Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi piacerebbe sapere anche a me.. doma ni vado a prendermi il 6630 che ? in offerta a 199? .. ma solo perch? mi serve per collegarlo al portatile e navigare in internet.. ma se ci si pu? mettere il tomtom ..meglio.. a proposito.. come si fa ad installarlo.. metto il cd nel pc.. e collego il telefonino al pc.. e da pc installo in software sul telefonino ???
non ho capito bene per?... se quando ? in funzione posso ricevere telefonate o no
certo che le puoi ricevere.. chiaramente non puoi usare l'auricolare BT perch? la connessione ? gi? occupata con il ricevitore GPS...
un problema della versione vecchia era che quando ricevevi la telefonata ..la voce del tom tom smeteva di dare informazioni.... con l'ultima versione invece continua a darle anche mentre stai parlando...
certo che le puoi ricevere.. chiaramente non puoi usare l'auricolare BT perch? la connessione ? gi? occupata con il ricevitore GPS...
un problema della versione vecchia era che quando ricevevi la telefonata ..la voce del tom tom smeteva di dare informazioni.... con l'ultima versione invece continua a darle anche mentre stai parlando...
Ciao io lo ho sul 6630 e va perfettamente(funziona anche sul 6600) come gia ti hanno detto serve memory da 512 e rivitore GPS rovi tuto su ebay a pochi euri(io ho preso tuto li) poi se hai emule lo prendi da li copi tutto nella memory ed ? tutto fatto se poi vuoi aggiungere qualche chicca tipo che i dica dove sono le possibili zone autovelox vai sul sitto poigps.com e ti scarichi gli extra!!!
sul 6630 va anche con ?'auricolare bluetooh solo che il tomtom rimane un pochino indietro quindi meglio usare o uno o l'altro!!
Comment