Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 6, vale la pena?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iphone 6, vale la pena?

    Il mio vecchio Iphone 4S ormai sta tirando gli ultimi, solo che mi scazza un p? spendere 700 e rotti euro per un 6 64GB........ vale la pena? O Meglio passare a samsung?

    Consigli voi che ne capite pi? di me.

  • Font Size
    #2
    ne costa 840

    Comment


    • Font Size
      #3
      755 spedito...

      Apple iPhone 6 - 64GB (Grigio siderale): Amazon.it: Elettronica

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sono di parte.
        ma ti consiglio di passare a Samsung...o in generale ad Android.

        va meglio e costa la met?.

        Se trovi un Note3..lo paghi una stretta di mano e ci fai pi? cose dell'iphone 6.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma il note3 non ? un p? GRANDE? Cio? penso che l'iphone 6 stia ancora in tasca... no?

          Cmq. anche secondo me son cari... anche avendoli... 7-800 euro per un telefono.. bah... a meno che uno non lo sfrutti davvero tanto... ma...chi lo usa davvero appieno un cell?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            io sono di parte.
            ma ti consiglio di passare a Samsung...o in generale ad Android.

            va meglio e costa la met?.


            Se trovi un Note3..lo paghi una stretta di mano e ci fai pi? cose dell'iphone 6.
            :quot: :quot: :quot: :quot:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se si vuole una garanzia normale di 2 anni,bisogna prenderlo all'apple store...altrimenti il secondo anno te lo copre il negozio!e perdi i privilegi della veloce assistenza.

              Cavolo desmoone...tre anni fa la pensavi un p? diversamente!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andy96 View Post

                Cavolo desmoone...tre anni fa la pensavi un p? diversamente!
                ma guarda...stavo benissimo con Apple.
                Poi....hanno cacciato il 5....e non mi ? piaciuto.

                Mi son detto di provare un Galaxy S4....beh...ora, con cognizione, non tornerei dietro manco pagando.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Da fresco possessore di Note4 (pagato 289? :1: senza aver dato indietro nulla), non posso che concordare con quanto sopra detto.
                  Iphone6 comunque ? un OTTIMO prodotto, ma davvero a mio avviso costa troppo.
                  Si trovano i 16GB a 579? nuovi comunque.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma il note quanto ? grosso? Alla fine ? come un galaxy s5 un p? pi? grande? Scusate l'ignoranza..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io al prossimo giro non prenderei l'iphone anche solo per il fatto della memoria fissa interna non espandibile e della batteria...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        Da fresco possessore di Note4 (pagato 289? :1: senza aver dato indietro nulla), non posso che concordare con quanto sopra detto.
                        Iphone6 comunque ? un OTTIMO prodotto, ma davvero a mio avviso costa troppo.
                        Si trovano i 16GB a 579? nuovi comunque.
                        accidenti dove lo hai preso a sto prezzo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma il note quanto ? grosso? Alla fine ? come un galaxy s5 un p? pi? grande? Scusate l'ignoranza..
                          Mito usa google ogni tanto ........



                          Le dimensioni te le dimentichi all'istante..dopo che hai goduto di tutto il resto.

                          Diventano un p? scassapalle d'estate...visto che nei jeans non li metti.
                          Quindi.....borsello o marsupio.

                          Oppure fai come me,.....lasci il Note nella borsa di tua moglie e ti compri il Gear S

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            accidenti dove lo hai preso a sto prezzo?
                            L'ho preso a 489? su Zion Smart Shop (sono di Novara). (occhio che sono LENTI a spedire..)
                            Poi c'era una promo Samsung grazie alla quale se avevi un note3 o un S4, ti rimborsavano (in conto corrente, fornendo l'IBAN) 200 euro.
                            Bastava aver posseduto un S4 e registrato al loro sito Samsung Exclusive, non dovevi darlo indietro o cose simili. Tant'? che il mio S4 ancora lo uso per quando vado via a fare Enduro in moto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              L'ho preso a 489? su Zion Smart Shop (sono di Novara). (occhio che sono LENTI a spedire..)
                              Poi c'era una promo Samsung grazie alla quale se avevi un note3 o un S4, ti rimborsavano (in conto corrente, fornendo l'IBAN) 200 euro.
                              Bastava aver posseduto un S4 e registrato al loro sito Samsung Exclusive, non dovevi darlo indietro o cose simili. Tant'? che il mio S4 ancora lo uso per quando vado via a fare Enduro in moto.
                              a si..ricordo la promozione di fine gennaio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X