Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bb priv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bb priv

Cosa ne pensate del BB PRIV, sistema operativo android, sembra in bel telefono, prezzo per l italia non si sa ancora

• Font Size
    Bisogna sentire Sideman, ? lui l'uomo BB

Comment

• Font Size
      pare... e dico pare che il prezzo sia proibitivo, sulle 800 euro che per un terminale BB ... non che non li valga, li vale come li vale un iPhone, ma a livello di recettivit? di mercato, sono troppi, assolutamente troppi.

Il terminale di per se ? stupendo!!! e mantiene tutte quelle caratteristiche proprie di BB tipo la ricettivit?, la potenza wifi, i materiali, l'audio sia in cuffia che non, ecc...
      purtroppo per?...non ? pi? OS 10, ma a quanto pare Android...
      Per me il vero plus dei BB era OS10, che oltretutto tra poco passer? da 10.2 a 10.3

Per il resto di per se stesso il telefono ? uno switch, quindi una figata per chi ancora vuole scrivere veloce e senza errori come la qwerty, ma al tempo stesso vuole avere i vantaggi di uno schermo grande.
      Non sar? sicuramente una piuma, ma la batteria mi sa che sar? da primato.

Scelte strane...da valutare...ma non penso che il mercato le capir?, soprattutto a quel prezzo.
      Io mai per nessun terminale spenderei quelle cifre, quando con 300 euro ti fai un oggetto ex top di gamma...
      per?...belli sono belli

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Side, troppo preparato su bb!

Comment

• Font Size
            😃😃😃😃

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              sto cambiando idea sul Priv...
              inizialemnte sembrava un azzardo BB...ma ora ne vedo la linea di marketing...

proprio oggi la notiza che una larghissima parte di telefoni android sono penetrabili da chrome... e immagino sia qui che dal nome stesso il Priv vuole fare breccia
              PRIVACY

chiaramente il Priv da questo lato ? anni luce avanti a qualsiasi iphone o android, la maggioranza dei brevetti sulla privacy sono registrati da BB che poi ? il suo patrimonio.
              Ho visto poi caratteristiche e qualche recensione.
              Come materiali come sempre al top...ma ha anche features e specifiche al top...schermo eccellente con addirittura 2 curvature, ottima velocita e fotocamera quasi all'altezza di galaxy 6 e batteria che supera la giornata ad uso pesante
              E poi udite udite hanno trasferito l'HUB di OS su Android, una figata mostruosa.

Insomma...motivazioni per preferire un Priv ad un Edge ce ne sono a bizzeffe, per questo auspicherei anche un modello solo touch

Comment

• Font Size
                molto carino... certo che se si decidessero a mettere i numeri stand alone invece che come carattere speciale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  molto carino... certo che se si decidessero a mettere i numeri stand alone invece che come carattere speciale...
                  in che senso?
                  parli della qwerty fisica o touch?

Comment

• Font Size
                    allego link a quello detto 2 post sopra...

Last edited by Sideman; 23-11-15, 14:23.

Comment

• Font Size
                      fondamentalmente entrambe... su alcuni android si pu?.. idem su apple.. parlo di tastiera virtuale ovviamente...
                      per? se lo facessero di default aiuterebbe non poco... visto che nei messaggi i numeri si usano spesso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        fondamentalmente entrambe... su alcuni android si pu?.. idem su apple.. parlo di tastiera virtuale ovviamente...
                        per? se lo facessero di default aiuterebbe non poco... visto che nei messaggi i numeri si usano spesso.
                        ma magari sullo store di android la trovi una tastiera con la file di numeri sopra...non ne ho idea l'ho buttata l?...

Comment

• Font Size
                          si si quello si trova..
                          per? se lo studiassero come feature di base sicuramente searebbe un filo meglio...
                          per dire quanto fossero insensate le tastiere apple.. anche su ipad erano senza numeri fissi... ora non ricordo se hanno cambiato ma... personalmente trovo abbastanza scomodo dover switchare per i numeri... una riga in pi? non guasterebbe...
                          quindi anche la tastiera fisica.. che oramai ? vista come optional.. tanto varrebbe farla completa.

Comment

• Font Size
                            ho avuto un priv tra le mani x una mezzoretta, un amico lo ha preso su amazon

che dire terminale spettacolare
                            a parte la figata della doppi tastiera (per che era abituato ai vecchi BB), il cui scorrimento e' perfetto
                            poi materiali stupendi, schermo incredibile e foto stupende (il sito pi? importante al mondo che recensisce le foto mette le foto del priv al pari di tutta la serie iphone inferiori solo all'edge+)

insomma a me fa impazzire

Comment

• Font Size
                              Sideman, ho un bb z10 aziendale, ho fatto l ultimo aggiornamento di sistema e non riparte pi?, ne sai qualcosa? Rimane la scritta completamento istallazione in corso x ore.
                              Hai qualche soluzione?

Comment

X
                              Working...
                              X