Lavoro nelle telecomunicazioni non aggiungo altro perch? non ne ho bisogno, comunque non ho scritto che l'S5 o Z3 sono i migliori sul mercato ma che sono dei top a cui se ne possono aggiungere altri di fascia alta che al tuo Iphone da bimbiminkia gli fanno il culo a strisce uno dietro l'altro.. guardati ad esempio la fotocamera del Sony poi se vuoi un fazzoletto per asciugarti le lacrime avvisami, ripeto poi che il povero Apple non ? stagno se ti scivola nel cesso mentre stai defecando lo butti.. un S5 - Z3 o altri no.. e potrei elencare una riga di cose che non fa la Apple.. a cominciare dalla compatibilit?.... problemi con il Bluetooth ahaahaha rido io te lo assicuro ne ha di problemi che non bastano 200 post per definirli tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iphone 6, vale la pena?
Collapse
X
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostLavoro nelle telecomunicazioni non aggiungo altro perch? non ne ho bisogno, comunque non ho scritto che l'S5 o Z3 sono i migliori sul mercato ma che sono dei top a cui se ne possono aggiungere altri di fascia alta che al tuo Iphone da bimbiminkia gli fanno il culo a strisce uno dietro l'altro.. guardati ad esempio la fotocamera del Sony poi se vuoi un fazzoletto per asciugarti le lacrime avvisami, ripeto poi che il povero Apple non ? stagno se ti scivola nel cesso mentre stai defecando lo butti.. un S5 - Z3 o altri no.. e potrei elencare una riga di cose che non fa la Apple.. a cominciare dalla compatibilit?.... problemi con il Bluetooth ahaahaha rido io te lo assicuro ne ha di problemi che non bastano 200 post per definirli tutti.
Mamma mia quanto si rosica a sto mondo...
Ammazza e come te la pigli..ma chi te li tocca i tuoi android
Stai scialloLast edited by sbiego24; 18-02-15, 19:59.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostOcchio che i chippini apple per il 40% di iphone 6 e plus sono fatti da samsung
Vorrei ma non posso?potrei comprarmi un iphone per ogni colore e memoria,ma scelgo di non farlo!
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostSi riuscir? mai a fare na discussione pacata su sto argomento?
Sta di fatto che x me non c'? proprio storia.
E se anche mi cadesse nel cesso un telefono stagno lo butterei via a priori.
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View Postnoie hardware a parte (che capitano pure con apple tipo il tasto power degli iphone5) che fai in pi? con apple rispetto ad android?Last edited by pierry; 18-02-15, 21:36.
Comment
-
io uso spesso l'otg...i colleghi con iphone mi guardano manco fossi satana...la loro scelta sarebbe usare il pc...eh certo...posso fare una cosa col cell e mi devo portare il portatile...
poi il fatto di passare file con l'nfc... "ah ma c'? il cloud" dicono loro...s? beh magari sei senza copertura...e qui in Italia succede pi? che altrove...
poi che l'assistenza apple sia fotonica,? un dato di fatto...ma sono del parere che la paghi all'acquisto...ti mandano un telefono rigenerato in 2 gg e non vanno certo in fallimento,anzi,fanno sempre pi? soldi!Last edited by Andy96; 18-02-15, 21:41.
Comment
-
Originally posted by sbiego24 View PostL'importante ? che ne sei convinto tu
Un s5 per un bimbominkia che deve rootare con la mod altrimenti un telefono non ? aperto...
Scusa ma non riesco a smettere di ridere..Originally posted by sbiego24 View PostMamma mia quanto si rosica a sto mondo...
Stai sciallo
Comment
-
Ammazza leggo in molti quello che ero io 2 anni fa ahahha a.
Personalmente non ho problemi economici ed ho avuto tutti gli iphone (ma anche tutti i ***** di singoli prodotti Apple che ci sono) fino al 4s. Attualmente ho ipod e I mac. Ho venduto l'ipad perch? sono passato al note3.
L'iphone ? un bel prodotto con assistenza super.
Per? oramai ? dietro alla concorrenza.
-non ? impermeabile
-gestione lenta di condivisione di foto e file (fai foto.esci.entra in whatsapp. Seleziona contatto.scegli foto ....5 minuti a botta. Con Android puoi condividere ogni file col mondo in un nano secondo ).
-memoria bloccata e dal costo assurdo. Con le mega fotocamere del momento 16 Gb ti durano nulla. Per avere un iphone che ci si possa far qualcosa bisogna andare sul 32 o sul 64gb.
-gestione della memoria bloccata. Non posso mettere un file word o Excel nel cellulare...per editarlo devo appoggiarlo in cloud o similia ed editarlo da li. Non posso mettere file audio o video nella mia memoria se non passando da iTunes del mio pc. Se sono al lavoro e non ho iTunes mi attacco e devo aspettare la sera a casa.
