Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un buon Non padella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un buon Non padella

Mi piace molto lo zen fonino, ma non son molto convinto del display da 5.5 gi? da 5 mi pare grande
    Restando su android ho adocchiato il Sony z3 compact pare ottimo...in alternativa che mi consigliate?

• Font Size
    nessuna idea? guardavo anche lo z5 compact ma pare abbia problemi di surriscaldamento...

dello xiaomi mi4c che mi dite? qualcuno lo ha provato o lo conosce?

Comment

• Font Size
      Ehhhhiiiii c'? qualcuuuunoo mi pare di essere la particella di sodio della pubblicit?

Dai non ci credo che a tutti piacciano i mega schermi...ho anche un Cel da 5.5" ma non ? comodissimo da mettere in tasca...

Comment

• Font Size
        Lo z3c ? stato definito da andrea galeazzi "capolavoro".

Un mio amico lo ha ed ha una batteria inesauribile...roba da 9 ore di schermo attivo!!
        Last edited by Andy96; 19-12-15, 10:46.

Comment

• Font Size
          l'unica cosa che mi fa desistere ? che leggo continuamente di gente che si ritrova col vetro anteriore o posteriore crepato inspiegabilmente senza botte o cadute e costa tipo 180 euro la sostituzione

Comment

• Font Size
            Mmh il suo ? di luglio e ha una normale cover in silicone. Per ora tutto ok ma non gli ? mai caduto!

Comment

• Font Size
              Ti dico solo che quando uso il mio vecchio S4 per le uscite in moto, mi viene fastidio da quanto ? piccolo :P :P

Comment

• Font Size
                Lo z3c ? un capolavoro ma ha troppi problemi di costruzione o assemblaggio, basta che leggi qualsiasi forum.... il mio l'ho gi? mandato in assistenza 4 volte e ci deve tornare perch? non me lo hanno ancora riparato bene.. allucinante
                Last edited by xrallyx; 24-12-15, 14:04.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xrallyx View Post
                  Lo z3c ? un capolavoro ma ha troppi problemi di costruzione o assemblaggio, basta che leggi qualsiasi forum.... il mio l'ho gi? mandato in assistenza 4 volte e ci deve tornare perch? non me lo hanno ancora riparato bene.. allucinante
                  Di che tipo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Di che tipo?
                    Molti hanno avuto problemi con il touchscreen, a molti (me compreso) non si chiudevano bene gli sportellini a lato che rendono il cellulare impermeabile, a molti (me compreso) la basetta magnetica si ? staccata o ha ceduto pian piano a furia di usarla, alcuni (me compreso) hanno problemi col microfono e specialmente col vivavoce in chiamata (? pi? di un mese che continuo a mandarglielo e loro continuano a mandarmelo indietro senza aggiustarlo, non posso fare chiamate perch? dall'altra parte mi sentono malissimo e pianissimo, e se attivo il vivavoce peggiorano ancora le cose)..... Poi a molti ? morto bagnandolo.... Mentre dovrebbe essere in teoria impermeabile fino a mezz'ora sott'acqua (a tipo un metro mi sembra).

Insomma.... troppe cose per far finta di niente e per non valutarle al momento dell'acquisto.

Per dire poi, nello z5 compact, il successore, molti hanno avuto il problema che le foto da un lato fossero totalmente sfuocate! problema hardware anche li per cui devono sostituirlo... Insomma... Per quanto mi piacciano i terminali che fa e la velocit? del suo sistema, la Sony ha evidenti problemi di progettazione/assemblaggio!

Comment

• Font Size
                      Cavolo...non me lo aspettavo!
                      Quello del mio amico ha 6 mesi e nessun problema...lo usa pure parecchio...

Prima mi ha mandato uno screenshot del suo uso odierno...8h e 54min di schermo acceso con 5% di batteria residua!!
                      Last edited by Andy96; 25-12-15, 01:24.

Comment

• Font Size
                        Cavolo...non me lo aspettavo!
                        Quello del mio amico ha 6 mesi e nessun problema...lo usa pure parecchio...

Prima mi ha mandato uno screenshot del suo uso odierno...8h e 54min di schermo acceso con 5% di batteria residua!!
                        I suoi tempi di schermo acceso sono al limite dell'incredibile... Assolutamente sopra la media...! Ma che uso ne fa?? Mi sembra assurdo... Non sono sicuramente 9 ore di navigazione web...

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Fa conto che era malato e ha usato il cellulare come fosse un pc...sempre da sdraiato in divano! E quindi sempre sotto wifi

Comment

• Font Size
                            Fa conto che era malato e ha usato il cellulare come fosse un pc...sempre da sdraiato in divano! E quindi sempre sotto wifi

Io al massimo sono arrivato a sette ore con un uso cos? sotto wifi!

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                              :d:d:d

Comment

X
                              Working...
                              X