Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come vi trovate? C'? bisogno di un ricevitore GPS particolare o vanno bene anche quelli non brandizzati? Che memory card ci vuole? I programmi per navigare si trovano comunemente?
ce l'ha un mio amico... io personalmente l'ho usato una volta solamente... il programma che ho usato si chiama mobile ruote o qualcosa del genere e funziona bene... bel giochetto. peccato per lo schermo un po' piccino del cellulare
per l'antenna gps basta solo che ne trovi una compatibile con il 6600 su ebay gia si trovano,
per la memory card ti occorre una da 256 mega per caricarci il programma
per il resto trovi tutto, la confezione completa di antenna gps caricatore per auto memory card con programma gia installato, programma e licenza, a 250 ?
io ho un 6600 con caricato tom tom mobile... ( ho provato anche il route66.. ma preferisco l'altro..) va da dio..... io lo uso con un gps royaltek che va veramente bene!!! devi solo dare la medicina al tom tom perch? veda tutti i gps...
a proposito.... ho giusto due royaltek bt1000 che mi sono avanzati nuovi dall'ultimo giro di acquisti... se qualcuno li volesse... 130 neuri cad con il tom tom sia per telefoni symbian che per palmare + le mappe di quasi tutta europa...
io ho un 6600 con caricato tom tom mobile... ( ho provato anche il route66.. ma preferisco l'altro..) va da D[@..... io lo uso con un gps royaltek che va veramente bene!!! devi solo dare la medicina al tom tom perch? veda tutti i gps...
a proposito.... ho giusto due royaltek bt1000 che mi sono avanzati nuovi dall'ultimo giro di acquisti... se qualcuno li volesse... 130 neuri cad con il tom tom sia per telefoni symbian che per palmare + le mappe di quasi tutta europa...
io ho un 6600 con caricato tom tom mobile... ( ho provato anche il route66.. ma preferisco l'altro..) va da D[@..... io lo uso con un gps royaltek che va veramente bene!!! devi solo dare la medicina al tom tom perch? veda tutti i gps...
cosa sono i royaltek?? Cosa dai insieme? foto?
a sto punto mancherebbe solo la SD giusto?
esatto...
i royaltek sono tra i migliori ricevitori ( o antenne che dir si voglia..) gps bt...
cosa sono i royaltek?? Cosa dai insieme? foto?
a sto punto mancherebbe solo la SD giusto?
esatto...
i royaltek sono tra i migliori ricevitori ( o antenne che dir si voglia..) gps bt...
Comment