Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conisgli per gli acquisti ...iphone 5s o huawei 9lite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    Concordo. P9 lite ? ottimo per la fascia di prezzo.
    Tra P9 e S7 meglio S7 anche se, ora che mi sono abituato alla emui, la touchwiz non mi piace pi? tantissimo. Ho avuto galaxy ace, S2 ed S5.
    S7 per? ha uno schermo spettacolare!

Concordonpienamente
    A parte la merda della touchwitz per il resto ? imbattibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      Concordonpienamente
      A parte la merda della touchwitz per il resto ? imbattibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Con nova launcher puoi mettere quello google ma non mi piace nemmeno poi molto neanche quello!
      La emui esteticamente la preferisco, ora che l'ho provata. Non vedo l'ora arrivi la 5a edizione.
      Last edited by Andy96; 13-12-16, 11:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rosso25 View Post
        per come la vedo io un telefono come il p9 lite o simili qualita/prezzo e' quello che mi serve, se devo fare foto fatte bene inutile spendere centinaia di euro per uno smartphone..
        per le foto belle ci vuole la reflex , certo e' scomoda ma se devo ottenere delle foto fatte come si deve uso quella, se no un p9 lite fa gia foto decenti...
        Il tuo discorso ha certamente un senso, se voglio foro professionali, allora mi serve una reflex. E non voglio certo dire che S7 fa foto simili ad una reflex.
        Ma ha, rispetto al 99% degli altri smartphone una marcia in pi? sopratutto nelle foto con bassa luminosit?, che sono il tallone d'achille di quasi tutti. E c'? una evidente differenza. Questa sua maggior sensibilit? inoltre ti permette, quando scatti in HDR, di avere anche delle zone d'ombra molto dettagliate, quindi anche di giorno in certe condizioni le foto vengono ottime.
        Ripeto, sempre nell'ambito di foto "da smartphone".
        Poi vabb?, ha anche uno schermo spettacolare e tante altre feature

Comment

• Font Size
          Con nova launcher puoi mettere quello google ma non mi piace nemmeno poi molto neanche quello!
          La emui esteticamente la preferisco, ora che l'ho provata. Non vedo l'ora arrivi la 5a edizione.
          rimango fermamente dell'idea che siano assolutamente meglio le versioni stock, vedi Nexus, Pixel e Moto

Comment

• Font Size
            il concetto e' ben piu ampio, se si vuole delle belle FOTO ci vuole una reflex, mettila come vuoi ma un p9 con fotocamera doppia leica( che poi questa cosa di leica se ci si va a informare e fatta in COLLABORAZIONE ecc e in realta non e' cosi efficace come vogliono venderla.... )
            e come il s7 avra una fotocamera con mille opzioni ma come con la reflex per avere ottime foto ci vuole sempre uno che le sappia fare, perche' pure se hai mille regolazioni devi pur sapere come usarle , cosa che il 60-70% di chi compra un s7 non imparera' mai a usare...

poi che sia piu comodo un s7 che una reflex non c'e dubbio ma lui parlava di FOTO , se no anche il p9 lite fa il suo dovere....

Comment

• Font Size
              il concetto e' ben piu ampio, se si vuole delle belle FOTO ci vuole una reflex, mettila come vuoi ma un p9 con fotocamera doppia leica( che poi questa cosa di leica se ci si va a informare e fatta in COLLABORAZIONE ecc e in realta non e' cosi efficace come vogliono venderla.... )
              e come il s7 avra una fotocamera con mille opzioni ma come con la reflex per avere ottime foto ci vuole sempre uno che le sappia fare, perche' pure se hai mille regolazioni devi pur sapere come usarle , cosa che il 60-70% di chi compra un s7 non imparera' mai a usare...

poi che sia piu comodo un s7 che una reflex non c'e dubbio ma lui parlava di FOTO , se no anche il p9 lite fa il suo dovere....
              a prescindere che per fare belle foto ci vuole il manico, il soggetto e la fotocamera giusta,
              mi sa che non hai capito il concetto che ha espresso Mac:

Siamo tutti d'accordo che per fare belle foto ci vuole una reflex...ed anche li ci sarebbe da scrivere post e post...
              ma comunque nell'ambito smartphone ad oggi s7 ? su un livello pi? alto di P9, ad eccezione delle foto in bianco e nero.

? come dire, ok continuo a mangiare alla mensa e non vado da Vissani, ma al posto dello spaghetto precotto me lo faccio fare espresso...

Altra considerazione ? poi la fine che fanno tutte le foto scattate con gli smartphone...vanno sui social...e quante volte pur avendo con noi una reflex o una buona camera abbiamo scattato cmq la stessa foto col cellulare per.... PUBBLICARLA...

sid

Comment

• Font Size
                ok capito

Comment

• Font Size
                  se interessati oggi ho trovato quest'offerta

3 gb monosim no brand garanzia italia 24 mesi a 209 euro

HUAWEI P9 LITE MONOSIM 3GB RAM 16GB BLACK NO BRAND NUOVO! | eBay

Comment

• Font Size

ottima offerta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      ottima offerta
                      Aggiornamenti app a parte
                      .. Tra brand e nobrand cosa cambia?
                      Gli iphone7 che ti danno le compagnie telefoniche... Sono brandizzati?

Comment

• Font Size
                        Ho trovato un bel sito... versus.com

Splendido!

Compari qualsiasi cosa... Volevo trovare un equivalente al mio meizu m3note...ero indeciso su Xiaomi redmi 4 note

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Aggiornamenti app a parte
                          .. Tra brand e nobrand cosa cambia?
                          Gli iphone7 che ti danno le compagnie telefoniche... Sono brandizzati?
                          Cambia l'uscita degli aggiornamenti. Subito sui no brand e poi via via tutti gli altri.

Gli iPhone non sono brandizzati invece.

Comment

• Font Size

non ? male assolutamente... ma... cristiddio 16 giga sono una presa in giro... se usi il telefono non come un matusa ti ci scontri abbastanza presto, soprattutto dopo MM

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              non ? male assolutamente... ma... cristiddio 16 giga sono una presa in giro... se usi il telefono non come un matusa ti ci scontri abbastanza presto, soprattutto dopo MM
                              Sono 10,5 liberi. Puoi usare anche la msd come memoria principale solo che l'app si installa comunque su quella interna e i dati vanno su quella esterna.

Foto e video fatti con la fotocamera vanno comunque sulla SD.

Io ho una ventina di app installate (tutte su quella interna) e ho 6.6gb liberi.

Comment

• Font Size
                                Sono 10,5 liberi. Puoi usare anche la msd come memoria principale solo che l'app si installa comunque su quella interna e i dati vanno su quella esterna.

Foto e video fatti con la fotocamera vanno comunque sulla SD.

Io ho una ventina di app installate (tutte su quella interna) e ho 6.6gb liberi.
                                esatto... io ho 6 giga di app installate per dire.. e ho il telefono da 6 mesi. (ho comunque visto che la cache ? da tenere sotto controllo perch? regala belle sorprese)
                                la microsd la uso esclusivamente per avere qualche mp3 al volo e magari un film da guardare nel tempo libero.

Comment

X
                                Working...
                                X