Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conisgli per gli acquisti ...iphone 5s o huawei 9lite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    477 spedito...

SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY S7 G930F 32GB 5.1" GARANZIA ITALIA 24 MESI BLACK NERO | eBay

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      Se avete consigli...anche altro!
      Tra un P9 lite ed un 5s c'? un abisso e tanti anni nel mezzo
      Tutta la vita P9 Lite
      potresti pensare a 5s solo se sei un patito di iOS, altrimenti non vedo altre ragioni
      basterebbe il confronto sulle batterie, poi ? un confronto tra 2 display di dimensioni completamente differenti
      e comuq il P9 lite lo trovi a 230

per il resto se ti spingi sui 380/400 per me la scelta ?: Honor 8, P9, Moto z Play, OP3
      Con qualche euro sopra le 400 si pu? prendereZTE Axon 7 che ? un telefono strepitoso quasi a livello di S7 (per conto mio perde un p? di estetica)

Per cifre superiori do ragione che anche se vecchio un anno la serie 7 di samsung ? ancora il top, io nello specifico preferisco il non edge per via del display pi? consono alle mie esigenze.

Prendere un 5s oggi per me non ha senso: batteria e fotocamera penose...allora se proprio vuoi un 4 pollici vai sull'SE che ho provato e veramente la batteria dura il doppio, le foto sono strepitose e viaggia come un fulmine...(io un altro display da 4 pollici non lo sopporterei)

sid

Comment

• Font Size
        Ps
        non ho menzionato Asus perch? fanno troppi casini con millemila versioni dei singoli modelli...quindi essendosi comunque una concorrenza agguerrita per me restano sugli scaffali

Comment

• Font Size
          Ottimo
          10 euro meno degli stockisti e oltretutto no-brand
          100% feed back

per me come dicevo per quella cifra il top (e non amo Samsung patricolarmente, per? a S7 non gli puoi dire niente... anche se odio la touchwiz)

Comment

• Font Size
            ho capito...atualmente forse la migliore soluzione qualit?\prezzo, se cosi si pu? dire ? un Samsung s7 480€ ma rispetto al mio iphone 5 anche un huawei p9lite andrebbe molto bene, giusto?
            la cosa che mi spaventa sono che le app vanno in memoria e non su sd, altra cosa sono proprio le app, con iphone jb le scaricavo e le installavo, qui se voglio un tomtom?

Comment

• Font Size
              ho capito...atualmente forse la migliore soluzione qualit?\prezzo, se cosi si pu? dire ? un Samsung s7 480€ ma rispetto al mio iphone 5 anche un huawei p9lite andrebbe molto bene, giusto?
              la cosa che mi spaventa sono che le app vanno in memoria e non su sd, altra cosa sono proprio le app, con iphone jb le scaricavo e le installavo, qui se voglio un tomtom?
              secondo me il miglior per rapporto qualit?/prezzo (per utenti consapevoli, altrimenti si entra nel profondo cinese con Xiomi e i suoi fratelli...) ad oggi ? Honor8 o Zte Axon7

Samsung 7 ? il miglior terminale in commercio ancora (dato che l'unico che gli era superiore lo hanno ritirato dal mercato per le ben note ragioni)

E' corretto quello che hai capito su 5s vs Lite

Riguardo alle app, non capisco la domanda...chiaro che dovrai prenderle sull'Android store e chiaro che perderai tutte quelle che hai pagato sull' app store...

Riguardo a dove vanno le app non vedo cosa ti spaventi dato che nessun iPhone ha mai avuto una SD.
              Poi certo ci sono alcuni Android top di gamma che riescono ad utilizzare la sd anche come memoria di sistema...ma sinceramente lascia il tempo che trova...dato che quante app vorrai scaricare che non entrano in 16 o 32 GB ???
              Se fai un rapido calcolo di quelle che usi almeno una volta al mese vedrai che la met? di quelle che hai ora le cancelli

Per il resto vedo he a nessuno frega pi? niente di come prendono i telefoni, di come tengono la linea e di come prende i wifi...

mah?
              :gaen::gaen::gaen:
              Last edited by Sideman; 15-11-16, 16:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                secondo me il miglior per rapporto qualit?/prezzo (per utenti consapevoli, altrimenti si entra nel profondo cinese con Xiomi e i suoi fratelli...) ad oggi ? Honor8 o Zte Axon7

Samsung 7 ? il miglior terminale in commercio ancora (dato che l'unico che gli era superiore lo hanno ritirato dal mercato per le ben note ragioni)

E' corretto quello che hai capito su 5s vs Lite

Riguardo alle app, non capisco la domanda...chiaro che dovrai prenderle sull'Android store e chiaro che perderai tutte quelle che hai pagato sull' app store...

