Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 6, vale la pena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Mito usa google ogni tanto ........

Le dimensioni te le dimentichi all'istante..dopo che hai goduto di tutto il resto.

Diventano un p? scassapalle d'estate...visto che nei jeans non li metti.
    Quindi.....borsello o marsupio.

Oppure fai come me,.....lasci il Note nella borsa di tua moglie e ti compri il Gear S
    Son pigro... e poi ho voi....

Cmq. il mio fido e cioccato iphone 4s.. secondo me ha la dimensione giusta... per come lo uso io... tanto navigare non navigo emergenze a parte.... telefonare, whatsapp, sms e qualche app... basta e avanza come dimensioni.. per me eh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Cmq. il mio fido e cioccato iphone 4s.. secondo me ha la dimensione giusta
      Di certo ognuno ha le sue esigenze. Per? io avevo un S4 fino a pochi giorni fa, ora ho il note. Ho dovuto riprendere in mano l'S4 e mi sembrava un giocattolino per bambini, una volta abituato al display grande non si torna indietro

Comment

• Font Size
        samsung manco se me lo regalano lo vorrei....

se proprio proprio htc ....ma samsung non prendo manco l'aspirapolvere

Comment

• Font Size
          gabro... hai aifon tu? quale?

Boh... secondo me 750 bombe son davvero tante casso.. ci compri un computer vero... non so quanta gente sfrutti davvero un cellulare del genere..

Comment

• Font Size

Boh... secondo me 750 bombe son davvero tante casso.. ci compri un computer vero... non so quanta gente sfrutti davvero un cellulare del genere..
            il problema.....? che manco si riesce a sfruttare

Comment

• Font Size

si dav
              ho avuto il
              4
              4s
              5c
              5s

mai un problema

ho provato un
              s3 dopo un mese ? andato affankiulo non dava segni di vita
              s4 5 mesi non si sentiva piu una minkia
              televisore samsung 1 anno ? partito il digitale terrestre incorporato

samsung non fa per me....e appena vedo qualcosa con scritto samsung...mi vengono i brividi...
              samsung very out...

Comment

• Font Size
                Gabry pensavo che un broker come te avesse gi? il 6 azzo..

Io se dovessi cambiare prenderei il 5c... che ? colorato ah,ah... fa te...

Comment

• Font Size
                  Anche io li ho avuti tutti gli iphone e ora ho un 6 plus. Il cell aziendale ? un galaxy s4.
                  Io dico solo e ribadisco, coster? pure tanto, ma apple ? apple. Esempio. Ho avuto un problemino con il macbook air. Sapete in quanto l'ho risolto con l'assistenza telefonica apple, e gratis? 10 minuti. Provate con samsung.
                  E poi, solo il fatto di avere n mila applicazioni installate di default che fanno tutte la stessa cosa mi fa venire la nevrastenia. Google play google libri google film samsung play samsung hub, vodafone play vodafone book ma vafff!! Le elimini e si reinstallano da sole. 4 applicazioni diverse per vedere un video. N mila store dove scaricare applicazioni che a parit? di velocit? di processore su android crushano e su apple praticamente mai.
                  Persino il 4s 8gb della morosa va meglio del s4 di lavoro che lo uso solo per le mail e non c'e nulla installato..
                  Android ? il telefono dei vorrei ma non posso. E stop.

Comment

• Font Size
                    Gabry pensavo che un broker come te avesse gi? il 6 azzo..

Io se dovessi cambiare prenderei il 5c... che ? colorato ah,ah... fa te...
                    cazz mi prudono le mani

cmq dav...se esistesse il 6C prenderei quello...almeno ? colorato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fefr1 View Post
                      Il mio vecchio Iphone 4S ormai sta tirando gli ultimi, solo che mi scazza un p? spendere 700 e rotti euro per un 6 64GB........ vale la pena? O Meglio passare a samsung?

Consigli voi che ne capite pi? di me.
                      Ho avuto il 4S 64 GB e fino a li Apple era veramente la migliore.. ora invece ? un giocattolo costoso per viziati che funziona bene ma ? il migliore solo perch? costa tanto..

Tecnicamente invece ti assicuro che se prendiamo in considerazione la Samsung gi? con un S5 gli fai il culo a strisce a un plus e poi la compatibilit? e l'ampiezza di utilizzo non ? neanche da paragonare.. ci sono anche altre marche non da meno tipo Sony Z3 dipende cosa vuoi fare..

