Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOM TOM su nokia 6600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anch'io ce l'ho e funzione benissimo

come già detto...su ebay trovi tutto a pochi dindi

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975
      MA FA PROPRIO TUTTO TUTTO??????
      SIAMO SICURI?????
      ha pure la vibrazione..... cosa vuoi di pi? ???

per quanto riguarda l'istallazione dal cd originale..... non saprei che dirti... il cd originale non l'ho mai visto....

Comment

• Font Size
        funziona benissimo...ma proprio bene

Comment

• Font Size
          p.s. se devi comprare ancora la mmc e l'antenna gps fammelo sapere ke ti indirizzo io dove comprare

Comment

• Font Size
            Originally posted by davidanz
            p.s. se devi comprare ancora la mmc e l'antenna gps fammelo sapere ke ti indirizzo io dove comprare
            oggi vado a prendere il 6630 .. dimmi dome posso trovare la mmc a l'antenna gps a buon prezzo..

Comment

• Font Size
              per quanto costa il kit per cellulare, fai prima a comprarti il tom tom go 300

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01
                per quanto costa il kit per cellulare, fai prima a comprarti il tom tom go 300
                il tom tom parte da 400-450? in su..
                il kit antenna e tom tom 180? circa..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis
                  il tom tom parte da 400-450? in su..
                  il kit antenna e tom tom 180? circa..

chiaro e semplice

credo proprio che lo installer? molto presto

avevo solo il timore che mi rallentasse il cell. dato che gi? v? lentino

Comment

• Font Size
                    ce l'ha un mio amico e dice che va molto bene e....lo sta preparando anche a me!!! gli ho dato la memori un paio di giorni fa!!!

Comment

• Font Size
                      linny il cellulare non rallenta per? ci son varie MMc in vendita che sono pi? o meno veloci io ho una da 512MB ed ? segnata come 100X high speed mi sembra che in commercio ce ne siano anche di pi? veloci adesso!!! credo che centri solo con questo fattore la velocita di apertura del/dei programmi installati sulla mmc

Comment

• Font Size
                        Originally posted by madmax
                        linny il cellulare non rallenta per? ci son varie MMc in vendita che sono pi? o meno veloci io ho una da 512MB ed ? segnata come 100X high speed mi sembra che in commercio ce ne siano anche di pi? veloci adesso!!! credo che centri solo con questo fattore la velocita di apertura del/dei programmi installati sulla mmc

questa non la sapevo... boh... io quando ho comprato la memory al rivenditore gl'ho detto che mi serviva per il tom tom...

spero vada bene per lui!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by madmax
                          linny il cellulare non rallenta però ci son varie MMc in vendita che sono più o meno veloci io ho una da 512MB ed è segnata come 100X high speed mi sembra che in commercio ce ne siano anche di più veloci adesso!!! credo che centri solo con questo fattore la velocita di apertura del/dei programmi installati sulla mmc
                          negativo.... le prestazioni in lettura sono vincolate dall'HW del telefono o del palmare.... su un telefono della generazione del 6600 puoi metterci anche una 1000x... ma va sempre uguale.... è diverso invece se parli di 6680 o palmari di nuova generazione.... che comunque hanno prestazioni nettemente inferiori ai dati di targa delle schede di memoria. Queste ultime sono state studiate per le macchine fotografiche, dove la velocità di memorizzazione è importantissima per permettere scatti ravvicinati. Inoltre non è detto che la velocità di lettura e di scrittura si equivalgono..
                          Last edited by ace; 24-03-06, 19:19.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            negativo.... le prestazioni in lettura sono vincolate dall'HW del telefono o del palmare.... su un telefono della generazione del 6600 puoi metterci anche una 1000x... ma va sempre uguale.... ? diverso invece se parli di 6680 o palmari di nuova generazione.... che comunque hanno prestazioni nettemente inferiori ai dati di targa delle schede di memoria. Queste ultime sono state studiate per le macchine fotografiche, dove la velocit? di memorizzazione ? importantissima per permettere scatti ravvicinati. Inoltre non ? detto che la velocit? di lettura e di scrittura si equivalgono..
                            esatto dipende dal bus a cui vengono appese, che in questo caso sta sul telefono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace
                              negativo.... le prestazioni in lettura sono vincolate dall'HW del telefono o del palmare.... su un telefono della generazione del 6600 puoi metterci anche una 1000x... ma va sempre uguale.... ? diverso invece se parli di 6680 o palmari di nuova generazione.... che comunque hanno prestazioni nettemente inferiori ai dati di targa delle schede di memoria. Queste ultime sono state studiate per le macchine fotografiche, dove la velocit? di memorizzazione ? importantissima per permettere scatti ravvicinati. Inoltre non ? detto che la velocit? di lettura e di scrittura si equivalgono..
                              Questo non lo sapevo!!!

s'impara sempre qualche cosa di nuovo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis
                                il tom tom parte da 400-450€ in su..
                                il kit antenna e tom tom 180€ circa..
                                Cala cala, io l'ho pagato 130 euro con:
                                - ricevitore gps
                                - scheda da 512
                                - carica batteria da auto
                                - supporto da auto (mi sono stupito della forza della ventosa!!!)
                                - cavo usb (nella conf non c'era)
                                - prolunga antenna da esterno (se c'è poco segnale)
                                - custodia tracolla per gps

Funziona BENISSIMO (ma sull' N70)
                                Last edited by Millejager; 06-04-06, 23:33.

Comment

X
                                Working...
                                X