Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPhone X

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    E' comodo quando ? appoggiato sul tavolo e non lo tieni sempre sott'occhio...all'arrivo di una notifica, lampeggia e sai che c'? qualcosa di nuovo.
    Ammazza che rivoluzione[emoji3]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ce l'hanno pure Android da 150 euro! Almeno non devi stare l? a sbloccare il telefono ogni volta.
      Comunque sembra che su questo X mancher? anche la percentuale della batteria nella status bar.

Comment

• Font Size
        Pi? che altro.. aggiungere il touchID sul retro come fanno tutti, pareva brutto? Visto che il FaceID per mille motivi ? scomodo (cell sulla scrivania, o sul supporto auto), ma anche uso in montagna (vallo a sbloccare col faceID mentre sei incappucciato, etc etc).
        Mah.
        Non so, a livello di marketing secondo me c'? qualcosa di sbagliato. Presentano un ottimo iphone8 (che poi sarebbe un 7s, con tante migliorie rispetto al gia ottimo iphone7), e poi presenti contemporaneamente, il iphoneX? Capisco se avessero presentato l'IphoneX e un nuovo Iphone SE... ma due (anzi 3) top di gamma contemporaneamente? Mah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ad ogni modo non ho capito come mai hanno presentato l'8 ed uinsieme il X .

Apple ? il numero uno come marketing ... ha condizionato miliardi di persone (anche chi non compra Apple ma si rif? a samsung o altre marche , lo fa di riflesso del primo iPhone) . Per? a logica , se lanci un modello e contemporaneamente dici il modello successivo X ? migliore e cambia molto ... per 100 euro di differenza chi ? che compra l'8 ???
          ERA il numero uno del marketing

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Come passa il tempo... Sic transit Gloria mundi... Poi toccher? ad Apple

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ERA il numero uno del marketing
              Beh.. chi vedi meglio di loro come marketing?

Cmq concordo con Lele sulla "paura" che hanno avuto nel presentare solamente il IphoneX, e anche dei giornalisti hanno la stessa idea.

Oltretutto anche vedendo le modifiche e l'estetica (identica, a parte il retro in vetro), l'iphone 8 sembrerebbe pi? un Iphone7S.

Tra l'altro iphone8 plus ? davvero uno smartphone con un bel potenziale.

Comment

• Font Size
                Intendevo dire che a oggi in borsa sono barcollanti

Comment

• Font Size
                  ...e sono appesi al progetto TV

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ...e sono appesi al progetto TV

Auguri allora...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      E' comodo quando ? appoggiato sul tavolo e non lo tieni sempre sott'occhio...all'arrivo di una notifica, lampeggia e sai che c'? qualcosa di nuovo.
                      comodo????
                      ESSENZIALE.

purtroppo apple da quell'orecchio non ci ha mai sentito e non ho mai capito perch?.

io non comprerei un iphone solo per questa che sembra una cazzata ma ? fondamentale x come la vedo io.

Poi 3 anni fa la nostra azienda ? passata ad apple ed ecco che ci sbolognano prima i 5s, poi i 6 e ora i 7...
                      fortuna ho trovato un rimedio, smartband molto fine Xiomi che mi avverte vibrando al polso delle notifiche.

Con questo iphone al netto delle restrizioni e di alcune costruzioni del SO che non capisco.... ? un eccellente terminale, ma sta cosa del led la trovo assurda.

sid

Comment

• Font Size
                        Allora - per chi lo usa - come vi trovate con l'X?

Superato lo sfasamento iniziale per via delle nuove modalit? di attivazione e le varie differenze?

Per quanto mi concerne lo "scoglio" pi? grande da superare ? stato l'assenza del pulsante home, i primi gg dopo tanti anni di devices della mela mi veniva naturale "cercarlo".

Dopo questo primo mesetto di uso mi sono cmq abituato.

Comment

• Font Size
                          Up...nessuno condivide la sua esperienza?

Originally posted by cosimo View Post
                          Allora - per chi lo usa - come vi trovate con l'X?

Superato lo sfasamento iniziale per via delle nuove modalit? di attivazione e le varie differenze?

Per quanto mi concerne lo "scoglio" pi? grande da superare ? stato l'assenza del pulsante home, i primi gg dopo tanti anni di devices della mela mi veniva naturale "cercarlo".

Dopo questo primo mesetto di uso mi sono cmq abituato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Up...nessuno condivide la sua esperienza?
                            avercelo...
                            mi passano il 6s e il 7 ad oggi...
                            :gaen:

Comment

• Font Size
                              Ma all'atto pratico cosa cambia dal 6S / 7 all' X ?

E' cosi vantaggioso non avere sto tasto men? ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                avercelo...
                                mi passano il 6s e il 7 ad oggi...
                                :gaen:

E te prendilo come "personale"

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ma all'atto pratico cosa cambia dal 6S / 7 all' X ?

E' cosi vantaggioso non avere sto tasto men? ?
                                Parlando come cambiamenti "nell'utilizzo" (tralasciando le "features", ovviamente in netto miglioramento rispetto a 6-7 ed anche 8), cambia secondo me "tanto".

Come scrivevo su, mi ci ? voluto qualche settimana per ambientarmi e sentirmi "a casa".

Il "netto miglioramento" nell'utilizzo ? ovviamente un concetto del tutto personale: devo per? considerare che, se mi sono abituato (dopo pi? di 10 anni di melafonini) in circa 4 settimane, male non deve essere....

Cmq, rimanendo sul pratico...? un tasto in meno!

Comment

X
                                Working...
                                X