Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Powerbank

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio Powerbank

Salve gente, qualcuno potrebbe consigliarmi una buona powerbank che possa ricaricare almeno un paio di volte e non in tempi biblici un Galaxy S4?
    Ho provato a prendere un paio di cinesate su Ebay, ma valgono ci? che costano...ossia niente.
    Per essere perfetta dovrebbe avere due uscite USB, supportare il Pass-Through Charging e.......non costare un'eresia!
    Grazie.
    Last edited by rickrd; 18-10-15, 16:39.

• Font Size
    Non le conosco perch? per l's4 la soluzione ? prendere il kit con caricatore e batteria originale. Con 25 euro compri il kit caricabatteria + batteria (Samsung EB-K600BEWEGWW), ed ? la cosa pi? comoda del mondo. Cambi batteria e in 10 secondi hai il cell carico al 100%. Eventualmente prendi una seconda batteria (originale, 10 euro) che caricherai sempre con il caricabatterie del kit.
    E ti scordi per sempre di quei fastidiosi cosi attaccati col cavetto.

Comment

• Font Size
      Grazie per la dritta. Avevo pensato all'idea della seconda batteria con caricatore ma credevo che fosse molto piu' dispendiosa. Invece si prende con poco piu' di 30 ?!
      Ottimo!
      Grazie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rickrd View Post
        Grazie per la dritta. Avevo pensato all'idea della seconda batteria con caricatore ma credevo che fosse molto piu' dispendiosa. Invece si prende con poco piu' di 30 €!
        Ottimo!
        Grazie.
        la soluzione ? buona ma...

il powerbank lo ricicli per qualunque cosa (e-book ad esempio) e anche se cambi telefono vai tranquillo
        Il powerbank se buono e importante ti ricarica il cellulare almeno 3 volte, la batteria di scorta no...devi portare dietro il caricabatterie sempre

insomma vedi tu cosa ti conviene

riguardo al powerbank va comprato buono, il posto migliore x me ? amazon

Per come la vedo io, l'ottimale ? un PB da 5/6.000
        marche buone sono easyacc, anker, ravpower, xiomi
        li trovi su amazon prime alla met? della batteria di scorta...(che chiaramente ha il vantaggio che la cambi ed ? gi? carica senza stare attaccato al cavo)
        Last edited by Sideman; 19-10-15, 15:08.

Comment

• Font Size
          Ovviamente le due soluzioni hanno pregi e difetti. Ora valuter? bene quale puo' essere la migliore per me, poi decider?. La cosa importante e', nel caso decidessi per la power bank, evitare di riprendere "sole" con prodotti inutili.
          Grazie.
          Ciao

Comment

• Font Size
            Credo che anche oneplus faccia un powebank.
            Comunque da quando ho la batteria di scorta, il powerbank ? chiuso in un cassetto, anzi non ho pi? neanche la certezza che sia li
            Tra l'altro ho un collega che ha rotto la porta microusb del telefono perch? lo teneva attaccato al powerbank anche col cell nel giubbotto, e con i movimenti l'ha stressata fino a romperla

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Credo che anche oneplus faccia un powebank.
              Comunque da quando ho la batteria di scorta, il powerbank ? chiuso in un cassetto, anzi non ho pi? neanche la certezza che sia li
              Tra l'altro ho un collega che ha rotto la porta microusb del telefono perch? lo teneva attaccato al powerbank anche col cell nel giubbotto, e con i movimenti l'ha stressata fino a romperla
              SU QUELLO BISOGNA FARE MOLTA ATTENZIONE

Posso dire la mia...
              ma perch? si spendono fior di soldi per oggetti che poi vanno ricaricati anche 2 volte al giorno???
              possibile che la durata della batteria non sia mai messa come una delle cose pi? importanti da guardare per un acquisto di smartphone?????
              lo trovo assurdo
              parlo da utilizzatore di iphone 5s aziendale che a mezzogiorno ? morto

Io non me lo comprerei mai con i miei soldi un terminale che non arrivi almeno a sera con un utilizzo pesante...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                Posso dire la mia...
                ma perch? si spendono fior di soldi per oggetti che poi vanno ricaricati anche 2 volte al giorno???
                Dipende dall'uso. Col mio Note 4 di solito 2 giornate (la notte offline) le faccio (inteso dalle 8 di mattina alle 17 di sera del gg dopo, diciamo una trasferta per lavoro).
                Se mi metto a giocare a Real Racing, mi dura 3 ore. A quel punto mi serve la seconda batteria

