Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio di Smart da paura zenfone2
Collapse
X
-
Originally posted by zorro77 View PostSi xche ho le dita grandi e divento scemo a centrare le lettere giusteOriginally posted by McRae (Lo Straniero) View Postuna volta che la "domi", non puoi pi? farne a meno. Posso scrivere quasi senza guardare il cell. Un po come scrivere sulla tastiera del pc senza guardarla.
ma scusate..non bisogna "centrare" ugualmente le lettere? mi sfugge qualcosa???
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Docste View Postma scusate..non bisogna "centrare" ugualmente le lettere? mi sfugge qualcosa???
Certo, ? molto pi? bravo con le parole lunghe. Scrivere "mi" o "mo" ? comunque facile sbagliare.
Ma scrivere "indipendentemente" con la swype fa paura. Un giorno se riesco faccio un video perch? ? quasi comico da come scrivo male e lui mi capisce
Comment
-
Ok...mi hai convinto. Sul mio note3 ? gi? prevista come modalit? tastiera o devo installare una app? Se mai quale, possibilmente gratis? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Le ho provate tutte le tastiere di quel genere, l'unica che funziona bene ? la Swype della Nuance. Le altre sono anni indietro in quella particolare funzione.
Per le doppie, se usi la swype, devi fare un cerchietto sopra la lettera che vuoi "raddoppiare". Per? davvero, se volete provare questo tipo di tastiera, fatelo SOLO con la swype.
Ce ne sono altre, anche quella di default di google ha questa funzione, la swiftkey per esempio ? ottima nella predizione delle parole successive. Ma per la scrittura "a trascinamento", non c'? alcun dubbio di quale sia la migliore.
Comment
X
Comment