Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartphone o qualsivoglia telefono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Smartphone o qualsivoglia telefono

Il mio iPhone 4S ha subito un riscaldamento eccessivo (il vetro dell'auto fa miracoli ) ed ormai non si sente manco pi? niente ... ok che io ho un brutto rapporto coi cell , ma cosi sono proprio a zero

Ad ogni modo , voi che siete pi? ferrati di me , mi spiegate cosa dovrebbe farmi propendere per un nuovo iPhone che costa uno sproposito piuttosto che , ad esempio per un Asus ZEN PHONE 2 ZE551ML

Utilizzo : io non so cosa ci fa tutta la gente sempre piccicata a sti microschermi , ma il mio utilizzo ? potenzialmente fare fotografie quando non ho le mie reflex appresso , telefonare , mandare mail (ho un account @me.com che non voglio perdere) e poco altro . Lo scopo principale ? quando si ? in giro e mi occorre un'informazione , consultare il web e chiedere a google ... ma con iPhone 4S ormai ci ho rinunciato perch? non riesco mai a caricare una pagina web in meno di mezz'ora a meno di aver una wiFi ... possibile che in tutta la brianza non ci sia mai la ricezione sufficiente ?

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Il mio iPhone 4S ha subito un riscaldamento eccessivo (il vetro dell'auto fa miracoli ) ed ormai non si sente manco pi? niente ... ok che io ho un brutto rapporto coi cell , ma cosi sono proprio a zero

Ad ogni modo , voi che siete pi? ferrati di me , mi spiegate cosa dovrebbe farmi propendere per un nuovo iPhone che costa uno sproposito piuttosto che , ad esempio per un Asus ZEN PHONE 2 ZE551ML

Utilizzo : io non so cosa ci fa tutta la gente sempre piccicata a sti microschermi , ma il mio utilizzo ? potenzialmente fare fotografie quando non ho le mie reflex appresso , telefonare , mandare mail (ho un account @me.com che non voglio perdere) e poco altro . Lo scopo principale ? quando si ? in giro e mi occorre un'informazione , consultare il web e chiedere a google ... ma con iPhone 4S ormai ci ho rinunciato perch? non riesco mai a caricare una pagina web in meno di mezz'ora a meno di aver una wiFi ... possibile che in tutta la brianza non ci sia mai la ricezione sufficiente ?
    Quell'ASUS va benone, l'ha preso un collega e oggettivamente ? un gran telefono. ma se parliamo di velocit? sul web, mail ecc, l'Iphone non ha rivali. Oltretutto il 6 (che ho da poco) ha anche una batteria che dura parecchio, diciamo che se non lo usi come navigatore ci fai due giorni in scioltezza.
    L'ASUS ti fa una giornata ma, cmq, ? un bel telefono.

Comment

• Font Size

Beh se hai problemi di ricezione....poco ti cambier? passare da un 4s ad un 6.....

La gente sta sempre appiccicata allo schermo per fare le cose che fai te...ricevere mail...fotografare...fare ricerche online.

Cmq...io ho un 4s come muletto...e va benone.

Comment

• Font Size
        Ma io non riesco mai a navigare in internet ... pago una tariffa molto alta al mese (circa 15 euro ) con Vodafone ma in buona sostanza non la posso usare ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Beh se hai problemi di ricezione....poco ti cambier? passare da un 4s ad un 6.....

La gente sta sempre appiccicata allo schermo per fare le cose che fai te...ricevere mail...fotografare...fare ricerche online.

Cmq...io ho un 4s come muletto...e va benone.
          ma allora dici che ? difettato il mio di 4s ? (? sempre stato cosi ed ha boh ... solo 4 anni ?)

Comment

• Font Size
            ma allora dici che ? difettato il mio di 4s ? (? sempre stato cosi ed ha boh ... solo 4 anni ?)
            ovviamente non sar? una skeggia rispetto agli attuali smartphone.
            Per? non ? cos? inchiodato.

Vabb?...se lo hai cotto..il problema non ti si pone pi?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              ovviamente non sar? una skeggia rispetto agli attuali smartphone.
              Per? non ? cos? inchiodato.

Vabb?...se lo hai cotto..il problema non ti si pone pi?.
              Si ma ho due freni :

1) son brianzolo quindi tirchio ahah (in realt? ? l'esatto opposto , ma sto cercando di contenermi ) . Quindi spendere un mucchio di soldi per un iPhone 5C o risulterebbe inutile in quanto ricezione scadente ?

2) ho una mail cloud che non voglio perdere

Inoltre , il mio 4S non si pu? riparare ? (ho i due vetri rotti e si sente molto poco l'audio)

Comment

• Font Size
                Si ma ho due freni :

1) son brianzolo quindi tirchio ahah (in realt? ? l'esatto opposto , ma sto cercando di contenermi ) . Quindi spendere un mucchio di soldi per un iPhone 5C o risulterebbe inutile in quanto ricezione scadente ?

Inoltre , il mio 4S non si pu? riparare ? (ho i due vetri rotti e si sente molto poco l'audio)
                Beh, trovi ad un ottimo prezzo i 5S rigenerati che vanno benone...

Comment

• Font Size
                  B? se devi restare su iphone.. prendi il 6.. va molto meglio dei 5.... i 5 sono dei 4 maggiorati.. il 6 ? altra storia.. soprattutto per durata batteria...

Comment

• Font Size
                    1) son brianzolo quindi tirchio
                    Guarda...non vedo quale ? il problema.

La mail iCloud la puoi configurare su ogni smartphone in commercio sulla faccia della terra.
                    Qui la guida:
                    Guida: Come utilizzare i servizi di iCloud su dispositivi Android

Per il discorso prezzo....puoi prenderti un Huawei P6 (circa 170? ma oramai si trovano difficilmente) che ? confrontabile con l'iPhone 4s ma con il quale potrai farci 10000 cose in pi?.

Oppure uno Huawei P7, pi? grosso e pi? prestante. Prezzo attorno ai 250?.

Se no comprati un altro 4s.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Beh, trovi ad un ottimo prezzo i 5S rigenerati che vanno benone...
                      5S rigenerati ? dove ?

il mio 4S pu? avere mercato nell'usato da riparare ?

Comment

• Font Size
                        Budget?
                        Se vuoi un ottimo telefono con buoni materiali e compatto, vai di sony z3 compact!
                        Ha una batteria inesauribile!!!

Si trova a 350€ su siti affidabili.
                        Last edited by Andy96; 28-07-15, 09:06.

Comment

• Font Size
                          Io voglio essenzialmente immagini belle e possibilit? di navigare nel web anche senza wifi .

Il budget lo valuto poi , prima voglio capire quale ? la discriminante per ottenre questi risultati .

Comment

• Font Size
                            Ma hai provato la tua sim su un altro terminale?mi pare impossibile che vodafone vada cos? male in brianza!

Comment

• Font Size
                              io ho il porta smartphone attaccato al vetro del volvone....ho capito che ? meglio togliere

Comment

X
                              Working...
                              X