Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartphone o qualsivoglia telefono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    In che senso alla produttivit? ? Nel mio lavoro , l'iPhone mi occorre il giusto ma andava bene anche il 4S . Solo che un 4S costa troppo per essere un prodotto cosi obsoleto .
    produttivit?, che ti faccia essere produttivo.
    Normalemnte sono produttivi quelli smart che si usano per lavoro, che siano ben organizzati per le mail, che non ti facciano perdere mezza notifica ovunque essa sia, che ti diano sempre le info che cerchi, nella maniera pi? rapida, che ti facciano lavorare in multitasking...che abbiano sempre massima ricezione sia di linea che di rete

poi dipende per cosa si usa il telefono
    io per? preferisco quanto sopra a degli slow motion che con iphone ho usato si e no 3/4 volte...

sid

Comment

• Font Size
      Ma tutte quelle funzionalit? che hai elencato ? piuttosto ovvio che sono state ponderate . Cosi come ? ovvio , scontato ed assodato che iPhone le ha sempre svolte in modo eccellente da quanto c'? sul mercato .

Inkia ? nato per quello !

Comment

• Font Size
        Ma tutte quelle funzionalit? che hai elencato ? piuttosto ovvio che sono state ponderate . Cosi come ? ovvio , scontato ed assodato che iPhone le ha sempre svolte in modo eccellente da quanto c'? sul mercato .

Inkia ? nato per quello !
        beh...
        non direi...
        non avendo un led di stato con iphone non sai mai se hai perso un messaggio o una notifica o una mail...
        almeno non lo sai a meno di non accendere il display tutte le volte..
        non mi sembra molto produttivo...
        la gestione mail ? assolutamente improduttiva x come sono organizzate
        i messaggi stessi li puoi leggere solo se sei connesso, iphone ti scarica la notifica, ma poi se non sei in rete non leggi un bel niente...pur sapendo di avere un messaggio...

diciamo che iphone ? strafigo, di moda e tutto il resto...ma a produttivit? non ? proprio il top...
        Lo dico da utente iphone come smatphone aziendale...
        per non parlare della limitata batteria...fondamentale in un device produttivo...

imho

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          beh...
          non direi...
          non avendo un led di stato con iphone non sai mai se hai perso un messaggio o una notifica o una mail...
          almeno non lo sai a meno di non accendere il display tutte le volte..
          non mi sembra molto produttivo...
          la gestione mail ? assolutamente improduttiva x come sono organizzate
          i messaggi stessi li puoi leggere solo se sei connesso, iphone ti scarica la notifica, ma poi se non sei in rete non leggi un bel niente...pur sapendo di avere un messaggio...
          Ma come mai io ho sempre letto tutte le mails , tutti gli sms , tutte le notifiche di altro genere e non mi risulta io abbia mai perso niente in 4 anni ? Sotto questo punto di vista iPhone ? una garanzia per me .
          Senza contare quanto ? veloce , affidabile e semplice aggiornare il nuovo con tutto come il vecchio .

diciamo che iphone ? strafigo, di moda e tutto il resto...ma a produttivit? non ? proprio il top...
          Oh? io ci scherzo su sta cosa della moda perch? io e Desmoone ci beffiamo sempre cosi in tono scherzoso , ma al di l? di tutto , esteticamente era ben pi? figo il 4S !
          Poi , moda o meno ... al di l? degli scherzi , non siamo teenager quindi della nostra moda personale penso non importi una minkia a nessuno
          Produttivit? , boh ... a me pare eccellente ma sicuramente sono profano nell'ambiente .

Lo dico da utente iphone come smatphone aziendale...
          Anche tutti gli ispettori che mi arrivano da germania , francia , messico o sud Italia , diciamo che il 90% ha iPhone mentre il restante vedo hanno quello che "prende sempre" ovvero il black barry

per non parlare della limitata batteria...fondamentale in un device produttivo...
          Ecco quella mi dicono che il 6 dovrebbe durare pi? del mio 4S di 4 anni ... e lo spero per quando vado in montagna . Diversamente ho sempre qualche pc cui attaccarlo .

imho
          Ovvio

Comment

• Font Size
            Perch? dici cosi ?

Ho provato dei video in condizioni negative e non mi pare affatto male per? ce l'ho da qualche ora quindi ? piuttosto irrisoria come opinione .
            Quoto totalmente sideman

Hai almeno risolto il problema della velocit? di connessione col traffico dati?

Comment

• Font Size
              Ma come mai io ho sempre letto tutte le mails , tutti gli sms , tutte le notifiche di altro genere e non mi risulta io abbia mai perso niente in 4 anni ? Sotto questo punto di vista iPhone ? una garanzia per me .
              Senza contare quanto ? veloce , affidabile e semplice aggiornare il nuovo con tutto come il vecchio .

un conto ? leggerle tutte, un'altro QUANDO...

con un led di stato tu sei costantemente informato se hai una notifica non letta.
              basta una sguardo al device senza prenderlo in mano, se sei in auto, in un meeting, sul divano e il telefono sul tavolo, se sei in bicicletta...
              se il led rosso non lampeggia stai tranquillo che non ti sei perso niente...

al contrario con iphone sei sempre costretto ogni tanto a dare una controllatina, per paura di perdere qualche messaggio ed accedere fisicamente al device

da quando ho iphone, capisco come mai tanti amici su discussioni abbastanza importanti rispondevano su whatsapp dopo le calende...

