Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Galaxy S6
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postconcordo su tutto.
Per contro...si spuntano prezzi ridicoli per i prodotti Android dopo pochi mesi.
se mi dovessi comprare un device ora non avrei assolutamente alcun dubbio:
BB Z30 290 sugli stockisti
top di gamma 2 anni fa, materiali eccelsi, batteria eccelsa, ricezione eccelsa in linea con gli standard BB, ma soprattutto OS10 che ritengo il miglior OS in circolazione (IMHO) x le mie esigenze
Non avr? un hw di punta, ma l'implementazione ? eccellente quindi gira tutto a velocit? stratosferiche senza lag di sorta
(mi moglie me lo ha chiesto per il compleanno per sostiture il suo Z10 con cui cmq si trova spettacolarmente)
sid
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Send PM
Quindi, qualcuno ce l'ha, o l'ha provato? Pu? dare qualche parere sull'utilizzo di questo terminale?... L'ho preso ieri in rete, dovrebbe arrivare luned?, volevo sapere qualcosa in pi?... Grazie
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Comment
-
ciao tralasciando che ? molto bello esteticamente , display spettacolo e foto anche il mio amico si lamenta che scalda troppo e quando scalda ha un battery drain pauroso
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostQuindi, qualcuno ce l'ha, o l'ha provato? Pu? dare qualche parere sull'utilizzo di questo terminale?... L'ho preso ieri in rete, dovrebbe arrivare luned?, volevo sapere qualcosa in pi?... Grazie
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Send PM
Semplicemente formidabile, il livello di prestazioni raggiunto da Samsung con questo Galaxy ? incredibile, a partire dalla cura costruttiva, utilizzo di materiali (vetro e alluminio) hanno certamente rincorso quelli di Cupertino ma il risultato ? eccellente. Autonomia pi? che soddisfacente se proporzionata alle prestazioni e di mansioni estremamente contenute. Android Aggiornato al 5.1.1, fluido, chiaro e molto snello, accoppiato al "motore" di questo device diventano per me l'accoppiata perfetta. Il comparto fotografico ? incredibile, con un software per la gestione/calibrazione completo e un grado di soddisfare i palati pi? esigenti, foto nitide e iper definite in tutte le condizioni, angolo di immagine superiore a S5 (provato in parallelo)... Il rilevatore di impronte ora funziona come si deve, la tecnologia NFC si ? evoluta e il terminale asseconda tutto in modo preciso e fulmineo. Insomma, difficile trovare un difetto per ora.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostSemplicemente formidabile, il livello di prestazioni raggiunto da Samsung con questo Galaxy ? incredibile, a partire dalla cura costruttiva, utilizzo di materiali (vetro e alluminio) hanno certamente rincorso quelli di Cupertino ma il risultato ? eccellente. Autonomia pi? che soddisfacente se proporzionata alle prestazioni e di mansioni estremamente contenute. Android Aggiornato al 5.1.1, fluido, chiaro e molto snello, accoppiato al "motore" di questo device diventano per me l'accoppiata perfetta. Il comparto fotografico ? incredibile, con un software per la gestione/calibrazione completo e un grado di soddisfare i palati pi? esigenti, foto nitide e iper definite in tutte le condizioni, angolo di immagine superiore a S5 (provato in parallelo)... Il rilevatore di impronte ora funziona come si deve, la tecnologia NFC si ? evoluta e il terminale asseconda tutto in modo preciso e fulmineo. Insomma, difficile trovare un difetto per ora.
l'autonomia o ? sufficiente o ? insufficiente, normalmente per livello di sufficienza si intende universalmente il finire la giornata con un uso medio del terminale...
...che sia proprorzionata alle prestazioni conta poco...
:gaen::gaen:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Send PM
Originally posted by Sideman View Postpermettimi di criticare questa affermazione sul come ? costruita...:gaen::gaen:
l'autonomia o ? sufficiente o ? insufficiente, normalmente per livello di sufficienza si intende universalmente il finire la giornata con un uso medio del terminale...
...che sia proprorzionata alle prestazioni conta poco...
:gaen::gaen:
L'uso "medio" ? comunque difficile da stabilire in termini, io lo carico ogni 2 giorni pieni, con luminosit? a met? della barra e risparmio energetico spento.
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostHai ragione, in termini molto analitici ? corretto.
L'uso "medio" ? comunque difficile da stabilire in termini, io lo carico ogni 2 giorni pieni, con luminosit? a met? della barra e risparmio energetico spento.
il modo migliore di dare giudizi sulla durata batterie forse e' confrontarli tra loro con utenti che li usano allo stesso modo.
comuqnue in una scala ideale...
diciamo che al peggior posto troviamo l'iPhone 5s
e al migliore lo Z30 e il Note 3
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postsi infatti,
il modo migliore di dare giudizi sulla durata batterie forse e' confrontarli tra loro con utenti che li usano allo stesso modo.
comuqnue in una scala ideale...
diciamo che al peggior posto troviamo l'iPhone 5s
e al migliore lo Z30 e il Note 3
Anche lo Z3 compact...un mio amico in wifi ci fa 9 ore di schermo acceso...6 ore in 3g
Comment
X
Comment