Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartphone o qualsivoglia telefono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io voglio essenzialmente immagini belle ....
    scusa...e come hai fatto fino ad ora con il 4s?
    Oramai ha ritardi di scatto importanti rispetto gli attuali.

Comment

• Font Size
      5S rigenerati ? dove ?

il mio 4S pu? avere mercato nell'usato da riparare ?
      Direttamente dalla Apple... Se no in rete ne trovi per cos?. Io l'ho regalato a mia moglie novembre scorso, pari al nuovo!

Comment

• Font Size
        Secondo me sei un utente troppo "essential" per un telefono da 800 ?, di qualunque marca. Huawei P7 per esempio ? un ottimo compromesso. Non scegliere le versioni "mini" se il capitolo fotografia ? essenziale, un bello scatto rivisto sul display della calcolatrice ? una cacca molle.

Comment

• Font Size
          Sony Xperia Z1 o Z2 o Z3 (dipende dal budget) rigorosamente in versione Compact e passa la paura!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            scusa...e come hai fatto fino ad ora con il 4s?
            Oramai ha ritardi di scatto importanti rispetto gli attuali.
            Mi sono arrbattato con la mia Canon EOS 6D e con il mio muletto APSC Canon EOS 7D

Originally posted by Bruco multijet View Post
            Secondo me sei un utente troppo "essential" per un telefono da 800 ?, di qualunque marca. Huawei P7 per esempio ? un ottimo compromesso. Non scegliere le versioni "mini" se il capitolo fotografia ? essenziale, un bello scatto rivisto sul display della calcolatrice ? una cacca molle.
            Verissimo ma :
            1) non ho mica speso sta cifra per il mio 4S
            2) ogni tanto ci penso a cosa potrei fare col cell ... ma via di giochi e paciughi non trovo . Dove potrei reperire informazioni in merito ad applicazioni pi? utili ? (ne ho trovata una per camminate in montagna ma col gps finisce subito la batteria)
            3) poi guardo sto haweii

Originally posted by alem74 View Post
            Direttamente dalla Apple... Se no in rete ne trovi per cos?. Io l'ho regalato a mia moglie novembre scorso, pari al nuovo!
            Ma io in Apple non ho trovato i rigenerati ... ho pure chiesto (a Carugate)

Comment

• Font Size
              Mai avuto iphone, da qualche mese ho lo zenfone 2, ottimo telefono, non mi ha dato provlemi, aggiornamenti costanti da asus.
              Rapporto qualit? prezzo ottimo. Te lo consiglio ( non sono esperto di cellulari)
              Ha la carica rapida della batteria molto comoda

Comment

• Font Size
                Originally posted by teosanvi View Post
                Mai avuto iphone, da qualche mese ho lo zenfone 2, ottimo telefono, non mi ha dato provlemi, aggiornamenti costanti da asus.
                Rapporto qualit? prezzo ottimo. Te lo consiglio ( non sono esperto di cellulari)
                Ha la carica rapida della batteria molto comoda
                preso anche io lo Zenfone 2 5.5, ora che il prezzo ? sceso sotto i 300 (270) ha un bel rapporto qualit? prezzo. uno tra i pochi con 4 gb di ram

non ero abituato a telefoni cos? grandi... paragonabile al G3 o Note.

comunque il telefono ha tutto e cammina bene!
                Last edited by massirsv; 28-07-15, 16:38.

Comment

• Font Size
                  Io voglio essenzialmente immagini belle e possibilit? di navigare nel web anche senza wifi .

Il budget lo valuto poi , prima voglio capire quale ? la discriminante per ottenre questi risultati .
                  con 300 euro vai tranquillissimo

se hai problemi di ricezione: blackberry Z30 top riguardo alla ricezione sia dati che rete che wifi
                  se propendi per android LG g3 oppure Z3 compact

se vuoi ultimo medello Hauwai P8 lite

tutti sulle 300 euro, fanno tutto e bene

sid

Comment

• Font Size
                    Ma per usufruire del Windows 10 ... ha senso pensarci o non ancora ?

Comment

• Font Size
                      Ma per usufruire del Windows 10 ... ha senso pensarci o non ancora ?
                      Dici windows phone? Il 10 dovrebbe uscire a novembre.

Comment

• Font Size
                        Alla fine non ho avuto modo di capire bene cosa mi consigliavate e con poco pi? di 400 euro ho preso iPhone 6 16Gb

Vedremo se come fotografie ? come ho leggiucchiato a destra ed a manca . Vedremo anche sto slow motion come va
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 02-09-15, 15:39.

Comment

• Font Size
                          Peccato!

Comment

• Font Size
                            Perch? dici cosi ?

Ho provato dei video in condizioni negative e non mi pare affatto male per? ce l'ho da qualche ora quindi ? piuttosto irrisoria come opinione .

Comment

• Font Size
                              Perch? dici cosi ?

Ho provato dei video in condizioni negative e non mi pare affatto male per? ce l'ho da qualche ora quindi ? piuttosto irrisoria come opinione .
                              permettimi Lele,
                              ma definire un acquisto dello smart per i video e lo slow motion...
                              quante volte lo userai?
                              quanti video farai mai?

Poi chiaro ognuno ha il suo modo di usare una smart, ma io darei priorit? alla produttivita della comunicazione nelle sue differenti sfaccettature e sicuramente un'importanza fondamentale alla batteria

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                permettimi Lele,
                                ma definire un acquisto dello smart per i video e lo slow motion...
                                quante volte lo userai?
                                quanti video farai mai?

Poi chiaro ognuno ha il suo modo di usare una smart, ma io darei priorit? alla produttivita della comunicazione nelle sue differenti sfaccettature e sicuramente un'importanza fondamentale alla batteria
                                In che senso alla produttivit? ? Nel mio lavoro , l'iPhone mi occorre il giusto ma andava bene anche il 4S . Solo che un 4S costa troppo per essere un prodotto cosi obsoleto .

Comment

X
                                Working...
                                X