Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cellulare di fascia media consiglio?
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View PostSi trova a meno di 300 con la scocca non finta pelle(orribile tra l altro)
Acquisto eccellente a quel prezzo
Comment
-
Originally posted by ciaps View Postl'ho preso la scorsa settimana perch? il mio m8 ? stato investito da una macchina dopo essere uscito dalla mia tasca, bel telefono a quel prezzo ma la batteria non ? al livello del vecchio m8 di htc con cui dopo 3 anni (batteria non sostituibile) a sera arrivavo con il 20/30% con il g4 a pranzo sono al 48%
a ricezione come stai?
Comment
-
Originally posted by Sideman View Poststorico problema ddegli LG (G3 e G4) causato in parte dall'inutile super risoluzione dello schermo.
a ricezione come stai?
Comment
-
Originally posted by ciaps View Postin che senso? ho tim e generalmente sono in zona senza problemi di ricezione, ncf spento, wi-fi solo in casa bt spento ...le solite cose di un cell con bassa autonomia. M8 era tutto sempre accesso (sembrava un semaforo). Si torna li,niente di critico, all'ora di pranzo lo metto in carica un po' e passa la paura per? leggendo prima di acquistare mi aspettavo meglio (il vecchio Galeazzi parlava di buona autonomia anche in confronto ad m9 ;-) )
Ti chiedo della ricezione perch? era un grave problema del G3, mi interessava sapere se su G4 era migliorata,
Comment
-
Originally posted by ciaps View Postin che senso? ho tim e generalmente sono in zona senza problemi di ricezione, ncf spento, wi-fi solo in casa bt spento ...le solite cose di un cell con bassa autonomia. M8 era tutto sempre accesso (sembrava un semaforo). Si torna li,niente di critico, all'ora di pranzo lo metto in carica un po' e passa la paura per? leggendo prima di acquistare mi aspettavo meglio (il vecchio Galeazzi parlava di buona autonomia anche in confronto ad m9 ;-) )
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postper esperienza i test batteria vanno fatti personalmente...ognuno ha il suo utilizzo, i buon Galeazzi asserisce che con il nuovo 5SE si arriva a serata ed io finch? non lo provo continuo a non crederci.
Ti chiedo della ricezione perch? era un grave problema del G3, mi interessava sapere se su G4 era migliorata,
Concordo che i consumi standard sono poco significativi, quello che non capisco ? che la voce pi? critica nel report dei consumi ? la voce Sistema Android che sembra contenere una serie di cazzate tipo le smart setting che regolano l'avvio del wifi in base alla posizione certo che se per risparmiare il consumo di batteria dovuto al wifi devo tenere acceso il gps per capire dove sono forse l'utilit? ? un po' bassa
Comment
-
-
Originally posted by ciaps View Postla ricezione mi sembra nella norma ma come detto sopra non sono in zona critica
Concordo che i consumi standard sono poco significativi, quello che non capisco ? che la voce pi? critica nel report dei consumi ? la voce Sistema Android che sembra contenere una serie di cazzate tipo le smart setting che regolano l'avvio del wifi in base alla posizione certo che se per risparmiare il consumo di batteria dovuto al wifi devo tenere acceso il gps per capire dove sono forse l'utilit? ? un po' bassa
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostQuindi ? quella voce che ti drena la batteria? Prova a cancellare la cache...se non basta, io proverei un reset.
Certo che a volte creano queste features avveniristiche che hanno poco senso, per risparmiare il consumo del wifi tengo acceso il gps che analizza in continuazione la posizione la confronta con la posizione del domicilio e si regola di conseguenza
Comment
-
Originally posted by ciaps View Postla ricezione mi sembra nella norma ma come detto sopra non sono in zona critica
sembrerebbe che un p? migliori, dovrebbe avere Doze che aiuta tanto la batteria a riposo.
Comunque inutile girarci attorno, ? un device che storicamente non primeggia per batteria, (sempre meglio degli iphone comunque)...
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostHai aggiornato a 6.0?
sembrerebbe che un p? migliori, dovrebbe avere Doze che aiuta tanto la batteria a riposo.
Comunque inutile girarci attorno, ? un device che storicamente non primeggia per batteria, (sempre meglio degli iphone comunque)...
Comment
-
Originally posted by ciaps View Postl'ho preso da 2 settimane ed aveva gi? MM (6.0)
toglio geololaizzazioni varie, come detto sopra analizza da dove arrivano i consumi e magari elimina una serie di app inutili contenute nel tuo launcher
poi iscriviti a un forum LG G4 e chiedi consigli a loro, immagino su Androidiani c'?.
Ti ripeto, io per mia moglie tra il G3 a 230, il G4 a 280 che gli piacevano tantissimo soprattutto per la incredibile fotocamera, ho fatto optare per un Moto X Play (260-50 di rimborso Motorola) proprio principalmente per la batteria con la quale finisci tranquillamente una giornata pesa pesa...
Sono problemi abbastanza conosciuti in LG, anche se poi trovi quelloc che ti dice che arriva a serata...dipende da come usi lo smartphone...inutile avere millemila app per non usarle...
Con questo il device ? spettacolare, e a quel prezzo il miglior acquisto per spesa/qualit? che si possa fare...ma per conto mio con quello skermo cos? inutilmente risoluto...la batteria arranca.
Cmq come ti dicevo cerca di migliorarla con i settaggi
ciao
sid
Comment
X
Comment