Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esattto
ratio assurda superiore allo sharp che deteneva il record....
non amo particolarmente smasung ma tanto di cappello e ammetto che oggi come oggi fose sia il migliore
Giusto per amore di precisione..Sharp non deteneva il record... :gaen:
ho il 7 da una settimana, ? carino..come lo era il 6 e sapere che ? impermeabile fa stare un filo pi? tranquilli, anche il tasto home che non ? pi? fisico va bene
per? c'? una cosa in cui il 6 era di gran lunga meglio...
il 7 non solo non ha l'attacco jack per le cuffie ma non ha proprio il DAC per un'uscita analogica
il DAC l'hanno messo nel piccolo raccordo lightning - presa jack 3,5 ma il risultato ? pessimo
ho il 7 da una settimana, ? carino..come lo era il 6 e sapere che ? impermeabile fa stare un filo pi? tranquilli, anche il tasto home che non ? pi? fisico va bene
il 7 non solo non ha l'attacco jack per le cuffie ma non ha proprio il DAC per un'uscita analogica
il DAC l'hanno messo nel piccolo raccordo lightning - presa jack 3,5 ma il risultato ? pessimo
il DAC incorporato nel 6 ? molto molto superiore
Mi sa che se cambio il 5s vado di 6s e non 7.........
il DAC incorporato nel 6 ? molto molto superiore
premesso che per me aver tolto il 3,5 ? una stronzata (difatti pare che Samsung non seguir? questa strada), oltre alle cuffie a cosa ti serve l'uscita analogica??
Be' se lo vuoi usare come sorgente in generale l'uscita analogica ha il suo perche'
Io a casa uso il wifi per lo streaming audio sui miei dispositivi.. ma a lavoro ad esempio no
Ad oggi sono quasi tutti BT e dove non hai il BT puoi comunque con pochi euro mettere un ricevitore BT
Il futuro ? tutto BT, capisco che faccia ancora comodo ma se non ? ora ? domani...
Guarda sono d'accordo con te che sara' il futuro..
Filo = old
L'unica cosa che mi da noia e' avere sta mandria di aggeggini che si devono ricaricare che poi quando ti servono sono sempre scarichi
intendo cuffie e aggeggi del genere.. ovviamente quelli ceh sono alimentati non hanno questo problema
Guarda sono d'accordo con te che sara' il futuro..
Filo = old
L'unica cosa che mi da noia e' avere sta mandria di aggeggini che si devono ricaricare che poi quando ti servono sono sempre scarichi
intendo cuffie e aggeggi del genere.. ovviamente quelli ceh sono alimentati non hanno questo problema
parli dei trasmettitori BT?
hai ragione...quella ? una menata...io quello dello stereo di camera lo tengo sempre in carica e vaaff.ancu.lo
Comment