Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gear S : la prova definitiva!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gear S : la prova definitiva!

Da poche settimane ho abbinato al mio formidabile Note3 il nuovo Gear S della Samsung.....orologio sportwear che costa pi? del Note3

L'orologio ? unico nel suo genere :
    • schermo alta definizione
    • gps
    • impermeabile fino a 1 metro (quindi resistente ad acqua e sudore)
    • possibilit? di inserire nano sim....diventa un telefono a tutti gli effetti
    • vivavoce
    • cardiofrequenzimetro

Calzabilit?: ottima anche rispetto al Gear2 che avevo prima! La forma curva aiuta molto anche se l'orologio non ? piccolo.

Schermo: fotonico

Durata: 1 giorno al massimo se dentro ci metto un allenamento dove l'orologio sfrutta il gps....altrimenti superiore ai 2 giorni.

Sport: ci si possono installare vari programmi per running e ciclismo (oltre alle minkiate per le camminate). In primis la Nike+ che ? molto bella. Ma anche Runtastic e Strava. Qui per? c'? un piccolo limite: l'orologio non si aggancia ai satelliti se non ci sono i dati accesi....quindi o ti porti comunque dietro il cellulare o inserisci la nano sim in esso.
    Questa sembra una cosa da poco ma non lo ?. Ok quando esco in bici che sto fuori 5 ore....ma se durante il giorno mi alleno 45minuti di running....per 45 minuti devo togliere la nano sim dal Note e inserirla nel GearS. Bella sega.
    Alla fine, anche per sfruttare le grandi potenzialit? del programma S Health, sia per il running che per il ciclismo ho deciso di utilizzare il programma S Health....molto ben fatto, abbastanza preciso, che mi permette di fare uno screening giornaliero della mia vita (cibo, sport, contapassi, sonno).

Di colpo ho sostituito con un unico orologio 3 accessori che usavo prima (usavo il Nike+ per il running, lo smartphone con runtastic per la mtb e il gear2 come vivavoce in moto).

Pienamente soddisfattissimo!
    Last edited by desmoone; 08-01-15, 17:40.
X
Working...
X