Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tranquillo, la gente ? malata. Si aspetta che con un nuovo S.O. il telefono diventi pi? grande, faccia le foto con pi? megapixel etc etc.
C'? qualche piccola differenza, a me la batteria dura molto di pi?, e puoi togliere eventuali permessi alle varie app (per esempio hai una app tipo una calcolatrice che richiede in maniera sospetta il collegamento ad internet, tu puoi disabilitarglielo)
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Tranquillo, la gente ? malata. Si aspetta che con un nuovo S.O. il telefono diventi pi? grande, faccia le foto con pi? megapixel etc etc.
C'? qualche piccola differenza, a me la batteria dura molto di pi?, e puoi togliere eventuali permessi alle varie app (per esempio hai una app tipo una calcolatrice che richiede in maniera sospetta il collegamento ad internet, tu puoi disabilitarglielo)
Su note4?
Io su s5 non brand ancora nulla...i brand vodafone e 3 lo hanno da fine aprile!
tutti in rete aspettano 6 io ora ho marsh mallow ma non capisco le differenze?????
e' normale ?????
Android 6 E' MARSHMELLOW
uscito circa un anno fa (per i nexus)... ora se non erro escono gli aggiornamenti intermedi sulle varie piattaforme... poi dipende dai differenti brand e dalla complessita' della loro interfaccia, ad
esempio nexus che ? stock sono sempre i primi ad aggiornare, Motorola a seguire (quasi stock), asus aggiorna spesso pur avendo un interfaccia complessa....
Comment