Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apple: che ne pensate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Apple: che ne pensate...

.....dei nuovi prodotti?

In bell'iPad da 100 pollici ci voleva...anche perch? poi hanno inventato la penna. Sempre schifata.

Jobs dentro la tomba baller? la salsa!

• Font Size
    Cambia l'utenza... quindi la penna ci sta.. poi se la fanno pure strapagare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      .....dei nuovi prodotti?

In bell'iPad da 100 pollici ci voleva...anche perch? poi hanno inventato la penna. Sempre schifata.

Jobs dentro la tomba baller? la salsa!
      beh..visto che l iphone 6 ha venduto benissimo...vender? benissimo anche l ipad 12,9 per star sopra di 0,7 inch a samsung....

io appena uscito presi note pro 12,2,....mi spiace ..accantonai l ipad dopo 1 settimana...multitasking per 4 applicazioni....la penna che fa 10 cose..ma che servono davvero.....la firma elettronica etc...
      p.s. ci sarebbe anche surface..mooolto meglio..ma ha un problema....fa rumore la ventola....e di sera a letto si sente di brutto con il nte pro 12 il pc lo accendo solo per lavoro .....................

Comment

• Font Size
        Han fatto un ipad da 100'' ?

Comment

• Font Size
          Comunque gran begli oggetti, e per una volta stanno iniziando ad ascoltare le esigenze degli utenti, che ormai si iniziano a guardare attorno (leggi:android) e implementano funzionalit? che per un essere umano dotato di cervello, sarebbero scontate. E lo fanno al loro modo, cio? bene.
          SPERO che l'ipad 12.9, abbia una gestione di finestre affiancate, senn? ? una presa in giro. E magari anche la multiutenza... come dicevo, cose che un individuo non analfabeta funzionale darebbe per scontato

Comment

• Font Size
            Cos'? la multiutenza scontata ? Sar? mica lo sbatti come Windows "ctrl alt canc" "nome utente" "pwd" ? Miiiiiiiiiiiii du cujuniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma per un sistema ludico che casso servono le pwd e le multiutenze ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Cos'? la multiutenza scontata ? Sar? mica lo sbatti come Windows "ctrl alt canc" "nome utente" "pwd" ? Miiiiiiiiiiiii du cujuniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma per un sistema ludico che casso servono le pwd e le multiutenze ?
              No, ? poter personalizzarlo come utente diverso. Faccio un esempio, se lo usate tu e tua moglie, come fate ad usare entrambi facebook? o leggere le poste di due diversi account gmail?

Un tablet, spesso in famiglia ? condiviso. Avere la possibilit? di utilizzarlo in multiutenza, cio? configurarlo per il proprio utente, ? spettacolare.

Pensa a questa visione....Hai la lettura dell'impronta digitale? Passi il tuo dito, e si apre il "tuo" sistema, con le tue password, il tuo facebook, il tuo gmail. Passa il dito tua moglie, si apre il suo sistema, con il suo sfondo rosa la sua mail, etc etc.

E' una cosa che davvero non avere ?, nel 2015, assurdo. Sopratutto con la lettura dell'impronta digitale, ? di una semplicit? disarmante.

Nell'ambito lavorativo, quindi con l'ipad PRO, ancora di pi?. Ognuno in ufficio pu? usare lo stesso ipad quando fa una presentazione, con le sue impostazioni.

Comment

• Font Size
                Noi non abbiamo queste esigenze ma effettivamente quello che dici potrebbe risultare utile a molti e non vedo alcuna difficolt? a livello di generazioe software da parte di Apple

Probabilmente questi aggeggi sono destinati all'uso personale e non prevedono diversi utenti

Comment

• Font Size
                  perch? venderne uno.. quando ne puoi vendere due? ogni essere umano merita l'ipad migliore di sempre.. e personale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    perch? venderne uno.. quando ne puoi vendere due? ogni essere umano merita l'ipad migliore di sempre.. e personale
                    ah lo so! Loro sono felicissimi
                    Per? ok per lo smartphone che ? assolutamente personale, ma un tablet, in famiglia, ci sta che sia condiviso

Comment

• Font Size
                      Boh ad ogni modo io penso che iPhone sia destinato ad uso privato/casalingo .
                      Pertanto li io non vedo alcuna necessit? di dividere i propri account . Anzi sarebbe sabttimento star a cambiare utente ecc ecc ... noi a casa non abbiamo sti problemi (forse perch? non abbiamo iPad ? ) per? iPhone e notebook ... chi li ha bisogno li prende e li usa .
                      Solo quando a me occorre il notebook per fare PP , non lo tocca nessuno

Comment

• Font Size
                        Boh ad ogni modo io penso che iPhone sia destinato ad uso privato/casalingo .
                        Parli di iphone o ipad?

