Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

P900.. 910i o resto fedele al nokia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

P900.. 910i o resto fedele al nokia?

Dunque dunque... una domanda mi assilla da tempo! Voglio cambiare cellulare!!

Ho attulamnente un 6600 + 256mb MMC, tomtom e tante belle cosine.. non vorrei rmanere deluso.

Per ora ho solo PROVATO il 6680 e mi ? piaciuto assaje! Per? volevo cambiare.. e orientarmi, giusto per provare, su altre marche, cercando di non rimanere deluso

Da tempo mi attizzava il p800, evoluto poi il p900 e p910i. Che mi sapete dire al riguardo? confronti col 6600/6680? Per ora ho trovato un grosso limite: il memory stick che non va oltre i 128mb!

Esperienze? consigli? dove acquistare? ciao

• Font Size
    e tu vuoi cambiare il 6600??? sei un pazzo

Comment

• Font Size
      e' lento.. mi è anche venuto a noia :-)

e poi mi sono innamorato del 6680 del babbo :-D

però ho anche la tentazione di provare qualcosa di nuovo... che fare?

Comment

• Font Size
        no dai io scherzavo, ho il 6600 e non lo cambierei per nulla al mondo...
        prendine uno che ti piace e sceglilo accuratamente nelle funzioni che a te interessano.
        io sono nokia dipendente. quando il mio amato 6600 mi abbandonerà passero o ad un altro 6600 o ad un 8800

Comment

• Font Size
          io ho il 6630 con tante belle cosine....quando ho avuto il raptus di cambiarlo ho cercato dappertutto e ho spulciato millemila cellulari....conclusioni....rimanere esclusivamente su NOKIA.....e lo cambierei solo e solamente con l'N90...

Comment

• Font Size
            Io uso da quando è uscito il p800 e mi sono trovato molto bene, ( ora il peso degli anni le cadute e tutto il resto si fanno sentire ) comunque sta uscendo un nuovo modello P990 con simbian OS 9.1 che dovrebbe andare bene, ognuno poi ha le sue preferenze.
            La compatibilità con mac e ottima dire, sopratutto con i powerbook, ma ripeto per quello che faccio io con il telefono è ottimo, agenda mail appuntamente, modem telecomendo del portatile per presentazioni ecc.
            Vedremo il nuovo modello
            P.S
            La videocamera del P800 è una sega tremenda, nel P910 va molto meglio, sperando che su quello nuovo abbiano risolto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton
              io ho il 6630 con tante belle cosine....quando ho avuto il raptus di cambiarlo ho cercato dappertutto e ho spulciato millemila cellulari....conclusioni....rimanere esclusivamente su NOKIA.....e lo cambierei solo e solamente con l'N90...
              Quoto...ho il 6630 e non lo cambierei se non con l'N90...

Ho provato anche l'N70, ma ? molto pi? lento...

Comment

• Font Size
                ho appena preso un 6630, venivo da un SE...beh che dire, il ritorno a nokia mi ha lasciato ancora 1 volta soddisfatto...a parte la batteria che a spanne, durava un pò di + sul cell vecchio

io per non saper ne leggere ne scrivere ti consiglierei di rimanere in casa Nokia

Comment

• Font Size
                  io sono nokia-dipendente, ma se avesse un'assistenza degna dei cellulari che vende sarebbe ottimo, invece....
                  nokia, magari l'N70...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teo-HDi
                    Quoto...ho il 6630 e non lo cambierei se non con l'N90...

Ho provato anche l'N70, ma ? molto pi? lento...

.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sensey
                      Io uso da quando ? uscito il p800 e mi sono trovato molto bene, ( ora il peso degli anni le cadute e tutto il resto si fanno sentire ) comunque sta uscendo un nuovo modello P990 con simbian OS 9.1 che dovrebbe andare bene, ognuno poi ha le sue preferenze.
                      La compatibilit? con mac e ottima dire, sopratutto con i powerbook, ma ripeto per quello che faccio io con il telefono ? ottimo, agenda mail appuntamente, modem telecomendo del portatile per presentazioni ecc.
                      Vedremo il nuovo modello
                      P.S
                      La videocamera del P800 ? una sega tremenda, nel P910 va molto meglio, sperando che su quello nuovo abbiano risolto.
                      Sono OUT, ma grazie della news! ho visto il 990 ed e` fighissimo!

Comment

• Font Size
                        ho avuto modo di provare il p910, è l'unico telefono che attualmente prenderei in luogo di nokia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Don_Ch
                          ho avuto modo di provare il p910, ? l'unico telefono che attualmente prenderei in luogo di nokia

stavo pensandoci anche io SOPRATTUTTO per il formato dei memory stick che permette di arrivare a 4gb invece di 128mb!!

Sai mica dove posso trovarlo a poco senza prenderlo nel baugigi??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86
                            stavo pensandoci anche io SOPRATTUTTO per il formato dei memory stick che permette di arrivare a 4gb invece di 128mb!!

Sai mica dove posso trovarlo a poco senza prenderlo nel baugigi??

purtroppo i prezzi che vedo in giro sono ancora inarrivabili per me

Comment

• Font Size
                              guarda, io ho avuto 7 / 8 nokia, poi ho voluto cambiare per un motorola v3 rimanendone deluso, per fortuna che dopo 1 mese mi è caduto da mezzo metro e si è aperto in 2.
                              non tradirò mai più nokia.
                              prossimo cellulare mi sparo un N70 black...godurioso

Comment

X
                              Working...
                              X