Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

normale o Plus?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esatto.. oppure cuffie BT che quando ti servono sono ovviamente scariche

Tipo.. io un mouse con il filo ce lo devo avere SEMPRE... nel caso si scarica la batteria di quello senza fili e non hai la batteria ti viene da suicidarti

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Esatto.. oppure cuffie BT che quando ti servono sono ovviamente scariche

Tipo.. io un mouse con il filo ce lo devo avere SEMPRE... nel caso si scarica la batteria di quello senza fili e non hai la batteria ti viene da suicidarti
      caxxo....
      io ci lavoro 10 ore al giorno... ma al mio logitech gli cambio le pile una volta ogni 2 anni....
      poi chiaro nel cassetto hai sempre il vecchio per ogni evenienza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        caxxo....
        io ci lavoro 10 ore al giorno... ma al mio logitech gli cambio le pile una volta ogni 2 anni....
        Hai uno abbastanza recente!
        Il mio che era uno vecchiotto consumava cos? tanto le batterie che probabilmente mi scaldava la mano con le microonde

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          sicuro che il risparmio valga la candela?
          quanto risparmi?
          No sicuro no, ma alla fine ? cos? tanto meglio il 7? Cosa ha in pi??

Comment

• Font Size
            Le cuffie anzi gli auricolari bt Apple sono fantastici: costano 179 ? ma, sopratutto, essendo disgiunti, credo se ne perda uno in media dopo mezz'ora

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              Beh ha miglioramenti un p? ovunque anche se non radicali a parte l'impermeabilit? che ? gi? da sola un bel plus, poi fotocamera, definizione, velocit?...se lo rivendi tiene maggiormente il mercato, se non lo rivendi girer? sicuramente meglio nei futuri iOS che il 6

con questo per me comprare versioni precedenti ? sempre ottimale, ma soprattutto in quelle brand (Android) dove la versione precedente crolla di prezzo e la differenza ? mostruosa...
              ma non ? il caso di Apple dove la differenza resta contenuta, per questo ti chiedevo quanto era il risparmio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo_c View Post
                Le cuffie anzi gli auricolari bt Apple sono fantastici: costano 179 ? ma, sopratutto, essendo disgiunti, credo se ne perda uno in media dopo mezz'ora
                concorso anche per me sono una minkiata!!!+
                dovevano realizzarle in un altro modo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post

la fotocamera ? migliore per quanto quella del 6 non sia certo male per uno smartphone... per fare foto serie c'? la nikon; ? impermeabile (non subacqueo eh), il processore ? pi? potente ma all'atto pratico non ? che si veda... a meno che, forse, tu lo utilizzi intensamente con giochi

i tagli di memoria sono differenti ora bisogna prendere il 128 Gb perch? non fanno pi? il 64 Gb ed il 32 ? insufficiente

ah si: il jack cuffie

il prezzo ? mostruoso: il 128 Gb 909 euro!

se vuoi posso venderti il mio 6

Comment

• Font Size
                    Ragazzi il top ? One Plus 3T .. Manda in pensione tutti..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Niente male

Comment

• Font Size

se entri nel loop apple non consideri altro

Comment

• Font Size
                          Io a quel punto con 50 Euro in pi? (di streetprice) preferisco l'Asus Zenfone 3 Deluxe. 5.7" (che pu? essere positivo o negativo), comparto fotografico migliore (miglior definizione sul mercato), 6 Gb di ram, corpo telefono in alluminio superiore e veramente notevole e memoria espandibile...

Per quello che serve a me ? meglio. Entro un paio di giorni sapr? se devo smetterla di rincorrere l'Ultra per carenza di disponibilit? sul mercato italiano (soprattutto a prezzi ragionevoli) ed in quel caso al 99% prender? il Deluxe...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Io a quel punto con 50 Euro in pi? (di streetprice) preferisco l'Asus Zenfone 3 Deluxe. 5.7" (che pu? essere positivo o negativo), comparto fotografico migliore (miglior definizione sul mercato), 6 Gb di ram, corpo telefono in alluminio superiore e veramente notevole e memoria espandibile...

Per quello che serve a me ? meglio. Entro un paio di giorni sapr? se devo smetterla di rincorrere l'Ultra per carenza di disponibilit? sul mercato italiano (soprattutto a prezzi ragionevoli) ed in quel caso al 99% prender? il Deluxe...
                            a quel livello li su quel budget ci saranno 5/6 telefoni che per una ragione o per l'altra possono essere considerati non top, perch? non lo sono, ma the best value for money, ma dipende dai gusti personali...se si cerca le prestazioni sicuramente OP3T, se si cerca l'equilibrio generale per me meglio Honor 8 o Moto Z play
                            Last edited by Sideman; 09-03-17, 09:00.

Comment

• Font Size
                              A me pi? son grossi pi? mi piacciono.. Adoro lo xiaomi mimix da 6'4"

Comment

• Font Size
                                A me pi? son grossi pi? mi piacciono.. Adoro lo xiaomi mimix da 6'4"
                                Per me l'ideale ? 4,9
                                sopra sono troppo ingombranti
                                sotto sono troppo piccoli

Comment

X
                                Working...
                                X