Io mi trovo non bene, ma di +: prende nel mio studio che per tutti gli altri operatori ? un bunker, e bene anche per il trattamento di tariffe e di cellulare in uso che mi ? stato dato gratuitamente e che posso cambiare ogni anno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[INFO CELLULARI] chi usa 3???
Collapse
X
-
io ho la 3 come telefono della ditta e vodafone come personale.
dipende quanto lo usi..
se lo usi poco e soprattutto in aree urbane è ok..
SE COME ME STAI ORE AL CELL è UNA TRAGEDIA!!
ricezione uno schifo!
la linea cade continuamente!
appena fuori dagli abitati non prende una cippa!
anche in autostrada perde il segnale.
se sei abituato alla vodafone il confronto è impietoso!
diciamo che se a vodafone do 10 alla 3 do al massimo 2!!
mi sa che sto dando i numeri
Comment
-
osti!
sto sentendo di tutto e di più!
un'altra cosa: ho sentito dire che se viene specificato "il telefono funziona solo con la usim 3 abbinata", vuol dire che può funzionare solo con una determinata sim e non con qualsiasi sim 3.
è vero?????
Comment
-
Originally posted by robikosti!
sto sentendo di tutto e di pi?!
un'altra cosa: ho sentito dire che se viene specificato "il telefono funziona solo con la usim 3 abbinata", vuol dire che pu? funzionare solo con una determinata sim e non con qualsiasi sim 3.
? vero?????
SBLOCCATI
BLOCCATI su un operatore
BLOCCATI su una scheda
Comment
-
Miki non sbloccati ma liberi e di certo non li si compra dalla 3
La 3 ha una buona copertura, migliore di Wind, che progressivamente migliora e si appoggia alla tim nel caso in cui non prende.
Hanno un ottimo piano tariffario, basta pensa a SuperTua+ che ti permette di chiamare tutti i numeri in Italia a 10c€nt e mandare SMS alla stessa cifra, e un'ottima politica di acquisizione clienti.
Io mi sono bruciato la mia scheda Vodafone troppo tempo fa e non posso usufruire delle nuove promozioni ma rimango comunque contento della scelta fatta ormai più di un anno fa
Comment
X
Comment