Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Os 10.3.1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Os 10.3.1

Ho aggiornato lo Z10 di mia moglie alla 10.3.1

aggiornamento spettacolare per OS, quasi rivoluzionato nell'estetica e con molte features in pi?
    ha reso un vecchio Z10 un telefono ancora attualissimo.

OS ad oggi ? veramente maturo, il miglior sistema operativo in circolazione in quanto unisce la semplicit? e intuitivit? di iOS alla possibilit? di personalizzazione di Android, senza avere ne i difetti dell'uno n? dell'altro

se uno ci pensa come sia assurdo che il miglior OS sia anche il meno venduto...

• Font Size
    Ormai il successo di un OS ? dato solo dalla pubblicit?, dal ecosistema, dalla grandezza (non dalla qualit?..) dello Store.
    Detto questo.. ha la funzionalit? multi utente? Ha il multiwindow (due app che si dividono la schermata)? E le floating app?

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Ormai il successo di un OS ? dato solo dalla pubblicit?, dal ecosistema, dalla grandezza (non dalla qualit?..) dello Store.
      Detto questo.. ha la funzionalit? multi utente? Ha il multiwindow (due app che si dividono la schermata)? E le floating app?
      parlavo di OS maturo ma non per le minkiate...

ha il Blend, che vale 10 iCloud
      ha migliorato ancora l'HUB che da solo vale il prezzo del biglietto
      ha fatto tanto sulla fotocamera e sulla grafica

Me ne strafotto di millemila minkiate se poi sono su una foto e non la posso mandare whatapp direttamente o se non posso mettere la sveglia sull'app di deejay...o se mi arriva una notifica e non ho ancora fisicamente il messaggio con me ma lo deve riscaricare
      :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        parlavo di OS maturo ma non per le minkiate...
        Me ne strafotto di millemila minkiate se poi sono su una foto e non la posso mandare whatapp direttamente
        Parlavo di Android, IOS non lo considero neanche come SO se oltre a telefonare voglio fare altro col cell
        Per? il multiwindow ? una figata pazzesca se lo usi (e il multiutente, per separare il privato dal lavoro per esempio, o anche per dare il cell in mano ai figli, ? figo)

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Parlavo di Android, IOS non lo considero neanche come SO se oltre a telefonare voglio fare altro col cell
          Per? il multiwindow ? una figata pazzesca se lo usi (e il multiutente, per separare il privato dal lavoro per esempio, o anche per dare il cell in mano ai figli, ? figo)

beh con iOS la telefonata ? gi? un everest.

No, non ha il multiutente, ne avevo sentito parlare sui telefoni aziendali che ci dovevano dare, poi purtroppo alla fine la sfida l'ha vinta iOS e quindi nada.

Per me i figli se lo possono scordare il cellulare in mano...

Comment

X
          Working...
          X