Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasferimento dati da Android a iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trasferimento dati da Android a iPhone

Ragazzi sto provando un 5s e vorrei sapere come trasferire facilmente qualche dato dal mio fido s3 a questo. Giusto gli sms qualche foto e qualche pdf. Con agenda e contatti sono a posto.
    Mobiletrans non riesco. Mi dice sempre di togliere la spunta "codifica backup iTunes " spunta che non c'? e che comunque non ho mai inserito. Ho il telefono da due giorni, mai fatti backup

• Font Size
    i pdf e le foto le metti su dropbox

per gli sms non saprei.. ? cos? fondamentale? se non ? una questione affettiva... lascia perdere.

Comment

• Font Size
      Le foto sono gi? su dropbox e google + solo che dovrei scaricarle una ad una e mi pare assurdo...

Comment

• Font Size
        beh con itunes e le foto sul pc fai una cartella e le sincronizzi se non vuoi fare via wifi/internet/dropbox

Comment

• Font Size
          installati copy my data sia su android che su iphone io per esempio foto e video le ho trasferite cosi dal galaxy s5 all'iphone 6 ho fatto tutto sotto rete wifi.. ma penso che funziona anche con 3g

Comment

• Font Size
            Io uso shareIT di Lenovo.. Crea una WiFi fittizia e sposti tutto quello che vuoi.. Non so se gira su Ios ma con android va che ? una meraviglia

Comment

• Font Size
              Grazie vi faccio sapere tra qualche giorno

Comment

X
              Working...
              X