Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo Mi Band 1s, arrivato a casa mia il Mi Band 2s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dopo Mi Band 1s, arrivato a casa mia il Mi Band 2s

Beh si, dopo la positiva esperienza con l'1s, non potevo non comprare il 2s

Sto parlando delle smartband di Xiomi, per conto mio le migliori come rapporto qualit? prezzo, soprattutto perch? costano pi? della met? meno della concorrenza ed hanno delle rilevazioni assolutamente in linea.

Il punto negativo della 1s era la mancanza del display

tutte le info erano controllabili dall'smartphone, il braccialetto serviva solo come rilevatore e vibrando ti avvisava a tua scelta di chiamate, messaggi ecc...
    Oltre al prezzo di circa 20 Euro su Amazon il grande vantaggio era la leggerezza e le dimensioni minute e la durata della batteria di circa 45 giorni.
    Praticamente avevi un braccialetto che con gli strap colorati diventava anche molto carino.

Con Mi Band 2s il passo avanti ? stato drastico, l'aggiunta del display

30 Euro per acquisto cumulativo su gearbest ? appena arrivato in ufficio.
    leggerissimamente pi? grande della prima versione, ma ? impercettibile (ma gli strap dell'1s non vanno bene), per? col vantaggio del diplay settabile (puoi scegliere cosa vedere). immagino una leggera diminuzione della batteria, ma non so di quanto le prove assicurano comunque pi? di 25 giorni.

Riguardo alla precisione quando confrontai l'heart rate del mi band 1s con il garmin a fascia professionale che uso in MTB la differenza su un battito di 175 era di 2 battiti.
    Carina anche la misurazione del sonno, poi i classici passi, KM e misurazione calorie e l'integrazione con le app basiche di android o ios di salute.

un piccolo appunto, la versione android della app Mi Band ? leggermente meglio sviluppata che la versione iOS e permette qualche cosia in pi? a livello di notifiche

sid
    Last edited by Sideman; 13-09-16, 16:07.

• Font Size
    io ho ancora la miband 1 coi led bianchi pagata 14 euro in gennaio.

quando la 2 arriva allo stesso prezzo, la compro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post
      io ho ancora la miband 1 coi led bianchi pagata 14 euro in gennaio.

quando la 2 arriva allo stesso prezzo, la compro
      quindi non hai il cardio se non erro.

Guarda, la 2 devo dire che ? molto ****, soprattutto se paraganata alla concorrenza e per il costo, per? per me si ? perso un po il senso della 1.
      Non so se mi spiego, la 1 ? proprio un braccialetto minimalista anche carino (come poteva essere quello famose dell'equilibrio) chje metti e cmq devi avere l'orologio.

La 2 ? leggerissimamente meno minimalista, e avendo l'ora potresti fare a meno dell'orologio...questa cosa un p? mi disturba...sembra strano ma ? cos?.
      Per? la cosa **** ? che quando ti chiamano appare l'icona del telefono e quando ricevi un whatapp ti appare l'icona whatapp.

Una cosa strana, l'app MI Band a me si ? aggiornata con la possibilit? di notifiche FB Twitter wechat e what app, mentre ho visto quella di un mio amico che ha l'1s non ha queste possibilit? (ma solo per chiamate)
      abbiamo controllato e la versione della app ? la medesima, strana questa cosa che dipenda dalla band..? (entrambi iphone 5s)
      boh...

ora vediamo quanto dura la batteria

Comment

• Font Size
        l'uno (quello proprio base) lo ho anche io.. me lo hanno regalato durante una presentazione di un "robot" cinese..
        molto carino e comodo per me che tengo sempre il telefono in vibrazione o silenzioso.. soprattutto in spiaggia..

? misteriosamente morto e non si riaccende pi? nemmeno sotto carica.. pazienza.

carino col display dell'ora.. quasi quasi lo prendo, al massimo lo passo alla gherl.

la questione delle app ? emblematica comunque... pensavo che su ios fosse solo pi? limitata.. e invece..
        Last edited by AndreaRS250; 14-09-16, 08:31.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          l'uno (quello proprio base) lo ho anche io.. me lo hanno regalato durante una presentazione di un "robot" cinese..
          molto carino e comodo per me che tengo sempre il telefono in vibrazione o silenzioso.. soprattutto in spiaggia..

