Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conisgli per gli acquisti ...iphone 5s o huawei 9lite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io, se posso fare la voce fuori dal coro, consiglio vivamente l'LG g5... Ce l'ho da un mesetto, ottimo smartphone. Vengo da iphone (mai pi?) e samsung (pessima esperienza). Mia moglie ha un p9 brandizzato da qualche mese, ero tentato ma ultimamente si lamenta dei frequenti crash, oltre che della pessima qualit? della fotocamera. Quando sono andato per sostituire il samsung ero molto confuso ed indeciso, mi hanno proposto di tutto (anche marchi poco conosciuti) molto interessante il meizu mx6, le versioni lite dei vari brand famosi me le hanno sconsigliate perch? oltre a essere lite nel prezzo lo sono anche nella componentistica... Alla fine, quando me ne stavo gia per andare senza prendere nulla, mi hanno proposto il g5, top di gamma di LG in promozione. Su internet lo trovi a prezzi davvero bassi e secondo me vale pi? di molti concorrenti che costano il doppio. Facci un pensiero

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    Last edited by roby1088; 16-11-16, 15:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by roby1088 View Post
      Io, se posso fare la voce fuori dal coro, consiglio vivamente l'LG g5... Ce l'ho da un mesetto, ottimo smartphone. Vengo da iphone (mai pi?) e samsung (pessima esperienza). Mia moglie ha un p9 brandizzato da qualche mese, ero tentato ma ultimamente si lamenta dei frequenti crash, oltre che della pessima qualit? della fotocamera. Quando sono andato per sostituire il samsung ero molto confuso ed indeciso, mi hanno proposto di tutto (anche marchi poco conosciuti) molto interessante il meizu mx6, le versioni lite dei vari brand famosi me le hanno sconsigliate perch? oltre a essere lite nel prezzo lo sono anche nella componentistica... Alla fine, quando me ne stavo gia per andare senza prendere nulla, mi hanno proposto il g5, top di gamma di LG in promozione. Su internet lo trovi a prezzi davvero bassi e secondo me vale pi? di molti concorrenti che costano il doppio. Facci un pensiero

il G5 ai prezzi cui si trova ora ? un eccellente affare, infatti notoriamente gli LG hanno una caduta verticale dei prezzi gi? dopo pochi mesi...ai tempi era un affare il G3 e poi il G4
      Purtroppo LG continua ad avere storici problemi che non intende risolvere, primo fra tutti la scarsa durata della batteria (continua a volre mettere schermi iperdefiniti che non servono a niente e ciucciano solo batteria)
      La versione 3 poi ha avuto anche molti problemi di ricezione e in tanti lo hanno venduto per disperazione, penso poi risolta sul 4

Comq confermo che sia un prodotto da tenere in assoluta considerazione a quel prezzo soprattutto per le specifiche top ed una fotocamera mostruosa, ma personalmente per le mie esigenze la durata della batteria la metto al primo posto ed al secondo la ricezione

riguardo alla pessima qualit? della fotocamera del P9 .... avrei da ridire... (ammesso che tu non parli del P9 lite)

riguardo ai crash e gli aggiornamenti...classici problemi di adattamenti ad android... per questo i miei android preferiti restano in assoluto I Moto e i Nexus o Pixel con dentro Android stock, e tanti ma tanti problemi in meno

Comment

• Font Size
        Sulla batteria non ho nulla da ridire. Il samsung lo caricavo 3 (ho detto tre) volte al giorno, e la sera non passava la mezzanotte. Questo fa tranquillamente la giornata intera e raramente quando lo metto in carica per la notte ? sotto al 15%. Poi batteria sostituibile, quando la cuoci la cambi in un baleno (cosa impossibile su iphone).
        La fotocamera del p9 (non lite) non la trovo per nulla eccezionale come tanto acclamato, anzi mia moglie mi invidia profondamente le foto che faccio col g5, davvero belle per essere un "telefono".
        Per quanto a ricezione mi trovo meglio che con samsung, ma di gran lunga.

Comment

• Font Size
          Sulla batteria non ho nulla da ridire. Il samsung lo caricavo 3 (ho detto tre) volte al giorno, e la sera non passava la mezzanotte. Questo fa tranquillamente la giornata intera e raramente quando lo metto in carica per la notte ? sotto al 15%. Poi batteria sostituibile, quando la cuoci la cambi in un baleno (cosa impossibile su iphone).
          La fotocamera del p9 (non lite) non la trovo per nulla eccezionale come tanto acclamato, anzi mia moglie mi invidia profondamente le foto che faccio col g5, davvero belle per essere un "telefono".

beh sul fatto della batteria che arriva a sera dipende dalle esigenze, per? ? stato pi? volte dimostrato che la batteria dell G5 con uso stress non arriva alle 18.00 del pomeriggio, chiaramente dipende dalle esigenze...quella dell'iPhone 5s non arriva a pranzo...