Chi non ha mai avuto un led di stato (tipo su BB dove raggiunge la perfezione) non capisce di quanto sia utile e irrinunciabile una volta fatta l'abitudine

Cos? come quando sei in una zona dove prende non prende e aspetti un messaggio importante, ? assolutamente frustrante sapere che il messaggio ? arrivato ma non poterlo leggere per mancanza di rete...viene da disintegrare il device contro al muro... cosa che non accade con device che scaricano in automatico il messaggio appena arriva permettendoti di leggere tutto anche off line (es BB)

riguardo alla batteria, sicuramente ci fai pi? strada che col 4, ma resta sempre insufficiente per un device dal costo stratosferico...una giornata piena con un uso medio non ce la farai mai e questo lo trovo assurdo, assurdo spendere 800 euri e girare sempre col catetere...(sorry, col battery bank agganciato).

sid

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post
                Quoto totalmente sideman

Hai almeno risolto il problema della velocit? di connessione col traffico dati?
                SI , il 4G non lo ho ancora visto , ma se non altro questo quando devi navigare lo fa ! (e pare poco , ma senza connessione dati uno smartphone ? pressocch? inutile)

Io penso dia ver scelto bene quindi perch? non ho quella cosi impellente necessit? di leggere le mails entro pochi secondi come mi dite . Una mail anche se la leggo un'oretta dopo che ? stata inviata , non mi rappresenta un problema . Se poi ? urgente , mi si pu? sempre telefonare

Comment

• Font Size
                  SI , il 4G non lo ho ancora visto , ma se non altro questo quando devi navigare lo fa ! (e pare poco , ma senza connessione dati uno smartphone ? pressocch? inutile)

Io penso dia ver scelto bene quindi perch? non ho quella cosi impellente necessit? di leggere le mails entro pochi secondi come mi dite . Una mail anche se la leggo un'oretta dopo che ? stata inviata , non mi rappresenta un problema . Se poi ? urgente , mi si pu? sempre telefonare
                  infatti,
                  per? si parlava di produttivit? di un device, e l'iphone non ? al top in fatto di produttivit?

cmq goditelo, ? sempre un oggetto eccelso, anche se io il mio aziendale lo vbatterei nel muro...

Comment

• Font Size
                    infatti,
                    per? si parlava di produttivit? di un device, e l'iphone non ? al top in fatto di produttivit?

cmq goditelo, ? sempre un oggetto eccelso, anche se io il mio aziendale lo vbatterei nel muro...
                    Beh io la produttivit? la devo fare con altri strumenti (vedi la mia workstation )
                    e nel mio tipo di lavoro , il cell ? piuttosto un "plus" che altro .
                    O meglio , quello che ha in pi? iPhone rispetto ad un normale cell ? qualcosa di "plus" .

Comment

• Font Size

hai attivato la promo per il 4g?
                      se non lo hai fatto,resti in 3g!

io personalmente l'ho provato e disattivato...resto in 3g, va poco meno ma consuma meno batteria!

Comment

• Font Size
                        La navigazione che faccio io ? sporadica e volta a "cercare qualcosa , qualche negozio, ristorante o informazione" quando sono a spasso .
                        Prima con il 4S ci avevo rinunciato perch? era talmente debole al ricezione e talmente estenuante l'attesa di caricamento pagina che evitavo proprio di usarlo .

Ora con il 6 ? tutto un'altro mondo ... effettivamente ? un piacere da usare sto gingillo . Sar? anche caro , sar? anche una ciofeca come dicono tutti i detrattori iPhone , ma se non altro ? un giochino non necessario ma comodissimo .

Comment

• Font Size
                          Come in tutte le cose, l'importante ? che appaghi il tuo ego!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            pi? che ego... basta che funzioni... io il 4s a cui ho cambiato tre batterie inizio a trovarlo frustrante... praticamente lo devo caricare almeno due volte al giorno...

sono curioso di provare col 6.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              pi? che ego... basta che funzioni... io il 4s a cui ho cambiato tre batterie inizio a trovarlo frustrante... praticamente lo devo caricare almeno due volte al giorno...

sono curioso di provare col 6.
                              Il 4S non arrivava a sera . Questo lo uso anche di pi? eppure sta su due giorni .

Forse dipende anche se lo si ricarica da zero oppure se di fanno cariche parziali ?

Comment

• Font Size
                                Il 4S non arrivava a sera . Questo lo uso anche di pi? eppure sta su due giorni .

Forse dipende anche se lo si ricarica da zero oppure se di fanno cariche parziali ?
                                se il 4s non ti arrivava a sera e il 6 dura 2 giorni allora fai un uso dello smartphone abbastanza limitato, in quanto il 4s normalmente non arriva a mezzogiorno ed il 6 stenta a superare l'happy hour...:gaen::gaen::gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X