Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sony xperia z3 compact

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teosanvi View Post
    a me la batteria non dura niente, come dimensioni ? simile all S2? Devo andare in qualche negozio a vederlo dal vivo.
    Le dimensioni sono quelle dell's2! Anche io ho il samsung s2 ed oramai (dopo 6 anni ed una marea di "smastruzzamenti") ha proprio detto basta!

Ho scelto lo z3 compact proprio per via delle dimensioni e del fatto che anche in questa versione "mini" conservi le stesse caratteristiche hardware della versione a "cm pieni"! Se non ricordo male solo la ram ? inferione rispetto allo Z3 standard! 2 gb invece di 3!!!

Dovrebbero consegnarmelo nel giro di un paio di settimane!

Anche io non vorrei tradire Samsung ma al momento, per quanto mi riguarda, ? l'unico smart per cui valga la pena spendere soldi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by eddyrocket View Post
      Le dimensioni sono quelle dell's2! Anche io ho il samsung s2 ed oramai (dopo 6 anni ed una marea di "smastruzzamenti") ha proprio detto basta!

Ho scelto lo z3 compact proprio per via delle dimensioni e del fatto che anche in questa versione "mini" conservi le stesse caratteristiche hardware della versione a "cm pieni"! Se non ricordo male solo la ram ? inferione rispetto allo Z3 standard! 2 gb invece di 3!!!

Dovrebbero consegnarmelo nel giro di un paio di settimane!

Anche io non vorrei tradire Samsung ma al momento, per quanto mi riguarda, ? l'unico smart per cui valga la pena spendere soldi!

Appena te lo consegnano fammi sapere i tuoi pareri visto che usavi in S2

Comment

• Font Size
        Volentieri!

Appena ci ho preso un momento le misure ti faccio sapere!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by eddyrocket View Post
          Volentieri!

Appena ci ho preso un momento le misure ti faccio sapere!!!

Allora come ti trovi?

Comment

• Font Size
            Guarda ho cominciato a smanettarci da un paio di giorni! Ero fuori per lavoro e non avevo avuto il tempo per configurarlo e portarlo con me!

Devo dire prime impressioni pi? che ottime! In confronto al mio iper sfruttato s2 una scheggia! Appena lo testo meglio ti faccio sapere! Per ora, anche se ho pochissimi elementi, son molto felice della scelta!!! ;-)

Comment

• Font Size
              Prima settimana di utilizzo!

Questo ? quello che per il momento posso dirvi:

Comparto multimediale di prima qualit?! Fotocamera veramente ottima, con gi? di default millemila applicazioncine per fare una marea di cose. Audio due spanne sopra al mio vecchio S2. In auto prima con il vivavoce non sentivo nulla, ieri ho dovuto abbassare il volume!

Schermo veramente splendido, ma si sa Sony su queste cose non ? proprio l'ultima arrivata!

A livello di software ? abbastanza differente dal samsung per due motivi; primo l'andorid che distribuisce Sony ? abbastanza "personalizzato" e secondo perch? sull'S2 montavo una rom cucinata da me alla quale, verso la fine, per continuare a farlo camminare avevo levato praticamente tutto!!!!

Per il resto devo dire che anche il comparto modem funziona molto bene e che in lte va come una scheggia (ma quello dipende pure molto dalla linea) (io ho vodafone).

Una particolarit? che ho molto apprezzato ? la modalit? stamina, che se settata a dovere aumenta a dismisura la durata della batteria! Con il mio uso che ? veramente intenso, per ora a batteria nuova, ci faccio quasi due giorni!

Vabb? ho scritto qualcosa, se volete sapere qualche altra info chiedete pure!!!

In ogni caso, al momento, confermo il mio giudizio positivo!!!

Comment

• Font Size
                Trovato un piccolo neo......... ? pi? scivoloso di un anguilla!!!!

Per? ho risolto con una ottima skin presa su amazon!!!!

Comment

X
                Working...
                X