Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio di Smart da paura zenfone2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    Ot: ma davvero trovate comoda la tastiera swype?!?!?
    una volta che la "domi", non puoi pi? farne a meno. Posso scrivere quasi senza guardare il cell. Un po come scrivere sulla tastiera del pc senza guardarla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      Si xche ho le dita grandi e divento scemo a centrare le lettere giuste
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      una volta che la "domi", non puoi pi? farne a meno. Posso scrivere quasi senza guardare il cell. Un po come scrivere sulla tastiera del pc senza guardarla.

ma scusate..non bisogna "centrare" ugualmente le lettere? mi sfugge qualcosa???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        ma scusate..non bisogna "centrare" ugualmente le lettere? mi sfugge qualcosa???
        Diciamo che ? molto tollerante. E' abbastanza importante "centrare" la prima. Ma se per scrivere "piuttosto" non passi perfettamente sulle lettere giuste, non ? cos? schizzinoso

Certo, ? molto pi? bravo con le parole lunghe. Scrivere "mi" o "mo" ? comunque facile sbagliare.
        Ma scrivere "indipendentemente" con la swype fa paura. Un giorno se riesco faccio un video perch? ? quasi comico da come scrivo male e lui mi capisce

Comment

• Font Size
          Ok...mi hai convinto. Sul mio note3 ? gi? prevista come modalit? tastiera o devo installare una app? Se mai quale, possibilmente gratis? Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Trovata la funzione....in effetti funziona abbastanza bene

Comment

• Font Size
              A parte le doppie! !!

Comment

• Font Size
                Le ho provate tutte le tastiere di quel genere, l'unica che funziona bene ? la Swype della Nuance. Le altre sono anni indietro in quella particolare funzione.

Per le doppie, se usi la swype, devi fare un cerchietto sopra la lettera che vuoi "raddoppiare". Per? davvero, se volete provare questo tipo di tastiera, fatelo SOLO con la swype.

Ce ne sono altre, anche quella di default di google ha questa funzione, la swiftkey per esempio ? ottima nella predizione delle parole successive. Ma per la scrittura "a trascinamento", non c'? alcun dubbio di quale sia la migliore.

Comment

• Font Size
                  comperato a 259.....e devo dire spettacolo...grazie a questo 3rd e a quello che ho aperto....di la....ciao

Comment

X
                  Working...
                  X