Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo Mi Band 1s, arrivato a casa mia il Mi Band 2s
tieni conto che io ho disattivato l'accensione automatica del display al movimento del polso per guardarlo (come ha l'apple watch per intendersi), in quanto l'ora la guardo sull'orologio
per il resto ricordo attivate con vibro notifica whatapp e chiamate, una sveglia al gionro e di media 5 accensioni display al giorno.
Ps
rispetto alla 1s ho notato una cosa, ci mette molto di pi? a connettersi con la app quando la apri, quasi il doppio...:gaen:
PS Galeazzi dice conta meno passi di quanti se ne facciano in realt?, io l'ho paragonato con l'apple watch di una collega, stesso albergo, stesso tram, stesso ristorante... a milano per cui stessi tragitti e sembravano in linea
Arrivati. Me gusta.
Devo settare l'ora ma senza istruzioni e senza Smart non riesco.
Le pulsazioni coincidono con lo strumento che ho in casa per la misurazione della pressione.
Arrivati. Me gusta.
Devo settare l'ora ma senza istruzioni e senza Smart non riesco.
Le pulsazioni coincidono con lo strumento che ho in casa per la misurazione della pressione.
collegato BT al telefono l'ora si setta in automatico
le istruzioni ci sono
in cinese...
ah ah ah
molto figo
hanno aggiornato la app
ora c'? la funzione corsa con gps e monitora il battito, mi pare fatta molto bene, registra tutto compreso il tragitto
devo capire per? se lascio il telefono in auto come faccia a monitorarmi il percorso....:gaen::gaen::gaen::gaen:
Comment