Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ce l'hanno pure Android da 150 euro! Almeno non devi stare l? a sbloccare il telefono ogni volta.
Comunque sembra che su questo X mancher? anche la percentuale della batteria nella status bar.
Pi? che altro.. aggiungere il touchID sul retro come fanno tutti, pareva brutto? Visto che il FaceID per mille motivi ? scomodo (cell sulla scrivania, o sul supporto auto), ma anche uso in montagna (vallo a sbloccare col faceID mentre sei incappucciato, etc etc).
Mah.
Non so, a livello di marketing secondo me c'? qualcosa di sbagliato. Presentano un ottimo iphone8 (che poi sarebbe un 7s, con tante migliorie rispetto al gia ottimo iphone7), e poi presenti contemporaneamente, il iphoneX? Capisco se avessero presentato l'IphoneX e un nuovo Iphone SE... ma due (anzi 3) top di gamma contemporaneamente? Mah
Ad ogni modo non ho capito come mai hanno presentato l'8 ed uinsieme il X .
Apple ? il numero uno come marketing ... ha condizionato miliardi di persone (anche chi non compra Apple ma si rif? a samsung o altre marche , lo fa di riflesso del primo iPhone) . Per? a logica , se lanci un modello e contemporaneamente dici il modello successivo X ? migliore e cambia molto ... per 100 euro di differenza chi ? che compra l'8 ???
ERA il numero uno del marketing
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
E' comodo quando ? appoggiato sul tavolo e non lo tieni sempre sott'occhio...all'arrivo di una notifica, lampeggia e sai che c'? qualcosa di nuovo.
comodo????
ESSENZIALE.
purtroppo apple da quell'orecchio non ci ha mai sentito e non ho mai capito perch?.
io non comprerei un iphone solo per questa che sembra una cazzata ma ? fondamentale x come la vedo io.
Poi 3 anni fa la nostra azienda ? passata ad apple ed ecco che ci sbolognano prima i 5s, poi i 6 e ora i 7...
fortuna ho trovato un rimedio, smartband molto fine Xiomi che mi avverte vibrando al polso delle notifiche.
Con questo iphone al netto delle restrizioni e di alcune costruzioni del SO che non capisco.... ? un eccellente terminale, ma sta cosa del led la trovo assurda.
Allora - per chi lo usa - come vi trovate con l'X?
Superato lo sfasamento iniziale per via delle nuove modalit? di attivazione e le varie differenze?
Per quanto mi concerne lo "scoglio" pi? grande da superare ? stato l'assenza del pulsante home, i primi gg dopo tanti anni di devices della mela mi veniva naturale "cercarlo".
Dopo questo primo mesetto di uso mi sono cmq abituato.
Allora - per chi lo usa - come vi trovate con l'X?
Superato lo sfasamento iniziale per via delle nuove modalit? di attivazione e le varie differenze?
Per quanto mi concerne lo "scoglio" pi? grande da superare ? stato l'assenza del pulsante home, i primi gg dopo tanti anni di devices della mela mi veniva naturale "cercarlo".
Dopo questo primo mesetto di uso mi sono cmq abituato.
Ma all'atto pratico cosa cambia dal 6S / 7 all' X ?
E' cosi vantaggioso non avere sto tasto men? ?
Parlando come cambiamenti "nell'utilizzo" (tralasciando le "features", ovviamente in netto miglioramento rispetto a 6-7 ed anche 8), cambia secondo me "tanto".
Come scrivevo su, mi ci ? voluto qualche settimana per ambientarmi e sentirmi "a casa".
Il "netto miglioramento" nell'utilizzo ? ovviamente un concetto del tutto personale: devo per? considerare che, se mi sono abituato (dopo pi? di 10 anni di melafonini) in circa 4 settimane, male non deve essere....
Comment