Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi e i cellulari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voi e i cellulari

Non vi sentite "non al passo con i tempi " se non avete l'ultimo modello di cellulare ?
    io dopo aver preso l'inculata con l'ericcson t28 ( PAGATO 650 MILA A SUO TEMPO ) che era + a riparare che in tasca mia mi sono sempre rifiutato di acquistare cellulari costosi, ma dopo 5 anni la voglia di prendere uno di quei gingillini supertecnologici g3 che ci sono ora la voglia è tanta, ma so' che alla fine è solo un capriccio
    ora tiro avanti con un nokia 1100 praticamente non ha niente ; niente fotocamera, niente suoneria polifoniche, niente mms, niente di niente...
    ma dura 6 giorni la batteria e nonostante mi cada la media di una volta al giorno da due anni fà il suo dovere....
    ma questa pubblicità che ti bombarda....ahhhhh è dura resistere....
    e voi ?
    Last edited by IlNanni; 13-12-05, 19:45.

• Font Size
    odio il t28...ne ho avuti 2 e funzionavano uno peggio dell'altro...risultato?uno ? volato dal finestrino della macchina mentre stavo correndo,l'altro l'ho schiacciato col tallone del piede destro...

ora ho un NOKIA 6600 a mi trovo da papa... te lo consiglio!

Comment

• Font Size
      io non è che voglio essere alla moda solo che ho un problema, piu di un anno non mi sono mai resistiti.
      solo il 6600 per ora sta andando bene e non lo cambierei attualmente con nessun altro

Comment

• Font Size
        beh dico solo che se lo cambio nokia for ever !
        ho avuto dopo il t 28 un 3310 e un 3510 e sono sempre andati egregiamente !

Comment

• Font Size
          io sono agli stessi livelli di speed il piu resistente è stato il nokia 2100 mi è durato 1 anno gli altri dai 2 ai 5 mesi ora sono due mesi ke ho il sansung sgh E350 e va da *** cmq spero ke duri

Comment

• Font Size
            ho lo stesso cellulare da 1 anno circa...1 nokia con un numero impossibile da ricordare...funziona bene...per sbaglio gli hanno messo la fotocamera (che uso praticamente niente)... nn ha infrarossi nè altre cose del genere...fa il suo dovere,riceve e manda sms...telefona e riceve telefonate...la batteria dura...e degli ultimi gingilli nn me ne frega nulla...secondo me,spendere tanti soldi per dei cellulari,nn serve a nulla...

Comment

• Font Size
              io ho un motorola v66i da 3 anni e mezzo!

Comment

• Font Size
                Cambio cellulare almeno 2 volte l'anno......adesso ho preso un nokia n70

Comment

• Font Size
                  la mia carriera è stata.. motorola 8200 e 8700... nec db2000 che è durato veramente tanto.. peccato che poi sia partita l'antenna.. nn riceveva più.. a random... peccato perchè la batteria era infinita, ottima vibrazione e suonerie e menu ben organizzato.. tasti in gomma che facevano tanto caro e vecchio spectrum

poi ho preso il nokia 8210.. spendendo praticamente tutta la paga dell'obbiettore civile... mio padre nn era molto contento ghghg... 400 milalire se nn ricordo male
                  davvero un telefono stupendo... peccato che anche quello, problemi con l'antenna dopo un anno o due... io vorrei farlo riparare.. ce l'ho qui.. è troppo bello ancora oggi..
                  poi nokia 3310 e ora il 3200... speso praticamente nulla.

Comment

• Font Size
                    per i cellulari chiedete a maoni.....lui è esperto e vi risponde volentieri

Comment

• Font Size
                      maoni ha il cellulare che si infila nel taschino della canotta

Comment

X
                      Working...
                      X