? misteriosamente morto e non si riaccende pi? nemmeno sotto carica.. pazienza.

carino col display dell'ora.. quasi quasi lo prendo, al massimo lo passo alla gherl.

la questione delle app ? emblematica comunque... pensavo che su ios fosse solo pi? limitata.. e invece..
          Beh sai Andrea che poi alla fine anche per me la funzione pi? utile, anzi veramente utile ? la vibrazione per le chiamate, e la sveglia
          Io tengo sempre il telefono in vibrazione e mi perdo un sacco di chiamate a volte, da quando avevo la 1s non ne ho perse pi?. Anche la sveglia quando non vuoi far svegliare il tuo compagno o compagna ? utilissima.

Comunque si, la differenza tra integrazione android e ios rimane, come vedi dal video
          [YOUTUBE]labgq96F1AY[/YOUTUBE]
          ma ora con ios ha le integrazioni principali (le altre sono seghe mentali per conto mio, io tengo attive solo le notifiche degli sms e whatapp oltre che le chiamate).

Comment

• Font Size
            Seguo con interesse per il discorso batteria... sono molto interessato..
            Facci sapere!

Comment

• Font Size
              io quelle di whatsapp le avevo tolte (e a dire il vero prima di luglio non avevo nemmeno android quindi il problema non si poneva)
              comunque vero, oltre le chiamate ottimo anche per la sveglia.. ed ? un risveglio molto pi? dolce che un rumore.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                quindi non hai il cardio se non erro.

Guarda, la 2 devo dire che ? molto ****, soprattutto se paraganata alla concorrenza e per il costo, per? per me si ? perso un po il senso della 1.
                Non so se mi spiego, la 1 ? proprio un braccialetto minimalista anche carino (come poteva essere quello famose dell'equilibrio) chje metti e cmq devi avere l'orologio.

La 2 ? leggerissimamente meno minimalista, e avendo l'ora potresti fare a meno dell'orologio...questa cosa un p? mi disturba...sembra strano ma ? cos?.
                Per? la cosa **** ? che quando ti chiamano appare l'icona del telefono e quando ricevi un whatapp ti appare l'icona whatapp.

Una cosa strana, l'app MI Band a me si ? aggiornata con la possibilit? di notifiche FB Twitter wechat e what app, mentre ho visto quella di un mio amico che ha l'1s non ha queste possibilit? (ma solo per chiamate)
                abbiamo controllato e la versione della app ? la medesima, strana questa cosa che dipenda dalla band..? (entrambi iphone 5s)
                boh...

ora vediamo quanto dura la batteria
                Io l'orologio non lo porto quindi sarebbe una cosa gradita averlo nel bracciale!
                Dicci per la batteria...io le notifiche le tengo solo a lavoro e non uso la sveglia. Ci faccio una 40ina di giorni con questo uso ma la carico quando ? al 20% residuo.
                Last edited by Andy96; 14-09-16, 09:56.

Comment

• Font Size
                  date le richieste far? assolutamente sapere per la batteria.

Chiaramente pi? giorni passano senza mie notizie, vorr? dire che tanto durer? la batteria
                  spero di comunicarvelo non prima di 30 giorni

sid

Comment

• Font Size
                    aggiornamento batteria mi band 2s

una sveglia al giorno
                    notifiche chiamate cell attivate
                    notifiche whatapp attivate (tutte le altre disabilitate)

6 days= 80% rimanente
                    forse il traguardo del mese ? fattibile

Comment

• Font Size

una sveglia al giorno

6 days= 80% rimanente
                      Promettente!!

Comment

• Font Size
                        Non male. Dove acquistare a prezzo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          Non male. Dove acquistare a prezzo?

Io l'ho preso su gear best a 30 euro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

una sveglia al giorno

6 days= 80% rimanente
                            13 Day
                            51%

il mese si allontana, ma se supero le 3 settimane sono supersoddisfatto

Comment

• Font Size
                              Bene...mi sa che la compro...la mia ? passata dal 67 al 25% in una notte e ora non si ricarica pi?.

Comment

X
                              Working...
                              X