Ciao ragazzi voi che app usate per scaricare la musica ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
app per scaricare musica
Collapse
X
-
il problema di spoty e che devi avere sempre una connessione a internet per ascoltarla.. io avevo proprio una app che ti permetteva di scaricare mp3 solo che era nel vecchio telefono ormai morto
Comment
-
Io uso itube. Ora bloccato. Come altri permetteva di salvare i video di youtube.. Apple non ? molto d'accordo e difatti blocca man mano le app che lo permettono. Magari ora c'? il sostituto.
Ma app che permettano di scaricare direttamente gli mp3? Dubito per? esistano su telefoni senza nemmeno il jb
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postil problema di spoty e che devi avere sempre una connessione a internet per ascoltarla.. io avevo proprio una app che ti permetteva di scaricare mp3 solo che era nel vecchio telefono ormai morto
assolutamente non vero
spoty funziona tranquillamente in 3g e 4g
:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post? la stessa cosa... cambia solo la via con la quale accedi ad internet.
secondo te esiste qualche app che viaggia in trasmissione non dati...ma voce???
:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
Comment
-
si, una volta, ai tempi del glorioso 3310, c'era un numero telefonico gratuito che permetteva di ascoltare musica... telefonando, quindi su voce
per il resto, la linea dati viaggia anche su 2g... ricordi wap e gprs? cambia solo protocollo e velocit?.
mentre la richiesta mi pare ovviamente indirizzata verso l'ottenimento del file in locale (e quindi la possibilit? di ascoltarlo con il telefono "offline") e non in streaming (come con spotify free)Last edited by AndreaRS250; 01-04-15, 15:37.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi, una volta, ai tempi del glorioso 3310, c'era un numero telefonico gratuito che permetteva di ascoltare musica... telefonando, quindi su voce
per il resto, la linea dati viaggia anche su 2g... ricordi wap e gprs? cambia solo protocollo e velocit?.
mentre la richiesta mi pare ovviamente indirizzata verso l'ottenimento del file in locale (e quindi la possibilit? di ascoltarlo con il telefono "offline") e non in streaming (come con spotify free)
In ogni caso spoty ti permette anche l'ascolto off line, chiaramente pagando un abbonamento o prendendo la app premium in prova....
Comment
X
Comment