Ciao a tutti gli smanettoni informatici e non del forum....
avrei bisogno di prendere un cell intorno ai 300 neuri....con ampio display
(5.5, sapete l'et? e non ci si vede pi? una mazza...e non fate gli spiritosi con le pugnette ehehehehe che non ? vero...i parroci dicono solo frottole)....
io avrei trovato in quel settore il oneplus x (5.0 pollici) l'asus Zenfon 2 (che
? pure dualsim, nel caso) o lo huwaei p8 light...
insomma....non ho grandi esigenze, mi serve che non debba collegare il telefono ogni momento al caricatore (almeno un giorno di autonomia)...
l'offerta ? ampia....e a volte i prodotti si equivalgono.....
poi vai sui siti di recensione....e uno te lo ammazzano per la batteria, l'altro per un'altra cosa...e alla fine...boh....non ci si capisce pi? un tubo....
se lo compri dagli stockisti o online....come si f? in caso di guasti?
grazie a tutti in anticipo..
bye bye
avrei bisogno di prendere un cell intorno ai 300 neuri....con ampio display
(5.5, sapete l'et? e non ci si vede pi? una mazza...e non fate gli spiritosi con le pugnette ehehehehe che non ? vero...i parroci dicono solo frottole)....
io avrei trovato in quel settore il oneplus x (5.0 pollici) l'asus Zenfon 2 (che
? pure dualsim, nel caso) o lo huwaei p8 light...
insomma....non ho grandi esigenze, mi serve che non debba collegare il telefono ogni momento al caricatore (almeno un giorno di autonomia)...
l'offerta ? ampia....e a volte i prodotti si equivalgono.....
poi vai sui siti di recensione....e uno te lo ammazzano per la batteria, l'altro per un'altra cosa...e alla fine...boh....non ci si capisce pi? un tubo....
se lo compri dagli stockisti o online....come si f? in caso di guasti?
grazie a tutti in anticipo..
bye bye
Comment