Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apple: che ne pensate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh non hai certo torto

Ma non ci sono telefoni che fanno quello che chiedi tu ? Non ti basta vendere iPhone e prenderti quei cosi Android ?
    Oh si certo! Infatti anni fa ho venduto Iphone e ho preso un Samsung proprio per i limiti di IOS, per? essendo appassionato di tecnologie (e lavorando nell'ambito della progettazione elettronica), mi tengo sempre aggiornato e "controllo" cosa c'? in giro senza pregiudizi.
    Se Iphone tornasse a fare prodotti al top, probabilmente ne valuterei nuovamente l'acquisto, e anzi spesso lo consiglio per certe persone.

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Oh si certo! Infatti anni fa ho venduto Iphone e ho preso un Samsung proprio per i limiti di IOS, per? essendo appassionato di tecnologie (e lavorando nell'ambito della progettazione elettronica), mi tengo sempre aggiornato e "controllo" cosa c'? in giro senza pregiudizi.
      Se Iphone tornasse a fare prodotti al top, probabilmente ne valuterei nuovamente l'acquisto, e anzi spesso lo consiglio per certe persone.
      Ma , in ambito informatico , che senso ha scrivere "prodotto al top" ?

Ci? che ? al top per un privato non lo ? per chi lavora realmente grazie al telefono , ci? che ? al top per un manager pu? non esserlo per un rappresentante , cio? che lo ? per un maschio pu? non esserlo per una donna ...

Per il mio caso personale il top ? iPhone e mi ci trovo bene anche se non los frutto al 100% .
      Prima di prndere iPhone avevo voluto stare lontano dalla mela perch? era "la moda" . Presi , non ricordo bene , un samsung leggendo per mesi le recensioni in ambito fotografico . Ebbene , quando lo presi , trovai integrata una fotocamera ciofega .
      Di iPhone tutti ne parlavano bene e quando ho potuto comprarmelo le foto lo scattava bene come dicevano . Ecco perch? ora col 6 sono contento dell'acquisto anche perch? l'ho pagato poco rispetto alle cifre di Apple .
      Ora per altri 4-5 anni sono a posto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma , in ambito informatico , che senso ha scrivere "prodotto al top" ?
        Intendevo, al top per le mie esigenze.
        Al mio capo, per esempio, ho consigliato Iphone, secondo me al top per le sue esigenze

Comment

X
        Working...
        X