Sulla fotocamera concordo, come avevo detto ? mostruosa, DxOMark la mette al pari di iPhone7 ed edge 6, sopra ci satanno solo Moto Z force, S7, Xperia z5, HTC 10 (su cui nutro qualche dubbio) e in testa a tutto danno Pixel (chiaramente sono loro valutazioni sui loro parametri ma ? uno dei siti pi? affidabili che ci sia)

sulla ricezione mi fido avranno risolto i problemi che avevano col G3.

Comment

• Font Size

che samsung avevi?

Comment

• Font Size
              io ho appena venduto il mio htc e ora provissoriamente sto usando l'iphone 4s di mia moglie intanto sto ancora sondando il mercato, sono propenso al p9 lite, che magari con qualche offerta per il black friday lo prendo a 200 euro.

altrimenti sicuramente per natale qualche offerta la trovo....
              con 200 euro cosa potrei trovare di meglio del p9 lite, a me serve un ottima fotoocamera e una batteria decente il resto non ha molta importanza....

Comment

• Font Size
                Un p9lite a 2 gambe sarebbe da prendere al volo

Comment

• Font Size
                  guardando in giro sembra cosi, sicuramente entro natale qualche offerta 200 la trovi, adesso sta sui 225 no brand... non e' per i 25 euro e' che tanto non ho frettissima di prenderlo:1:...

perche' in effetti guardavo anche la serie honor 6\7 che sembrano ottimi terminali... in effetti oramai il mondo dei cellulari e' sovraccarico di modelli che si fa fatica a scegliere !
                  Last edited by Rosso25; 19-11-16, 20:52.

Comment

• Font Size
                    Beh honor da prendere assolutamente l'8 ina vita avanti al resto: stupendo!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rosso25 View Post
                      io ho appena venduto il mio htc e ora provissoriamente sto usando l'iphone 4s di mia moglie intanto sto ancora sondando il mercato, sono propenso al p9 lite, che magari con qualche offerta per il black friday lo prendo a 200 euro.

altrimenti sicuramente per natale qualche offerta la trovo....

con 200 euro cosa potrei trovare di meglio del p9 lite, a me serve un ottima fotoocamera e una batteria decente il resto non ha molta importanza....

DAi un occhio allora anche a Moto X Paly, la serie Moto dell anno scorso.
                      Batteria infinita e fotocamera di giorno spettacolare, soffre un po di sera.
                      Diagonale 5.5
                      Ottimo display e veramente veloce anche xche ? un Android quasi stock e poi ha le fantastiche app dedicate Moto: Moto voice ecc...
                      Unoco difetto c conto mio manca il ri conoscitore di impronta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        molto interessante il moto x play peccato lo schermo troppo grande

ps : grazie per le info in privato sideman !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rosso25 View Post
                          molto interessante il moto x play peccato lo schermo troppo grande

ps : grazie per le info in privato sideman !
                          Figurati,
                          io la penso come te, 5,5 me le mie esigenze di portabilit? ? troppo, mentre lo vedo perfetto per una donna ad esempio che ha sempre con se una borsa.

Certo che su un 5,5 poi ti dimentichi quasi del tablet perch? fai quasi tutto con lo smart...anche qui lo vedo con mia moglie che da quando ha il Moto X play non accende pi? il tablet.

Per? per me in estate jeans e maglietta una tasca portafoglio e l'altra cellulare e deve starci bene

Comment

• Font Size
                            scusate l'ignoranza, ma tra un p9 lite brand o non brand che differenza c'?...solo illogo in accensione o anche altro?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kindly View Post
                              scusate l'ignoranza, ma tra un p9 lite brand o non brand che differenza c'?...solo illogo in accensione o anche altro?
                              se non erro sui no brand gli aggiornamenti arrivano prima, sui brand devi aspettare l'operatore, mi sembra...cmq se cerchi su google dovresti trovare la risposta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                se non erro sui no brand gli aggiornamenti arrivano prima, sui brand devi aspettare l'operatore, mi sembra...cmq se cerchi su google dovresti trovare la risposta
                                Tutto giusto. Pi? qualche app preinstallata nei brandizzati.

Comment

X
                                Working...
                                X