Ci sarebbero tanti esempi da farti ma ti posso dire che Apple non innova pi? dopo il 4S si sono seduti.. gli altri innovano, un esempio? IP68 ti dice niente? Se ti casca in acqua il Plus lo butti... se ti casca un S5 o un Z3 no perch? sono stagni, anti polvere e stagni gi? qui ti puoi rispondere da solo su cosa ? meglio, poi se andiamo sull'hardware beh.. tutto doppio i coreani ci vanno forte.. non che Apple sia una cacca, fa software e chip dedicati e stabili ma gli altri sono comunque avanti di brutto.
                      Last edited by Diapason-Racing; 18-02-15, 18:25.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabro View Post
                        cazz mi prudono le mani

cmq dav...se esistesse il 6C prenderei quello...almeno ? colorato
                        Quando il 4s mi pianter? penso passer? a un 5c usato.....

Ma finch? si accende.. col culo che spendo... ah,ah..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Diapason-Racing View Post
                          Ho avuto il 4S 64 GB e fino a li Apple era veramente la migliore.. ora invece ? un giocattolo costoso per viziati che funziona bene ma ? il migliore solo perch? costa tanto..

Tecnicamente invece ti assicuro che se prendiamo in considerazione la Samsung gi? con un S5 gli fai il culo a strisce a un plus e poi la compatibilit? e l'ampiezza di utilizzo non ? neanche da paragonare.. ci sono anche altre marche non da meno tipo Sony Z3 dipende cosa vuoi fare..

Ci sarebbero tanti esempi da farti ma ti posso dire che Apple non innova pi? dopo il 4S si sono seduti.. gli altri innovano, un esempio? IP68 ti dice niente? Se ti casca in acqua il Plus lo butti... se ti casca un S5 o un Z3 no perch? sono stagni, anti polvere e stagni gi? qui ti puoi rispondere da solo su cosa ? meglio, poi se andiamo sull'hardware beh.. tutto doppio i coreani ci vanno forte.. non che Apple sia una cacca, fa software e chip dedicati e stabili ma gli altri sono comunque avanti di brutto.
                          L'importante ? che ne sei convinto tu

Un s5 per un bimbominkia che deve rootare con la mod altrimenti un telefono non ? aperto...

Scusa ma non riesco a smettere di ridere..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sbiego24 View Post
                            Anche io li ho avuti tutti gli iphone e ora ho un 6 plus. Il cell aziendale ? un galaxy s4.
                            Io dico solo e ribadisco, coster? pure tanto, ma apple ? apple. Esempio. Ho avuto un problemino con il macbook air. Sapete in quanto l'ho risolto con l'assistenza telefonica apple, e gratis? 10 minuti. Provate con samsung.
                            E poi, solo il fatto di avere n mila applicazioni installate di default che fanno tutte la stessa cosa mi fa venire la nevrastenia. Google play google libri google film samsung play samsung hub, vodafone play vodafone book ma vafff!! Le elimini e si reinstallano da sole. 4 applicazioni diverse per vedere un video. N mila store dove scaricare applicazioni che a parit? di velocit? di processore su android crushano e su apple praticamente mai.
                            Persino il 4s 8gb della morosa va meglio del s4 di lavoro che lo uso solo per le mail e non c'e nulla installato..

Occhio che i chippini apple per il 40% di iphone 6 e plus sono fatti da samsung

Vorrei ma non posso?potrei comprarmi un iphone per ogni colore e memoria,ma scelgo di non farlo!
                            Le app che dici si possono bloccare tutte anche senza root...e almeno se devo inviare una foto dalla galleria,tramite whatsapp,lo posso fare!
                            La mela invece,tanto intuitiva e facile,ti fa uscire dalla galleria,entrare in whatsapp e inviarla da l?!facile e comodo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sbiego24 View Post
                              BUAHAHAHAHAHAHA!!!!!!

Azz...siamo solo a febbraio e forse abbiamo gi? la cazzata dell'anno

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
                                In effetti dovrebbe essere un p? il contrario... dell'iphone 6 ? buona la fotocamera... parrebbe e con stabilizzatore d'immagine..

Comment

X
                                Working...
                                X