Ragazzi ve lo consiglio ? spettacolare!! Presto lo prover? meglio ma sulla mappa ? segnalato veramente tutto.. e sto in campagna.. ci sono anche le stradine morte dimenticate da dio..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nokia 6600 + route66 + GPS = figata!
Collapse
X
-
Originally posted by visionBene ste adesso mi dai info sul prezzo e se va bene anche sul 6680.... ma l'antenna ? compresa nel kit???
Comment
-
? + fluido... ci puoi mettere tutti i poi che ti interessano... ( io ci ho messo tutti gli autovelox..).. ha un ricalcolo del percorso pi? veloce ed efficiente... hai + informazioni sul display...
io li avevo istallati tutti e due...li ho usati un po in parallelo... ma alla fie il route l'ho cancellato...
Comment
-
Re: nokia 6600 + route66 + GPS = figata!
Originally posted by Ste___86Ragazzi ve lo consiglio ? spettacolare!! Presto lo prover? meglio ma sulla mappa ? segnalato veramente tutto.. e sto in campagna.. ci sono anche le stradine morte dimenticate da D[@..
Comment
-
Originally posted by lilith-85Originally posted by Ste___86Ragazzi ve lo consiglio ? spettacolare!! Presto lo prover? meglio ma sulla mappa ? segnalato veramente tutto.. e sto in campagna.. ci sono anche le stradine morte dimenticate da D[@..
Comment
-
Originally posted by Ste___86Originally posted by lilith-85Originally posted by Ste___86Ragazzi ve lo consiglio ? spettacolare!! Presto lo prover? meglio ma sulla mappa ? segnalato veramente tutto.. e sto in campagna.. ci sono anche le stradine morte dimenticate da D[@..
Comment
-
fra 300 mt gira a destra e poi subito a sinistra.. fra 200 mt gira a destra.. gira a destra.. e poi subito a sinistra.. gira a sinistra..E CHE CAZZO
Comment
-
Originally posted by Ste___86fra 300 mt gira a destra e poi subito a sinistra.. fra 200 mt gira a destra.. gira a destra.. e poi subito a sinistra.. gira a sinistra..E CHE ca##o
Comment
X
Comment