Originally posted by alexea
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nokia: 6630 vs 6680
Collapse
X
-
-
Originally posted by alexeail 6680 ? fantastico ce l'ha un mio amico.......
nulla a che vedere con l'altro
Solo per le memory dual voltage non vale il prezzo che costa...
Cmq two se non ti arriva l'adsl questo ? un'altro discorso... in questo caso prendine due usati :P
Comment
-
Originally posted by ArgonikOriginally posted by alexeail 6680 ? fantastico ce l'ha un mio amico.......
nulla a che vedere con l'altro
Solo per le memory dual voltage non vale il prezzo che costa...
Cmq two se non ti arriva l'adsl questo ? un'altro discorso... in questo caso prendine due usati :P
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
oh ma tra il 6680 e il 6630 c'? una bella differenza di prezzo...uno costa quasi il doppio dell'altro e si parla di 300 e 600 euro (pari a 1.200.000 delle vecchie lire circa....)
Per un cel mi pare un bel po' esagerata quella cifra!
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVEoh ma tra il 6680 e il 6630 c'? una bella differenza di prezzo...uno costa quasi il doppio dell'altro e si parla di 300 e 600 euro (pari a 1.200.000 delle vecchie lire circa....)
Per un cel mi pare un bel po' esagerata quella cifra!
va che costa 399 di listino tim.. e c'? un ulteriore sconto di 50 neuri fino al 24 giugno.. pi? altri regalucci con il number portability e il traffico umts. ecc...
Comment
-
Andr? vado un po OT:
ma il tuo 6680 di disconnette se usi emule?? oggi se riesco faccio la prova con la chiavetta bluetooth che mi dicono che funziona meglio...sono un po scettico su sta cosa per? ci provo
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVEma i marchiati tim sono bloccati e vanno portati a sbloccare?????
Allora...per quel pezzo ne prendo 4!
forse forse escono quelli bloccati della 3 a 249 euro.. ma ho sentito dire che sia difficile sbloccarlo.
cmq... 349 per il 6680... ti sembra male?
Comment
X
Comment