Originally posted by franzkranz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[cellulari Nokia] VI E' MAI CAPITATO CHE...
Collapse
X
-
Originally posted by AyrtonStecca.....se aggiorni il Firmware in un nokia point no....il brand lo tolgono...
non possono farlo, pena il decadimento della garanzia se il tel ? brand e tu lo vuoi no brand
te lo dico perche mi sono informato in pi? di un nokia point e non possono farlo, nemmeno pagando
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Sposta sms e tutte le foto sulla card (anzi.. io faccio un backup ogni tanto.. che male non fa!) e poi mandalo in assistenza!
Che cell è?
Cmq.... io ho una gran fortuna.. ho un 6630, brandizzato, lo uso SEMPRE, ci ho messo su di tutto.. e mai inchiodato!!! boh...
Comment
-
Originally posted by stecca975quando mai???
non possono farlo, pena il decadimento della garanzia se il tel ? brand e tu lo vuoi no brand
te lo dico perche mi sono informato in pi? di un nokia point e non possono farlo, nemmeno pagando
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Sposta sms e tutte le foto sulla card (anzi.. io faccio un backup ogni tanto.. che male non fa!) e poi mandalo in assistenza!
Che cell ??
Cmq.... io ho una gran fortuna.. ho un 6630, brandizzato, lo uso SEMPRE, ci ho messo su di tutto.. e mai inchiodato!!! boh...
pensa che ? da 2 mesi in assistenza, SE MI TORNA INDIETRO SPERO CHE SIA PERFETTO SENN? LO SPACCO SEDUTA STANTE
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Sposta sms e tutte le foto sulla card (anzi.. io faccio un backup ogni tanto.. che male non fa!) e poi mandalo in assistenza!
Che cell ??
sono disperata, come diavolo faccio! avevo un sacco di cose importantissime!!
Comment
-
p910i fatto ieri sera. lo metti sulla basetta, fai girare l'apposita applicazione e zAaaaaaaac ti aggiorna il firmware.. tutto comodamente seduto davanti al pc e LEGALMENTE..
hehehehehe
non c'entra niente ma ho fatto lo sborooooooone!
Comment
-
Originally posted by Rossaguarda, gi? oggi nn mi faceva + scrivere messaggi. allora ho messo la scheda nel nokia di un collega e quando sono andata x rimettere la scheda nel mio...beh, ? come se i tasti nn funzionano, nn posso digitare nulla, quindi nemmeno il pin, quindi nn riesco neanche ad entrare nel tel x fare questa operazione!!!!
Comment
-
Originally posted by Ste___86p910i fatto ieri sera. lo metti sulla basetta, fai girare l'apposita applicazione e zAaaaaaaac ti aggiorna il firmware.. tutto comodamente seduto davanti al pc e LEGALMENTE..
hehehehehe
non c'entra niente ma ho fatto lo sborooooooone!
e hai perso tutti i dati?
Comment
-
Red, è un sony ericsson e non ho perso niente perchè prima di aggiornare mi ero fatto un backup e successivamente ho fatto un restore!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by Rossaguarda, già oggi nn mi faceva + scrivere messaggi. allora ho messo la scheda nel nokia di un collega e quando sono andata x rimettere la scheda nel mio...beh, è come se i tasti nn funzionano, nn posso digitare nulla, quindi nemmeno il pin, quindi nn riesco neanche ad entrare nel tel x fare questa operazione!!!!
Per prima cosa prova a spegnerlo, lasciarlo senza batteria per 10 minuti, e riaccenderlo... se riesci, copiati tutti i messaggi nella memory e i numeri nella sim. C'è una funzione apposta nei menù
Come ultima speranza...installa il software "nokia pc suite" se non l'hai già fatto (è nella confezione del cell), poi collega il cell col cavetto al pc. (mi raccomando, PRIMA il software, POI collega il cell)
Ora, apri nokia pc suite, in alto c'è "esegui backup", ed esegui appunto sia il backup "esegui il backup del contenuto del telefono su PC", e poi fai anche il "trasferisci il contenuto del telefono su PC". Così almeno hai tutto salvato.
A sto punto, spegni il cell, togli la memory card,riaccendi il cell (se non te lo fa spegnere... togli la batteria), poi esegui un hard reset come da istruzioni.
occhio che questo sistema ti cancella TUTTO. In teoria hai salvato tramite il backup ma... ecco.. non si sa mai :P quindi sta preparata al peggio!
P.S. anche nei nokia si può aggiornare il firmware da casa... ovviamente.Last edited by McRae (Lo Straniero); 02-02-06, 20:24.
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Allora.... ? un 6630 vero?
Per prima cosa prova a spegnerlo, lasciarlo senza batteria per 10 minuti, e riaccenderlo... se riesci, copiati tutti i messaggi nella memory e i numeri nella sim. C'? una funzione apposta nei men?
Come ultima speranza...installa il software "nokia pc suite" se non l'hai gi? fatto (? nella confezione del cell), poi collega il cell col cavetto al pc. (mi raccomando, PRIMA il software, POI collega il cell)
Ora, apri nokia pc suite, in alto c'? "esegui backup", ed esegui appunto sia il backup "esegui il backup del contenuto del telefono su PC", e poi fai anche il "trasferisci il contenuto del telefono su PC". Cos? almeno hai tutto salvato.
A sto punto, spegni il cell, togli la memory card,riaccendi il cell (se non te lo fa spegnere... togli la batteria), poi esegui un hard reset come da istruzioni.
occhio che questo sistema ti cancella TUTTO. In teoria hai salvato tramite il backup ma... ecco.. non si sa mai :P quindi sta preparata al peggio!
P.S. anche nei nokia si pu? aggiornare il firmware da casa... ovviamente.
1.ho un 6600 (cmq il cd ce l'ho)
2.peccato che abbia un imac G3 e il cd ? fatto x windows quindi nn posso leggerlo
3.nn ho nemmeno il cavetto...
che disgrazia...
cmq, forse ho trovato una soluzione....mi hanno detto che un hacker potrebbe riuscirci a nn perdere tutti i dati....devo solo riuscire a rintracciare una persona speriamo
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by RossaGrazie dell'aiuto ma...
1.ho un 6600 (cmq il cd ce l'ho)
2.peccato che abbia un imac G3 e il cd è fatto x windows quindi nn posso leggerlo
3.nn ho nemmeno il cavetto...
che disgrazia...
No problem, non è un dramma!
Cmq quoto factory.. una mia amica ha preso un virus (tra l'altro proprio col cell come il tuo) tramite un sms mandato via bluetooth. Per caso, hai scambiato qualche file ultimamente, prima che iniziassero i casini??
Come ti dicevo... tu lo colleghi al pc, fai il backup, fai un hard reset, e risolvi. Niente assistenza. Zero spesaLast edited by McRae (Lo Straniero); 03-02-06, 08:25.
Comment
X
Comment