Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 6, vale la pena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fefr1 View Post
    Il mio vecchio Iphone 4S ormai sta tirando gli ultimi, solo che mi scazza un p? spendere 700 e rotti euro per un 6 64GB........ vale la pena? O Meglio passare a samsung?

Consigli voi che ne capite pi? di me.
    Il potere della pubblicit?...
    o iphone o samsung

Samsung (S) al momento ? tra i peggiori android in circolazione, ad eccezione del Note, che ha un motivo differente x essere comprato, tutti i galaxy S dopo il 3 sono stati un fallimento.

Riguardo a iPhone, telefono figo, di moda, dai materiali spettacolari, gestito dal peggior sistema operativo in circolazione...iOS.
    Per? alla gente non frega un *****, vogliono prendere il telefono ed usarlo dopo 5 minuti...quindi vanno su iPhone...fa figo, si fanno foto eccellenti (le migliori), ? sempre rivendibile, non gli importa che:
    ha sempre avuto una batteria scandalosa
    ha una wifi altrettanto scandalosa come la batteria
    ha un sistema di notifiche anti privacy
    non ha il led di stato (assurdo)
    non scarica i messaggi in automatico, col fatto che se hai la notifica di un messaggio non ? detto che tu riesca a leggerlo
    inibisce alcune configurazioni di applicazioni di terze parti (suonerie, sveglie, ecc..)

Chi ha sempre usato iphone...non sente la mancanza di cose che non ha mai avuto... ma chi viene da altri sistemi operativi come OS10 (il migliore x me al momento) o Android le sente eccome...

:gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Se su un forum di auto uno arriva con la sua Audi RS e dice che la sua auto ? migliore, che audi ha un'assistenza che le altre si sognano (ed ? vero), ma poi gli altri utenti gli fanno notare che una Nissan GTR gli fa il culo a strisce... e lui risponde "madonna come rosicate, rimanete con la vostra auto a cui mettere i neon", tu come la vedresti?

Detto questo, Apple fa cose ottime. Ma con una filosofia che ormai ? superata per l'utente esperto.
      Aprire due app contemporaneamente sullo schermo (assurdo che il 6 plus non abbia questa possibilit?, ma INCREDIBILE che non lo abbia un ipad, cos? come la possibilit? di non creare pi? utenti!), condividere immagini e file semplicemente, poter cambiare batteria al volo una volta tornati a casa per farsi la serata senza patemi, avere un "desktop" fatto da widget di varie dimensioni e non solo una lista di app. Sono cose che nel 2015 dovrebbero essere (ripeto, per uno che sfrutta lo smartphone), basilari, a mio modo di vedere. Ho avuto Iphone, ma davvero tutti quei limiti non fanno per me, che sono progettista elettronico e "me ne intendo".
      Per l'utente medio queste cose probabilmente hanno meno senso, vedo gente con pc con schermi a 26 pollici che non affiancano neanche le finestre.. figurati che possono capire di queste differenze.

P.S. quando cambier? portatile prender? un macbook probabilmente, semplicemente cerco di prendere il meglio che c'?. E Iphone ? obsoleto come filosofia. Cos? come Audi Rs non ?, per un utente sportivo l'auto "migliore". Per chi ama l'estetica si, magari.

Il tutto IMHO.
      Faccio Ot, il Gtr ? un auto molto veloce e con grande meccanica come quasi sempre i giapponesi fanno, per? mi permetto di dire che non ti da il gusto di altre auto sia pi? lente, sia alla pari sia pi? veloci ? un po' un auto senza anima e troppo pesante anche se efficacissima, bruttina, interni discutibili etc etc etc

Per capirsi se prendiamo un Delta, Cosworth, Subaru, Lancer ti diverti tantissimo sul misto e ben preparate su un misto sono molto pi? efficaci.. su un dritto ovviamente un Gtr ti porta via la vernice specie per il cambio che ha ma per peso potenza neanche da mettere il divertimento.. pu? scattare veloce quanto gli pare ma il peso lo senti comunque.

Se poi prendiamo auto che vanno pari (poche) e anche pi? forte bisogna giustamente dire che per il prezzo che ha il Gtr ? un aereo mentre le altre supercar costano una botta ma hanno molta pi? anima e qualit? c'? poco da fare.. poi sinceramente resta bruttino.. magari l'R36 far? un passo estetico oltre a l'ibrido gi? confermato.
      Last edited by Diapason-Racing; 19-02-15, 19:46.

Comment

• Font Size
        Ho iniziato con un galaxy s2, sono passato a iPhone con un 5 e ora ho un 5s, non tornerei ad Android nemmeno se me lo regalassero, se l'iPhone ? il telefono pi? venduto al mondo un motivo ci sar?, e non ? la moda perch? la moda ti dura 1 anno, due, tre. Ma ? dal 2007 che ogni anno vende sempre di pi? e Samsung vende sempre meno.. Ma al di l? dei numeri basta usarlo tutti i giorni. iOS ? un so che semplicemente funziona, fa tutto ci? che serve, il bluetooh lasciamolo ai vecchi Nokia visto che ora abbiamo il Wi-Fi che ? 100 volte pi? veloce
        Detto questo io fossi in te prederei un iPhone 6 da 64... Anche se detesto i telefoni enormi, a quanto pare nessuno ama la comodit? dei telefoni da 4 pollici..
        Se proprio vuoi romperti le balle usando Android almeno prendi un htc... Ma Samsung ? da masochisti

Comment

• Font Size
          Ho in iphone 5s x lavoro ed e' il peggior smartphone che abbia mai avuto!!!
          Parli di wifi, fa schifo su iphone e' scandalosa x bon parlare della batteria che non fa mezza giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Comunque il problema sharing foto dal rullino credo sia una feature che non implementano quelli di whatapp, perch? io dal rullino foto posso scegliere le immagini e condividerle subito con wechat, telegram, viber, messenger. quindi se con Whatapp non si pu? fare credo sia un problema dell'applicazione non di iOS.
            Per il resto con iPhone non ho mai avuto mezzo problema, mai impallato mai nulla al Wi-Fi, niente di niente, il mio iPhone 4 lo usa tuttora mia zia che dopo aver sostituito la batteria (12euro) va bene, ovvio che lei non lo usa come lo potrei usare io o un ragazzino di oggi, per? intanto fa tutto tutto tutto quello che dovrebbe fare.... Ed ? un modello di? 5 anni fa?!?!? Pi? o meno.....

Comment

• Font Size
              se ti piace il sistema apple, secondo me ? un bel salto.

io per ora vado avanti col 4s ma se avessi dovuto cambiarlo, avrei preso il 6.. mi piace, ? leggero e fa quello che deve fare.

magari inizier? a muovermi con l'uscita del 6s / 7 anche perch? ripeto, per ora, per come uso il telefono, il 4s funziona ancora (unica menata ? che non voglio aggiornarlo)

Comment

• Font Size
                Anch'io ho il 4S.. e onestamente oltre a piacermi mi ci trovo sempre bene..
                Sto penssando di aggiornarmi.. ma il 6 lo trovo troppo grosso..
                Da quel che ho capito dovrebbe uscire insieme al 6S anche un 6C.. piu' economico e con lo schermo piu' piccolo.. vediamo un po'..

Comment

X
                Working...
                X