Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne ho presa una che non si impronta non si graffia tutto ok MA visivamente mi da un p? noia ? come se mi spezzettasse i pixels nelle loro microscopiche componenti colorate... sapete se ce ne sono altre buone che non lo fanno?
Ne ho provate due-tre anche io, anche di ottima marca, ma nessuna di quelle opache che ho provato ? esente da quell'effetto "pixeloso" che tanto odio.. per cui sono tornato a quelle lucide.
Io non tollero invece le pellicole . Fatti un cellulare con gorilla Glass. Tanto eventuali angoli di caduta non danno scampo ai display. Ne con pellicola ne con gorilla
Quelle in vetro dipende. Oltretutto si crepano facilmente. Comunque le opache fanno per forza di cose quell'effetto.
Gorilla glass una fava. Magari non si graffia pesantemente ma si segna eccome a tenerlo anche solo in tasca.
Comment