Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite degli smartphone oneplus one?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che ne dite degli smartphone oneplus one?

Ehi voi maniaci di tecnologia....che ne dite dei cellulari Oneplus One?

a me il modello da 300 neuri sembra avere tutto quello che si desidera in uno smartphone moderno...i vostri pareri please??

So che devi ricevere un invito da uno che lo ha gi? comperato, e ho appena ricevuto un invito da un soddisfattissimo proprietario...

per cui.....me lo sono fatto prestare e devo dire che anche dal vivo trasmette una bella impressione di stile e solidit?, oltre a funzionare come una bomba...

i vostri pareri please??

Ciao
    Hal

• Font Size
    Prima volta che li sento....

Per? io sono abbastanza legato ai marchi e alle cose strarodate... gli esperimenti su cose che pago... preferisco farli fare ad altri..

Comment

• Font Size
      mah..a sentire questa specie di setta....sto smartphone dovrebbe avere al suo interno i pezzi migliori sul mercato......e il fatto di non avere pubblicit? gli consente di tenere il prezzo super competitivo....

se guardi il chipset ? lo stesso del samsung, il display ? identico a quello apple e cosi via....

Comment

• Font Size
        ? un bel telefono
        unica pecca penso sia la fotocamera non al top.. ma a quel prezzo ? uno dei migliori.

occhio perch? le dimensioni sono generose.

Comment

• Font Size
          per le dimensioni mi servono perch? sono cecato.....per la fotocamera....si parla di 13Mp quindi non dovrebbe essere poi cosi scarsa....se penso che il precendente HTC ONE M7 ne aveva una da 5Mp.....

Comment

• Font Size
            non guardare i megapixel ma la qualit?

mi pare ci fosse un altro piccolo "contro" ma non ricordo quale

per il resto, ripeto, bel terminale, piacevole da maneggiare e con ottima reattivit?

Comment

• Font Size
              I primi hanno avuto qualche problema, ma ora mi dicono tutti che sono decisamente soddisfatti. Occhio per? che stanno presentando il oneplus2.
              Credo tra l'altro che anche il sistema a inviti debba decadere, per cui non farti prendere dalla fretta.
              Altro "neo" ? il fatto che ancora non ha Lollipop, pur essendo stato pubblicizzato da sempre come smartphone per smanettoni, con CyanogenMod come ROM preinstallata etc

Comment

• Font Size
                ok buoni consigli....grazie

Comment

• Font Size
                  confermo l'uscita tra secondo e terzo trimestre di quest'anno del oneplus 2 (two)

OnePlus 2, le specifiche tecniche gi? sul Web | Webnews

Comment

• Font Size
                    avuto il primo dopo un assurda ed estenuante presenza sul loro forum per poter avere un invito.. rivenduto dopo forse un mese.. pessima qualit? di ricezione e problemi al touch screen.. aveva anche un grosso difetto si avere il vetro del display ultra riflettente.. praticamente fuori di casa di giorno facevi davvero fatica a vedere rifletteva tutto..

Comment

• Font Size
                      ma strano, il tipo che me lo ha fatto vedere ne ? entusiasta.....in virtu anche del prezzo....

adesso mi state facendo venire dubbi a manetta....cmq....adesso ho saputo che basta registrarsi per ricevere l'invito tutti i martedi.....bye bye

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        Ehi voi maniaci di tecnologia....che ne dite dei cellulari Oneplus One?

a me il modello da 300 neuri sembra avere tutto quello che si desidera in uno smartphone moderno...i vostri pareri please??

So che devi ricevere un invito da uno che lo ha gi? comperato, e ho appena ricevuto un invito da un soddisfattissimo proprietario...

per cui.....me lo sono fatto prestare e devo dire che anche dal vivo trasmette una bella impressione di stile e solidit?, oltre a funzionare come una bomba...

i vostri pareri please??

Ciao
                        Hal

non conosco,
                        andrebbe vista qualche recensione se esiste di HDblog o Mistre gadget.

ad oggi penso che per avere un telefono top a quei prezzi bisogna rivolgersi a Hauwai o Xiomi e comprarli su internet (stockisti, redcoon, ecc...)
                        Oppure i classici Samsung, HTC, LG top do gamma passati, sempre presi in rete

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          ma strano, il tipo che me lo ha fatto vedere ne ? entusiasta.....in virtu anche del prezzo....

adesso mi state facendo venire dubbi a manetta....cmq....adesso ho saputo che basta registrarsi per ricevere l'invito tutti i martedi.....bye bye
                          Come ti dicevo, i primi avevano problemi (ricordo quello al touch, ma anche altri). Dovrebbero averli sistemati

Comment

• Font Size
                            A parte tutto penso che se dovessi prendere un android opo sarebbe fra i tre papabili

Comment

X
                            Working...
                            X