Con Android ho la medesima connettivit? (lo collego alla Apple tv e addirittura al Mac senza fili con airdroid importando le play lost musicali). Ci butto dentro memorie mini sd come voglio. Ci butto dentro ogni tipo di file video senza necessit? di pallose conversioni da iTunes. Il mio note3 ha la spen che ? di una figata assurda. Android sfrutta il pacchetto Google che tra Gmail, il drive, calendar e tutto il resto ? veramente il top al momento.
Tra le altre cose il Samsung exclusive. ..che ? la stessa cosa dell'Apple Care.
Non piscio sopra all'iPhone. ...ma avendo provato bene Android. ..non potrei mai e poi mai tornare indietro. Non avrebbe nessun senso logico se non per apparenza .
Ps:non parlo neanche della figata che ? il Gear s...unico watch impermeabile con GPS interno e possibilit? di inserire nano sim per renderlo stand alone al 100%. Anche sugli orologi Apple sta in mega ritardo. Come sempre nel dopo Steve
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostAmmazza leggo in molti quello che ero io 2 anni fa ahahha a.
Personalmente non ho problemi economici ed ho avuto tutti gli iphone (ma anche tutti i ***** di singoli prodotti Apple che ci sono) fino al 4s. Attualmente ho ipod e I mac. Ho venduto l'ipad perch? sono passato al note3.
L'iphone ? un bel prodotto con assistenza super.
Per? oramai ? dietro alla concorrenza.
-non ? impermeabile
-gestione lenta di condivisione di foto e file (fai foto.esci.entra in whatsapp. Seleziona contatto.scegli foto ....5 minuti a botta. Con Android puoi condividere ogni file col mondo in un nano secondo ).
-memoria bloccata e dal costo assurdo. Con le mega fotocamere del momento 16 Gb ti durano nulla. Per avere un iphone che ci si possa far qualcosa bisogna andare sul 32 o sul 64gb.
-gestione della memoria bloccata. Non posso mettere un file word o Excel nel cellulare...per editarlo devo appoggiarlo in cloud o similia ed editarlo da li. Non posso mettere file audio o video nella mia memoria se non passando da iTunes del mio pc. Se sono al lavoro e non ho iTunes mi attacco e devo aspettare la sera a casa.
Con Android ho la medesima connettivit? (lo collego alla Apple tv e addirittura al Mac senza fili con airdroid importando le play lost musicali). Ci butto dentro memorie mini sd come voglio. Ci butto dentro ogni tipo di file video senza necessit? di pallose conversioni da iTunes. Il mio note3 ha la spen che ? di una figata assurda. Android sfrutta il pacchetto Google che tra Gmail, il drive, calendar e tutto il resto ? veramente il top al momento.
Tra le altre cose il Samsung exclusive. ..che ? la stessa cosa dell'Apple Care.
Non piscio sopra all'iPhone. ...ma avendo provato bene Android. ..non potrei mai e poi mai tornare indietro. Non avrebbe nessun senso logico se non per apparenza .
Ps:non parlo neanche della figata che ? il Gear s...unico watch impermeabile con GPS interno e possibilit? di inserire nano sim per renderlo stand alone al 100%. Anche sugli orologi Apple sta in mega ritardo. Come sempre nel dopo Steve
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostSei tu che ti sei posto in modo sbagliato ? facile ora girare la frittata e darmi del permaloso, come se non bastasse mi dai pure del rosicone, mi conosci cos? bene che ti permetti tanto, ognuno a le sue opinioni, certe sparano cazzate galattiche e non sanno neanche di cosa stanno parlando, va bene tutto ma rispetto e democrazia sono la base di civilt? quando non vengono rispettate queste due cose fondamentali ? logico capire perch? in questo paese siamo in merda e contornati di teste di *****.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by sbiego24 View PostMamma mia quanto si rosica a sto mondo...
Stai sciallo
Detto questo, Apple fa cose ottime. Ma con una filosofia che ormai ? superata per l'utente esperto.
Aprire due app contemporaneamente sullo schermo (assurdo che il 6 plus non abbia questa possibilit?, ma INCREDIBILE che non lo abbia un ipad, cos? come la possibilit? di non creare pi? utenti!), condividere immagini e file semplicemente, poter cambiare batteria al volo una volta tornati a casa per farsi la serata senza patemi, avere un "desktop" fatto da widget di varie dimensioni e non solo una lista di app. Sono cose che nel 2015 dovrebbero essere (ripeto, per uno che sfrutta lo smartphone), basilari, a mio modo di vedere. Ho avuto Iphone, ma davvero tutti quei limiti non fanno per me, che sono progettista elettronico e "me ne intendo".
Per l'utente medio queste cose probabilmente hanno meno senso, vedo gente con pc con schermi a 26 pollici che non affiancano neanche le finestre.. figurati che possono capire di queste differenze.
P.S. quando cambier? portatile prender? un macbook probabilmente, semplicemente cerco di prendere il meglio che c'?. E Iphone ? obsoleto come filosofia. Cos? come Audi Rs non ?, per un utente sportivo l'auto "migliore". Per chi ama l'estetica si, magari.
Il tutto IMHO.
Comment
X
Comment