Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOM TOM su nokia 6600

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TOM TOM su nokia 6600

    Chi ce l'ha installato????


    io me perdo sempre......... mi servirebbe...

    ma prima vorrei sapere come v?...

  • Font Size
    #2
    mi piacerebbe sapere anche a me.. doma ni vado a prendermi il 6630 che ? in offerta a 199? .. ma solo perch? mi serve per collegarlo al portatile e navigare in internet.. ma se ci si pu? mettere il tomtom ..meglio.. a proposito.. come si fa ad installarlo.. metto il cd nel pc.. e collego il telefonino al pc.. e da pc installo in software sul telefonino ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      pippo lo ha... dice che va bene
      ci vuole una memory da 512mb e un ricevitore gps bluetooth
      il resto si trova nel sito www.poigps.com

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stecca975
        pippo lo ha... dice che va bene
        ci vuole una memory da 512mb e un ricevitore gps bluetooth
        il resto si trova nel sito www.poigps.com


        grazie stecca!!!!

        non ho capito bene per?... se quando ? in funzione posso ricevere telefonate o no

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ce l'ho sul 6600 e sul 6680...
          va benissimo... per istallarlo basta che metti il telefonino nel lettore dvd del pc....







          scherzo........ se lo prendi in prestito dal mulo... non devi fare altro che copiare le directory paro paro sulla MMC

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by linny81Pg
            grazie stecca!!!!

            non ho capito bene per?... se quando ? in funzione posso ricevere telefonate o no

            certo che le puoi ricevere.. chiaramente non puoi usare l'auricolare BT perch? la connessione ? gi? occupata con il ricevitore GPS...

            un problema della versione vecchia era che quando ricevevi la telefonata ..la voce del tom tom smeteva di dare informazioni.... con l'ultima versione invece continua a darle anche mentre stai parlando...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace
              certo che le puoi ricevere.. chiaramente non puoi usare l'auricolare BT perch? la connessione ? gi? occupata con il ricevitore GPS...

              un problema della versione vecchia era che quando ricevevi la telefonata ..la voce del tom tom smeteva di dare informazioni.... con l'ultima versione invece continua a darle anche mentre stai parlando...


              ma sei super tecnologico!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by linny81Pg
                ma sei super tecnologico!!!!!!!!!
                no .. ? un super spammone...
                a parte gli scherzi.. funzione bene il navigatore tomtom con il cellurare?? vedi bene le indicazioni ??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace
                  io ce l'ho sul 6600 e sul 6680...
                  va benissimo... per istallarlo basta che metti il telefonino nel lettore dvd del pc....

                  scherzo........ se lo prendi in prestito dal mulo... non devi fare altro che copiare le directory paro paro sulla MMC
                  cio? ?? copio il programma del cd nella mmc .. ( se non ho il mulo.. )?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cocis
                    no .. ? un super spammone...
                    a parte gli scherzi.. funzione bene il navigatore tomtom con il cellurare?? vedi bene le indicazioni ??


                    lo schermo non ? enorme da veder benissimo per? cavolo alla fine hai un telefono che f? tutto


                    che figata!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by linny81Pg
                      lo schermo non ? enorme da veder benissimo per? cavolo alla fine hai un telefono che f? tutto


                      che figata!!!
                      MA FA PROPRIO TUTTO TUTTO??????
                      SIAMO SICURI?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stecca975
                        MA FA PROPRIO TUTTO TUTTO??????
                        SIAMO SICURI?????

                        Mario Bianchi!!!!!

                        ma.... siete sicuri..... eh... non faccio le figure da ciondalai... eh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao io lo ho sul 6630 e va perfettamente(funziona anche sul 6600) come gia ti hanno detto serve memory da 512 e rivitore GPS rovi tuto su ebay a pochi euri(io ho preso tuto li) poi se hai emule lo prendi da li copi tutto nella memory ed ? tutto fatto se poi vuoi aggiungere qualche chicca tipo che i dica dove sono le possibili zone autovelox vai sul sitto poigps.com e ti scarichi gli extra!!!

                          sul 6630 va anche con ?'auricolare bluetooh solo che il tomtom rimane un pochino indietro quindi meglio usare o uno o l'altro!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by linny81Pg
                            Mario Bianchi!!!!!

                            ma.... siete sicuri..... eh... non faccio le figure da ciondalai... eh...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io il 6600 lo uso solo come navigatore...va che ? una meraviglia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X