Riguardo a dove vanno le app non vedo cosa ti spaventi dato che nessun iPhone ha mai avuto una SD.
                Poi certo ci sono alcuni Android top di gamma che riescono ad utilizzare la sd anche come memoria di sistema...ma sinceramente lascia il tempo che trova...dato che quante app vorrai scaricare che non entrano in 16 o 32 GB ???
                Se fai un rapido calcolo di quelle che usi almeno una volta al mese vedrai che la met? di quelle che hai ora le cancelli

Per il resto vedo he a nessuno frega pi? niente di come prendono i telefoni, di come tengono la linea e di come prende i wifi...

mah?
                :gaen::gaen::gaen:
                per le app acquistate 0 su app store, visto che ho sempre avuto jb all'iphone e facevo con cydia. Se ho capito bene p9 lite ? 16gb ma 10 sono occupati da android quindi restano 6, quei 6 mi spaventano per le app...per foto ecc metto una sd e sono apposto.
                per com prende il telefono non me lo sono posto, perch? credo(forse sbaglio) che ora mai vanno bene tutti e per il wi fi ancora meno....so che il p9 lite non ha il wi fi a 5ghz, questo mi dispiace perch? a casa mia ? l'unico che va bene(non so perch?)

Comment

• Font Size
                  altra cosa...
                  come passo i dati da iphone a huawei?

Comment

• Font Size
                    per le app acquistate 0 su app store, visto che ho sempre avuto jb all'iphone e facevo con cydia. Se ho capito bene p9 lite ? 16gb ma 10 sono occupati da android quindi restano 6, quei 6 mi spaventano per le app...per foto ecc metto una sd e sono apposto.
                    per com prende il telefono non me lo sono posto, perch? credo(forse sbaglio) che ora mai vanno bene tutti e per il wi fi ancora meno....so che il p9 lite non ha il wi fi a 5ghz, questo mi dispiace perch? a casa mia ? l'unico che va bene(non so perch?)
                    ? il contrario, ha 10gb disponibili.

Comment

• Font Size
                      altra cosa...
                      come passo i dati da iphone a huawei?
                      penso che basta che digiti su google "da iphone a android" e riceverai mille risposte.

Device switch ? una buona app che lo permette

Comment

• Font Size
                        come no...

prova a chiamare in una zona a bassa ricezione con un Blackberry o un Moto e poi prova a chiamare con un iPhone... e ti accorgi che tutti uguali non sono...stessa cosa col wifi

Comment

• Font Size
                          pi? che il wifi verificate sempre che questi telefoni pensati prima per il mercato cinese abbiano anche la banda 20 (800mhz), in caso vogliate usare lte con wind.

Comment

• Font Size
                            il P9 lite su amazon sta a 221... con 170 euro ho preso un Meizu M3Note che UMILIA il galaxy 5

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              il P9 lite su amazon sta a 221... con 170 euro ho preso un Meizu M3Note che UMILIA il galaxy 5
                              si ma le serie galaxy fino alla 5, pur ipersponsorizzate a mio modo di vedere erano dei cessi clamorosi pieni di lag e problemi, dal 6 in poi hanno cambiato registro su tutto, estetica e materiali compresi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                si ma le serie galaxy fino alla 5, pur ipersponsorizzate a mio modo di vedere erano dei cessi clamorosi pieni di lag e problemi, dal 6 in poi hanno cambiato registro su tutto, estetica e materiali compresi
                                S?, s? non lo metto in dubbio.. Son solo stupito dal mio meizu ��

Comment

X
                                Working...
                                X