Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Moto Z a 290?... Nuovo come lo vedi? Ero indeciso con Xiaomi Mi5s plus...
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
scusa gabel vedo solo ora
Per me Moto z ? uno smart favoloso con un grosso difetto: la batteria
E' uno dei telefoni pi? veloci del mercato ed ha una qualita costruttiva eccellente oltre a fare foto eccellenti, poi i motomods mi piacciono da morire, a quel prezzo li mi pare un eccellente acquisto dato che costava 700 euro
Il difetto maggiore ? la batteria, anche se c'? il mods batteria e se la carica in un ora la fai e poi non mi piace tanto il non sfruttare meglio la ration schermo/display
comq sono gli stessi difetti degli iPhone (batteria e ratio)
Io non avrei dubbi...ma sono di parte ho sempre amato i Moto!
Per me Moto z ? uno smart favoloso con un grosso difetto: la batteria
E' uno dei telefoni pi? veloci del mercato ed ha una qualita costruttiva eccellente oltre a fare foto eccellenti, poi i motomods mi piacciono da morire, a quel prezzo li mi pare un eccellente acquisto dato che costava 700 euro
Il difetto maggiore ? la batteria, anche se c'? il mods batteria e se la carica in un ora la fai e poi non mi piace tanto il non sfruttare meglio la ration schermo/display
comq sono gli stessi difetti degli iPhone (batteria e ratio)
Io non avrei dubbi...ma sono di parte ho sempre amato i Moto!
Grazie Bro!
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Non ? il motomod che mi comprerei ma...intrigante...
A me tra i motomod piace molto la batteria supplementare e il proiettore.
Belli anche le casse e la fotocamera potenziata ma le casse ci non modelli che porti a giro comunque e la fotocamera ti porti una fotocamera seria...
cmq mi piacciono
Sto ponderando. Di certo il vetro del mio G5plus lo voglio cambiare... Funziona ma quelle crepe mi danno di tristezza. Poi decido se regalarmi un MiMax2 a 229 o un MotoZ a 280...
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment