Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprato cellulare nuovo assurdo fa causa distruzione del mio iPhonemuletto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Arrivato quasi inaspettatamente il cellulare nuovo venerd? scorso. Confermo. 6,8" sta nella tasca posteriore di tutti i pantaloni indossati finora. Certo, in alcuni spunta un p?...Sorprendentemente sta anche nel taschino interno con cerniera del giubbotto Geox che ? una bella comodit?...anche se per dove ? posizionato (consideriamo che quel giubbotto ? dell'epoca dei cellulari massimo 4") rimane quasi sotto l'ascella e sembra di averci un borsello...

Per me ? bellissimo. Unica vera nota negativa il volume della chiamata che con alcuni cellulari o operatori dei miei interlocutori (mi ? successo solo in due casi ma uno ? mia moglie) ? piuttosto basso (Ma l'iPhone 6s plus, per dire, ho scoperto essere messo davvero male da questo punto di vista).

Poi devo ancora fare un p? l'abitudine ad alcune sovrastrutture del SO, customizzate Asus.

Per il resto grandissimo cellulare

Purtroppo ? una delle critiche maggiori che muovono ad Asus il SO incasinato alcune volte senza motivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      Purtroppo ? una delle critiche maggiori che muovono ad Asus il SO incasinato alcune volte senza motivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ti dico la verit?. Per me non ? che sia incasinato nel senso stretto del termine. E' facile e funziona molto bene.
      Diciamo per? che in alcune cose ? superfluo perch? per me a volte puoi fare la stessa cosa (parlo di cose di sistema) con pi? di una applicazione (anche custom). A volte tengono quelle classiche e le loro.

Anche i browser preinstallati hai tipo Google ed un altro col pinguino...

Per? ha un impostazione dell'account ed applicazioni Google gi? organizzata bene di suo. Meglio del Samsung che avevo come muletto prima per dire (per? non era un top di gamma)...

E come oggetto a livello costruttivo, proprio di corpo del cellulare intendo ? spettacolare.. Non plasticoso come gli altri che ho avuto (iPhone 5s a parte forse ma era un panino di spessore rispetto a questo, per non parlare della dimensione...)

Comment

• Font Size
        Ti dico la verit?. Per me non ? che sia incasinato nel senso stretto del termine. E' facile e funziona molto bene.
        Diciamo per? che in alcune cose ? superfluo perch? per me a volte puoi fare la stessa cosa (parlo di cose di sistema) con pi? di una applicazione (anche custom). A volte tengono quelle classiche e le loro.

Anche i browser preinstallati hai tipo Google ed un altro col pinguino...

Per? ha un impostazione dell'account ed applicazioni Google gi? organizzata bene di suo. Meglio del Samsung che avevo come muletto prima per dire (per? non era un top di gamma)...

E come oggetto a livello costruttivo, proprio di corpo del cellulare intendo ? spettacolare.. Non plasticoso come gli altri che ho avuto (iPhone 5s a parte forse ma era un panino di spessore rispetto a questo, per non parlare della dimensione...)
        Beh ora l'iphone 6-7-8 sono veramente sottili.

Comunque la ZenUi a me non mi ? mai piaciuta, come del resto la famigerata Touchwiz.
        Da questo punto di vista nettamente meglio Motorola , OP e chiaramente Pixel che sono quasi o completamente stock

parlo a livello di interfacce personalizzate di Android, che gi? di suo nativo comunque non ? il massino come chiarezza, da questo punto di vista il vecchio OS10 e iOS (che non amo) sono/erano avanti

Comment

• Font Size
          Beh ora l'iphone 6-7-8 sono veramente sottili.

Comunque la ZenUi a me non mi ? mai piaciuta, come del resto la famigerata Touchwiz.
          Da questo punto di vista nettamente meglio Motorola , OP e chiaramente Pixel che sono quasi o completamente stock

parlo a livello di interfacce personalizzate di Android, che gi? di suo nativo comunque non ? il massino come chiarezza, da questo punto di vista il vecchio OS10 e iOS (che non amo) sono/erano avanti
          s? sono sottili ma il mio ? pi? sottile (7,3 le versioni plus contro il mio che ? 6,8)

per il resto lo Zenui non fa niente poverino... so che c'? un app Zenui a cui posso chiedere aiuto e faq un po come Siri ma la uso poco e niente...proprio come Siri.. il cosotouch...non so di cosa tu stia parlando...

Anche io trovo pi? intuitivo iOS di Android in generale...ma non ? la fine del mondo; ci si fa l'abitudine...a parit? di prezzo sceglierei iOS ma considerando il costo di iPhone di pari caratteristiche... va bene Android...

Comment

• Font Size
            Per la cronaca...

...mi ? schioppato il cellulare (non materialmente; schermo nero, al 99%si ? fottuto lo schermo, insomma). Durato una 20ina di giorni.

Meraviglioso finch? si vuole ma...sar? stato sfortunato...

Il reale problema ? che il venditore da cui l'ho preso (praticamente unico sul mercato, salvo Mediaworld a 300 Euro in pi? o un asiatico su Ebay), nonostante il sito italiano vendeva da Hong Kong ed Asus ha la garanzia worldwide su alcuni prodotti, non su tutti. Sui cellulari no, insomma.

Quindi dopo averlo preso in assistenza me l'hanno ridato una volta controllato il seriale. Perci? o lo faccio riparare a qui a pagamento o contatto il venditore per rispedirlo l? e farlo sostituire.

Provo la seconda. Vediamo. Certo che sfiga ne ho..

Comment

• Font Size
              Per la cronaca...

...mi ? schioppato il cellulare (non materialmente; schermo nero, al 99%si ? fottuto lo schermo, insomma). Durato una 20ina di giorni.

Il reale problema ? che il venditore da cui l'ho preso (praticamente unico sul mercato, salvo Mediaworld a 300 Euro in pi? o un asiatico su Ebay), nonostante il sito italiano vendeva da Hong Kong ed Asus ha la garanzia worldwide su alcuni prodotti, non su tutti. Sui cellulari no, insomma.

Quindi dopo averlo preso in assistenza me l'hanno ridato una volta controllato il seriale. Perci? o lo faccio riparare a qui a pagamento o contatto il venditore per rispedirlo l? e farlo sostituire.

? ufficiale. Sei sfortunato.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                A me ? caduto dallo scooter in movimento il mio MotoG5 e si ? solo crepato il vetro esterno... Infatti lo sto usando serenamente. Ora nn so se prendermi un Mi5s plus o Max2... Comunque cinesoni.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ? ufficiale. Sei sfortunato.

Beh almeno con l'elettronica s?. Considera che in un meno di un mese mi si ? rotto (quasi, comunque non funziona adeguatamente e lo tengo staccato) il subwoofer dell'impianto di casa, il proiettore (forse solo da cambiare la lampada ma in sostanza va tenuto spento) ed ora il cellulare...

Comment

• Font Size
                    A me ? caduto dallo scooter in movimento il mio MotoG5 e si ? solo crepato il vetro esterno... Infatti lo sto usando serenamente. Ora nn so se prendermi un Mi5s plus o Max2... Comunque cinesoni.

Appoggio la scelta

Comment

• Font Size

Io sullo Z30 (BB) comprai il vetro su e-bay comprai il cacciavite adatto poi seguendo un tutorial l'ho cambiato tranquillamente... dipende da quanto ? complesso, BB era grande anche in questo, assolutamente semplice

Comment

• Font Size
                        Io sullo Z30 (BB) comprai il vetro su e-bay comprai il cacciavite adatto poi seguendo un tutorial l'ho cambiato tranquillamente... dipende da quanto ? complesso, BB era grande anche in questo, assolutamente semplice
                        Tranqui ? facilissimo ma non ho voglia di cambiarlo. Questo diventa l'ennesimo muletto[emoji23]

Comment

• Font Size
                          Per la cronaca...

ma quindi dove lo spedisci?
                          ma la riparazione ? in carico a chi??

cmq sfiga

Comment

• Font Size
                            ma quindi dove lo spedisci?
                            ma la riparazione ? in carico a chi??

cmq sfiga
                            La riparazione, anzi la sostituzione ? a carico del venditore perch? opera la garanzia legale. Se invece lo facessi riparare in Italia la pagherei io perch? opererebbe la garanzia convenzionale non riconosciuta da Asus Italia che non risponde come venditore. Appena gli scriver? (non ho tempo perci? non l'ho ancora fatto) mi dir? dove ma suppongo alla loro sede di Hong Kong indicata sul sito (in italiano eh).

Il bello ? proprio quello. Spedire cos? da non avere pi? n? soldi n? cellulare. Ma in fin dei conti anche quando l'ho comprato ? stato cos?. Ed ? arrivato. Ho letto alcuni commenti di altri a cui (altri modelli, solo due casi comunque) l'hanno sostituito.

Poi l'ho comprato con Paypal. Se non dovesse arrivarmi pi? niente previa intimazione al venditore ed apertura della controversia spero che mi rimborsino.

Il fatto ? che cos? limiterei i danni ma resterei comunque insoddisfatto. Perch? io volevo proprio quel cellulare l?. Con l'importo che ho speso un altro che mi soddisfi allo stesso modo non c'?...

Comment

• Font Size
                              Bella rogna!
                              A me era successo dopo due mesi dall'acquisto del mio P9 Lite, che lo schermo sfarfallasse dopo lo sblocco.
                              Mi ? bastato chiamare il servizio assistenza che mi ha mandato BRT a domicilio a ritirare il telefono.
                              Dopo 15 giorni mi ? tornato riparato! Ottimo servizio per un telefono pagato 240 euro!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Bella rogna!
                                A me era successo dopo due mesi dall'acquisto del mio P9 Lite, che lo schermo sfarfallasse dopo lo sblocco.
                                Mi ? bastato chiamare il servizio assistenza che mi ha mandato BRT a domicilio a ritirare il telefono.
                                Dopo 15 giorni mi ? tornato riparato! Ottimo servizio per un telefono pagato 240 euro!
                                Guarda Amazon su ste cose ? allucinante. Arrivano ritirano e ti mandano un pezzo nuovo. Senza manco controllare cosa gli rendi...

Comment

X
                                Working...
                                X