Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza cellulari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assistenza cellulari

    mi domando una cosa...
    quando voi mandate, se vi ? mai capitato, il cell in garanzia a riparare ci avete fatto caso che qualunque negozio, ditta, o catena di vendita lo tiene fuori la bellezza di 20 giorni?
    ma sti cell dove cavolo li spediscono per dover aspettare quasi un mese per riaverlo?
    io ho dato il mio 6600 in assistenza, perch? aveva smesso di vibrare ( lasciate sta le battute porci ), il 1 settembre ed ancora lo sto aspettando

    chi ne sa qualcosa di questi tempi di consegna?

  • Font Size
    #2
    Re: Assistenza cellulari

    Originally posted by speed01
    mi domando una cosa...
    quando voi mandate, se vi ? mai capitato, il cell in garanzia a riparare ci avete fatto caso che qualunque negozio, ditta, o catena di vendita lo tiene fuori la bellezza di 20 giorni?
    ma sti cell dove cavolo li spediscono per dover aspettare quasi un mese per riaverlo?
    io ho dato il mio 6600 in assistenza, perch? aveva smesso di vibrare ( lasciate sta le battute porci ), il 1 settembre ed ancora lo sto aspettando

    chi ne sa qualcosa di questi tempi di consegna?
    che gay! :d non ti vibra +! Poverino e adesso come fai?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti parla chi ha lavorato alla sime ditta di supporto lg,i cellulari che arrivano guasti ,vengono riparati e venduti come nuovi
      arriva un cellulare lg del 2001? io cambio cover etc e diventa 2005

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cattivick
        ti parla chi ha lavorato alla sime ditta di supporto lg,i cellulari che arrivano guasti ,vengono riparati e venduti come nuovi
        arriva un cellulare lg del 2001? io cambio cover etc e diventa 2005
        non ci credo! Se ? veramente cos? ? una truffa!

        Comment


        • Font Size
          #5
          fai conto che la tecnologia dei cellulari ? tale che ormai, spesso, si fa prima a buttarli che a ripararli....

          i centri di assistenza fanno capo tutti a dei laboratori.... di solito 1 o due su base regionale... che sono quelli che effettivamente fanno le riparazioni.... quindi puoi immaginarti la mole di lavoro che hanno....pi? i tempi di spedizione ecc.

          quelli locali al massimo si avventurano a fare l'aggiornamento del sw o poco pi?....

          nel tuo caso, probabilmnete l'uso smodato e non convenzionale della vibrazione ha fatto saltare il componente che la provoca.... nel caso del 6600 lo saprebbe cambiare anche un bambino.... ma a loro che je frega... tanto sei tu che aspetti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io avevo mandato il mio motorola per cambio fotocamera. Tenuto 15 giorni e mandato al centro assistenza di Reggio Emilia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace
              fai conto che la tecnologia dei cellulari ? tale che ormai, spesso, si fa prima a buttarli che a ripararli....

              i centri di assistenza fanno capo tutti a dei laboratori.... di solito 1 o due su base regionale... che sono quelli che effettivamente fanno le riparazioni.... quindi puoi immaginarti la mole di lavoro che hanno....pi? i tempi di spedizione ecc.

              quelli locali al massimo si avventurano a fare l'aggiornamento del sw o poco pi?....

              nel tuo caso, probabilmnete l'uso smodato e non convenzionale della vibrazione ha fatto saltare il componente che la provoca.... nel caso del 6600 lo saprebbe cambiare anche un bambino.... ma a loro che je frega... tanto sei tu che aspetti...

              ma sai pu che l'uso smodato appena lo presi nuovo mi dava un problema alla chiamata vocale, e decisi di non farlo andare in assistenza in quanto della chiamata vocale io nn me ne faccio nulla..
              per la vibrazione invece ( zambo ti spezzo ) mi serve perch? in ufficio non uso la suoneria, ed a un bel punto sentivo solo il fruscio ma non la vibrazione...
              cmq se la storia postata sopra ? vera, che prendono cel vecchi e li rivendono per nuovi ? na truffa immensa
              e mi chiedo un altra cosa.... se il cliente manda a riparare il cel e l'assistenz lo vende.. cosa gli rimandano indietro

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche se te lo riparano, vedrai che il problema ricapita tra poco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  anche se te lo riparano, vedrai che il problema ricapita tra poco
                  brutto infamone :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ... e se te lo riparano..... io dopo aver spedito 4 volte in assistenza un samsung x600 pagato 299 euro... dopo neanche un anno lo ho buttato via dalla disperazione...

                    e non solo con quello...

                    videoregistratore sony nuovo... portato 2 volte in assistenza... ritornato indietro come prima.... dopo 1 anno cambiato anche questo... si ho rimesso solo 140 euro questa volta...

                    il top ? stato con il portatile acer da 2000 euro.... 2 mesi in assistanza per 4 interventi di fila...
                    ogni volta che mi tornava indietro era peggio di prima...
                    alla 4? ho minacciato denuncia dell'avvocato alla acer.. RIPARATO CON PRECEDENZA ASSOLUTA SU TUTTI GLI ALTRI PORTATILI......

                    i centri di assistenza al giorno d'oggi ? come se non esistono...


                    io ho chiuso con sony.. samsung... e acer...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      minchia andiamo bene.... faccio prima a comprrlo nuovo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        magari non te ne vendono uno usato per nuovo.... ma se ti accordano la sostituzione in garanzia.... a me no che non si ail negoziante a dartene uno nuovo nella sua scatoletta... ti arriva sicuramente un refurbished.... che vuol dire .. rifatti furbo... in pratica uno che hanno mandato in assistenza .. magari con il centuplo di ore del tuo e con qualche problema gravissimo... messo a posto alla meno peggio... cmbaite le cover... e via !!!...

                        io ormai ... a meno che non l'abbia preso due giorni prima..... quando il cel scoppia... lo cambio.... per fortuna ultimamente mi sono fatto un paio di anni con 6600 che ancora funziona decentemente... e mi sono appena fatto "dare" aggratis il 6680 da tre...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          azzo belle cose sto scoprendo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lo lascio il gioved? sera, il venerdi sta in assistenza e il venerdi sera ce l'ho di nuovo :d

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X