Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Android 5.1 Lollipop, le novit? del nuovo Os Google
personalmente lo trovo uno dei peggiori aggiornamenti di sempre, al di la del riordino generale che ? questione di abitudine, il telefono si impalla in continuazione, "micro " freeze a volont?, e generale lentezza di reazione... sia a me che ad un altro mio amico con htc one m7
no, ma per caso bisogna poi ripristinare un vecchio backup e reinstallare le app extra?
Esattamente..... Non ? obbligatorio ma "consigliato", se si riscontrano lag o piccoli difetti normalmente con il reset spariscono. Mia moglie sul S5 finch? non ha fatto il reset non ne veniva fuori tra app impazzite e lag vari. Ora ? un burro.
Esattamente..... Non ? obbligatorio ma "consigliato", se si riscontrano lag o piccoli difetti normalmente con il reset spariscono. Mia moglie sul S5 finch? non ha fatto il reset non ne veniva fuori tra app impazzite e lag vari. Ora ? un burro.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Io su s5 ho dovuto scaricare addirittura il firmware da sammobile.com e caricarlo tramite odin!
Alla fine mi sono deciso per l'hard reset e devo dire che i freezer sembri scomparsi ... A questo punto oltre al centro notifiche e qualche carattere non saprei cosa hanno cambiato
il mio ? nobrand.
Ma non mi ha ancora scaricato nulla.
Perch? va fatto l'hard reset?
Cio? prima butti dentro lollipo e poi fai l'hard reset?
Poi dopo dovrai ripristinare il backup...
spiega spiega
Prova a forzare la ricerca dell'aggiornamento (impostazione, sistema, info dispositivo, aggiornamenti SW)
In pratica... si. Quando si cambia versione completa del SO (da 4 a 5 insomma) ? caldamente consigliato il reset completo. Installi la nuova versione (se vuoi fare pi? in fretta, tramite ODIN, non decade la garanzia se metti il SO originale), fai un hard reset da recovery e un wipe cache partition, e avvi il terminale.*
Se prima hai fatto il backup, poi puoi ripristinarlo tramite kies (o il nuovo "smart switch" di samsung.. non l'ho ancora usato per?).
Tendenzialmente io per? non utilizzo backup e reinstallo ci? che mi serve, ovviamente mi salvo le foto.
Per le note uso keep e sono sul cloud, la rubrica magari la salvo ma se ? sincronizzata ? sul cloud anche quello, l'unico gioco che ho ? sul cloud pure lui... quindi alla fine il backup mi serve a poco, anzi ? un'ottima occasione per NON reinstallare tante app che poi non usavo.
*Tutte ste procedure, hard reset, wipe cache, programmare il terminale tramite ODIN le trovi su vari forum, se vuoi magari in privato per non appesantire il thread
P.S. non ho molta esperienza di ripristino dei backup, non mi prendo responsabilit? se le cose non funzionano a dovere
Aggiornato via ota il mio note3 della Tre. Ora va da schifo... lento, si impalla spesso e la batteria dura la met?. Mannaggia a me... mi tocca provare con un hard reset e wipe...peccato che di quest'ultimo non sappia niente!
Mc perch? non pubblichi in chiaro una procedura semplice semplice?
Aggiornato via ota il mio note3 della Tre. Ora va da schifo... lento, si impalla spesso e la batteria dura la met?. Mannaggia a me... mi tocca provare con un hard reset e wipe...
vabb?...fallo subito..cos? decido se aggiornare a lollipop o no
Aggiornato via ota il mio note3 della Tre. Ora va da schifo... lento, si impalla spesso e la batteria dura la met?. Mannaggia a me... mi tocca provare con un hard reset e wipe...peccato che di quest'ultimo non sappia niente!
Mc perch? non pubblichi in chiaro una procedura semplice semplice?
Inviato dal mio HAL 9000
Fai l'hard reset, il wipe se non hai mai smanettato con ste trappole ? pi? macchinoso... Per fare l'hard reset basta andare nelle impostazioni > backup e ripristino > ripristina telefono.... Vedrai che la situazione si risolve... Io il lecca lecca ce l'ho su 2 telefoni e vanno egregiamente
Comment