Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOBILE che operatore avete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    a me pija [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    se lo metti tra le bocce???

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      se lo metti tra le bocce???
      ah l? pija ancora mejo [emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

cerco cellulare usato zona asti..

Comment

• Font Size
            Io non lo so con certezza.

Penso 3, quasi certamente...con una sorta di blocco di merda per utilizzo all'estero... Scoperto w.e. scorso quando ero all'estero...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Io non lo so con certezza.

Penso 3, quasi certamente...con una sorta di blocco di merda per utilizzo all'estero... Scoperto w.e. scorso quando ero all'estero...
              Come fai a non saperlo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post
                Come fai a non saperlo?
                Perch? uso una SIM aziendale (le SIM sono intestate alla societ? di cui sono socio) e chi si occupa degli abbonamenti telefonici (mio fratello) fa un po' il cazzaccio che vuole a seconda della convenienza che lui ritiene..insomma cambia operatore da un giorno all'altro, ecc...all'inizio eravamo Vodafone anzi Omnitel all'epoca...poi mantenendo lo stesso numero li abbiamo girato un po' tutti...a volte non sono aggiornato sul cambio operatore...
                Ma non ? un problema; visto che non pago non mi interrssa. La limitazione all'estero invece ? stata una bella rottura di coglioni...

Comment

• Font Size
                  Ma per estero intendi fuori Europa perch? non c’? pi? il roming internazionale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by haranbenjo View Post
                    Ma per estero intendi fuori Europa perch? non c’? pi? il roming internazionale
                    Eh lo so bene, infatti ? quella la cosa assurda!! Dico IN Europa (sono stato in Belgio), per quello non mi ero neanche posto il problema...Invece niente; cellulare morto, utilizzabile solo via wi-fi (ovviamente)...

Comment

• Font Size
                      Perch? uso una SIM aziendale (le SIM sono intestate alla societ? di cui sono socio) e chi si occupa degli abbonamenti telefonici (mio fratello) fa un po' il cazzaccio che vuole a seconda della convenienza che lui ritiene..insomma cambia operatore da un giorno all'altro, ecc...all'inizio eravamo Vodafone anzi Omnitel all'epoca...poi mantenendo lo stesso numero li abbiamo girato un po' tutti...a volte non sono aggiornato sul cambio operatore...
                      Ma non ? un problema; visto che non pago non mi interrssa. La limitazione all'estero invece ? stata una bella rottura di coglioni...
                      Beh la sim la cambi per forza e c'? scritto l'operatore, come anche nelle impostazioni del telefono!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Beh la sim la cambi per forza e c'? scritto l'operatore, come anche nelle impostazioni del telefono!
                        S?, ho controllato; come immaginato ho 3 ma con questa sorta del blocco di merda di cui sopra...

Comment

• Font Size
                          S?, ho controllato; come immaginato ho 3 ma con questa sorta del blocco di merda di cui sopra...
                          Provato a sentire l'assistenza?

Comment

X
                          Working...