Pertanto li io non vedo alcuna necessit? di dividere i propri account . Anzi sarebbe sabttimento star a cambiare utente ecc ecc
                        Scusa ma per la posta, come fai? Tu e tua moglie/figli come fate ad accedere ai vostri differenti account? O Facebook per esempio, ma anche cose tipo Amazon etc etc.

Pensa a come sarebbe "bello" toccare sul lettore di impronte, e ti si apre il "tuo" ipad con i tuoi accounto.
                        Poi lo prende tuo figlio, tocca il lettore, e gli si apre il suo, con tutti i suoi giochini etc.
                        Sarebbe comodissimo.

Attualmente se si usa ipad in due, e ognuno vuole leggere il proprio facebook, ? una rottura galattica.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          Parli di iphone o ipad?
                          Entrambi gli oggetti . Per come la vedo io sono oggetti di svago

Scusa ma per la posta, come fai? Tu e tua moglie/figli come fate ad accedere ai vostri differenti account? O Facebook per esempio, ma anche cose tipo Amazon etc etc.
                          A prescindere che ognuno dei due ha il proprio notebook , ma non vedo dove stia il problema : ognuno prende l'oggetto che serve e lo usa .

Pensa a come sarebbe "bello" toccare sul lettore di impronte, e ti si apre il "tuo" ipad con i tuoi accounto.
                          Poi lo prende tuo figlio, tocca il lettore, e gli si apre il suo, con tutti i suoi giochini etc.
                          Sarebbe comodissimo.
                          Si sembra sarebbe comodo ma io non sono molto incline all'eccesso di tecnologia : pi? ne usi , pi? problemi o malfunzionamenti rischi di avere .
                          Ad ogni modo se pesa cosi tanto scrivere una PWD o un indirizzo web per accedere a quel che ci occorre , tanto vale non usare l'oggetto . Non ti pare ?

Attualmente se si usa ipad in due, e ognuno vuole leggere il proprio facebook, ? una rottura galattica.
                          Facciacoso et simila n? io n? lei li usiamo quindi non ho mai affrontato il problema di facciabook

Comment

• Font Size
                            Entrambi gli oggetti . Per come la vedo io sono oggetti di svago
                            Oddio... col telefono ci si lavora... avere la MIA rubrica e non quella di mia moglie (che non ho ) mi sembra essenziale.

A prescindere che ognuno dei due ha il proprio notebook , ma non vedo dove stia il problema : ognuno prende l'oggetto che serve e lo usa .
                            Certamente, ma concorderai con me che uno che ha (ipotesi)

-Facebook
                            -Rubrica
                            -Galleria foto
                            -dati sul cloud
                            e per ognuno di essi fare un logout, login, aspettare che sincronizzi, nel caso di gmail se hai la verifica in due passaggi devi anche mettergli il codice di sicurezza generato in quel momento... Capisci che per fare una cosa per la quale basterebbe premere un dito e accedere alla "mia" configurazione, devi perderci un minutino buono.

Ma anche solo per fare una telefonata, o hai una rubrica unica con tutti i numeri di entrambi... oppure ? una rottura di scatole mostruosa.

Ad ogni modo se pesa cosi tanto scrivere una PWD o un indirizzo web per accedere a quel che ci occorre , tanto vale non usare l'oggetto . Non ti pare ?
                            Facciacoso et simila n? io n? lei li usiamo quindi non ho mai affrontato il problema di facciabook
                            Beh il discorso faccialibro ? un esempio, ma vale per tutti i dati che sarebbe comodo aver "personali".
                            Pensa anche solo aver un ipad che usi anche per lavoro, e ti trovi in mezzo i giochi di tuo figlio tra le app.

Oppure, avere sullo stesso cell due utenti, quello "lavoro" e quello privato.

Guarda dopo il minuto 4:00
                            [YOUTUBE]4D1ayEK8814[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Beh non hai certo torto

Ma non ci sono telefoni che fanno quello che chiedi tu ? Non ti basta vendere iPhone e prenderti quei cosi Android ?

Comment

X
                              Working...
                              X