Comment

• Font Size
                  Dipende dall'uso. Col mio Note 4 di solito 2 giornate (la notte offline) le faccio (inteso dalle 8 di mattina alle 17 di sera del gg dopo, diciamo una trasferta per lavoro).
                  Se mi metto a giocare a Real Racing, mi dura 3 ore. A quel punto mi serve la seconda batteria
                  Mc
                  hai preso come esempio uno degli smart che ha la batteria pi? duratura...
                  :gaen::gaen::gaen:
                  quindi sei OT

ecco per me tu hai fatto una scelta corretta, a prescindere da altri millemila parametri che poi nell'uso quotidiano nemmeno usiamo....

Comment

• Font Size
                    Mc
                    hai preso come esempio uno degli smart che ha la batteria pi? duratura...
                    :gaen::gaen::gaen:
                    quindi sei OT

ecco per me tu hai fatto una scelta corretta, a prescindere da altri millemila parametri che poi nell'uso quotidiano nemmeno usiamo....
                    Nel mio caso, la batteria era una di quelle, l'altra era avere lo schermo grande (quando uso il vecchio S4 che porto in giro in moto, mi viene da piangere) poi mi piace molto la cover "attiva" in un cell, e uso la pennina tutti i giorni quindi lo ritengo un "plus"... in sostanza sono abbastanza contento.
                    Ma sempre in cerca di qualcosa di meglio

Comment

• Font Size
                      Nel mio caso, la batteria era una di quelle, l'altra era avere lo schermo grande (quando uso il vecchio S4 che porto in giro in moto, mi viene da piangere) poi mi piace molto la cover "attiva" in un cell, e uso la pennina tutti i giorni quindi lo ritengo un "plus"... in sostanza sono abbastanza contento.
                      Ma sempre in cerca di qualcosa di meglio
                      se usi la pennina ( e sei uno dei pochi che la usa sul serio...) non vedo tanta scelta sul mercato...
                      a parte la novit? apple...ma non mi sembri tipo da apple...ti vedo pi? smanettone...
                      Last edited by Sideman; 20-10-15, 13:53.

Comment

• Font Size
                        se usi la pennina ( e sei uno dei pochi che la usa sul serio...) non vedo tanta scelta sul mercato...
                        a parte la novit? apple...ma non mi sembri tipo da apple...ti vedo pi? smanettone...
                        Si fa anche senza eh... per? mi trovo spesso a dover selezionare un'area di schermo e inviarla, o scrivere qualcosa sullo schermo (degli appunti) e condividerli.
                        Senza pennina fai uno screen, poi apri il programma per modificarli, scrivi e invii.
                        Oppure se devi mandare una porzione di schermo, fai uno screen, apri il programma di editing, croppi e invii.
                        Con la penna lo fai in un attimo, ? "solo" una cosa pi? comoda.
                        La cosa che la rende anche pi? comoda rispetto ad apple, ? che la penna ? integrata, non devo ricordarmi di portarla appresso, senn? uso il dito

Comment

• Font Size
                          Si fa anche senza eh... per? mi trovo spesso a dover selezionare un'area di schermo e inviarla, o scrivere qualcosa sullo schermo (degli appunti) e condividerli.
                          Senza pennina fai uno screen, poi apri il programma per modificarli, scrivi e invii.
                          Oppure se devi mandare una porzione di schermo, fai uno screen, apri il programma di editing, croppi e invii.
                          Con la penna lo fai in un attimo, ? "solo" una cosa pi? comoda.
                          La cosa che la rende anche pi? comoda rispetto ad apple, ? che la penna ? integrata, non devo ricordarmi di portarla appresso, senn? uso il dito
                          si la conosco abbastanza bene e l'essere integrata ? determinante!

prima che lo z30 si abbassasse enormemente di prezzo avevo seguito attentamente il note 3 neo che si trovava a prezzi ridicoli senza avere chiss? quali differenze vs il note 3. Proprio quando era appena uscito il 4.
                          per me i Note sono gli unici samsung che comprerei...xch? hanno qualche cosa in pi? con il pennino che compensa nel bilancio finale alcune famose problematiche samsung... (a parte l'edge x un fattore puramente estetico)

Comment

X
                          Working...
                          X