Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT]Su cellulari... N70 nokia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[OT]Su cellulari... N70 nokia

Chi ha sto telefonino, come vi sembra?

Ieri ho attivato la SIM businnes per scaricare almeno le spese delle telefonate con TIM.
    Lo danno in comodato d'uso gratuito, con sostituzione pressoch? immediata in caso di guasti.
    Il rappresentante mi ha assicurato che me lo sostituiscono anche se lo lancio contro un muro in un impeto d'ira.. Ci devo credere?

Che dite vale come telefono? Nel senso.. su tutte le cazzate che ha, almeno telefona bene, il segnale?

• Font Size
    quì ci sono un po di commenti su questo cell

Su questo sito puoi trovare tutto ciò che riguarda il mondo dei cellulari, schede tecniche, comparazione prezzi, confronti, software, manuali, recensioni e news.

Comment

• Font Size
      anzi robi beccati sto forum.. parlano esclusivamente di cell.. magari trovi quello che ti interessa

Il Portale della Comunicazione Mobile

Comment

• Font Size
        Grazie Lucio!

Comment

• Font Size
          de nada bello

Comment

• Font Size
            E' un gran bel telefono...forse solo leggermente lento come apertura di file, ma per il resto è davvero spetacolare...

Non lanciarlo contro al muro però!!!

Comment

• Font Size
              niente male come cel. ne ha uno il mio amico e ci ho giochicchiato un pochino e si come dice teo è un po lento... x il resto mi è piaciuto ahh io ho un 6630 diciamo che è abbastanza simile!! mi è piaciuta la funzione che ti mette direttamente sul desktop le varie memo che hai in agenda! e anche come fotocamera non è male!

Comment

• Font Size
                se inizi a smanettare col symbian non ne riuscirai più a fare a meno!!

ti ho avvertito

per dirtene una...anche X-crono-T esiste per symbian...

Comment

• Font Size
                  azz pure quello c'è mi tocca comrpare una memory da un giga... gia ho su tomtom, mame, e altre funzioni se ci metto pure quello!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by madmax
                    azz pure quello c'? mi tocca comrpare una memory da un giga... gia ho su tomtom, mame, e altre funzioni se ci metto pure quello!!
                    C'? IL MAME PER 6630-6680????
                    PASSAMELOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                      Il cell in questione ce l'hanno 3 miei amici, difetti riscontrati nessuno, a parte la solita lentezza nell'accensione o nell'apertura dei file, ma roba da poco conto
                      il potenziale del telefono è molto alto!

Comment

• Font Size
                        Ce l'ho da 3 mesi e va bene! L'accensione è lenta perchè si deve caricare il sistema operativo (symbian appunto).
                        Diventa lento a sfogliare la rs-mmc quando passi i 250Mb.

ATTENTO PERCHE' le rs-mmc dv della Kingston non sono compatibili, io l'avevo e non la riconosceva, ne ho presa una identica ma della sandisk e va alla grande!

Non l'ho lanciato contro il muro ma un paio di volte è volato perterra....a parte un segnetto sulla parte argentata....non ha subito danni!

Gran bel cellulare e più compatto del 6680 che avevo prima!

Comment

• Font Size
                          Bene, solo commenti positivi ad eccezione della lentezza del software, ma non è fondamentale, non ci devo mica scrivere su DDG...
                          ghghghghgh

David, dici che entrerò anche io nel "TUNNEL"?

ahahahahaha

Grazie delle info a TOTTI, a tutti e chi più ne ha più ne metta...
                          Last edited by desmoguidi; 31-03-06, 12:35.

Comment

• Font Size
                            io invece ho proprio la kingstone e va uno spettacolo...avrai preso una kingstone sfigata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975
                              C'? IL MAME PER 6630-6680????
                              PASSAMELOOOOOOOOOO
                              Scusate l'ignoranza...ma cos'? il MAME???

Comment

X
                              Working...
                              X