Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipad 3 e ios8.1...aggiorno o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ipad 3 e ios8.1...aggiorno o no?

Come da titolo, ho letto di notevoli rallentamenti con ios8 poi risolti con 8.1.
    Rispetto a ios6.1.3 che uso ora, quanto ? pi? lento il nuovo ios su ipad3?
    Non vorrei ritrovarmi ritardi fastidiosi solo per installare un paio di app che vogliono per forza ios7 o superiori.

• Font Size
    la sfiga peggiore ? che hai lo schermo retina con hardware non pi? all'altezza

io a suo tempo avevo messo il 7 e ora me lo tengo (con jb), ti parlo di ipad2, e ti dir?, probabilmente ipad2 rischia di andare meglio di ipad3 con ios8

sul telefono invece un po' me la sono presa nei ciapet.. avrei dovuto passare al 7 ma sono rimasto a 6 (sempre jb)

unica e grandissima menata ? che alcune app oramai vanno solo se hai almeno ios7.

questa cosa che non ? possibile fare un downgrade su un prodotto di propriet? ? decisamente fastidiosa e a me incomprensibile.
    Last edited by AndreaRS250; 09-01-15, 19:13.

Comment

• Font Size
      Io su iPad 3 sono passato da iOs7 a iOs8 ed ho riscontrato un netto peggioramento purtroppo (lentezza generale e diversi impuntamenti che prima erano inesistenti).
      Se potessi tornare indietro lo farei subito

Comment

• Font Size
        Ho capito, me ne resto con ios 6.1.3! Il passaggio a ios 7 non l'ho mai fatto perch? non mi piace la grafica.
        Grazie per le info!

Comment

• Font Size
          Anch'io all'inizio non avevo aggiornato a causa della grafica di iOs7...poi alla fine per? mi sono deciso.
          Comunque devo ammettere che si sono rimasto quando ho visto quant'era peggiorato il funzionamento con l'installazione di iOs8

Comment

• Font Size
            io capisco che apple non permetta il downgrade per non incasinare la vita ai programmatori delle app

ma questo ? un problema loro.. non mio

una app non funziona se non ho ios8? pace..
            avere per? un sistema che non pu? essere ripristinato a come era quando l'ho comprato, per me, ? quasi illegale.

Comment

X
            Working...
            X